FONDINO CONTACHILOMETRI

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… FONDINO CONTACHILOMETRI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ci sono novità a riguardo rosso?

rosso65
    Partecipante

@sadden wrote:

Ci sono novità a riguardo rosso?

Ascolta sadden sto mandando tente di quelle email a sti str……..zi prima non riuscivano a capire il mio tedesco, che era incomprensibile, poi mi hanno scritto dicendo di svrivere in inglese e sembra che ci capivamo, infatti mi hanno mandato il costo comprese le spedizioni chè ho lasciato sul forum, poi ho chiesto che ero interessato all’acquisto forse anche più di uno ( riferito appunto a qualcuno di noi te compreso) dicendogli in che modo preferivano essere pagati dandogli anche il mio indirizzo con i miei dati, mica si fanno sentire? Ora aspetto un pò e visto che mia moglie lavora in una fabbrica di proprietà tedesca alcuni diirigenti lo parlano correttamente semmai vado li in fabbrica e con il numero di telefono faccio parlare con uno di loro facendo da interprete, non ti preccupare perchè questi non me li lascio scappare, appena so qualcosa ti faccio sapere.

Anonymous
    Membro

😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 …sono nelle tue mani compagno!!!!!

rosso65
    Partecipante

https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=662

Questo è il fondino per il contachilometri per la yamaha bulldog, chi è interessato sappiate che il prezzo è di € 79,00 + spedizione 10,90, ora io sto cercando in tutte le maniere di rimettermi in contatto con sti tedeschi, non vi dico le email che li ho mandati, adesso ho fatto preparare un foglio tradotto in tedesco e glielo mando via fax la settimana prossima. altrimenti farò parlare direttamente con un mio amico che lo parla correttamente, però loro hanno solo due giorni alla settimana per queste cose d’ufficio il giovedì ed il venerdì è solo nel pomeriggio per saden abbi un pò di pazienza che ci riusciremo, intanto se riesco , io parto con l’ordinarne due, se qualcuno è interessato si faccia avanti.

Anonymous
    Membro

Vai tranquillo Rosso! No problema 😉

rosso65
    Partecipante

Allora Sadden, ti spiego: ho mandato diverse email riguardante il fondino bianco del tachimetro della Bull, gliel’ho scritto in tedesco e mi hanno risposto che il mio tedesco non era comprensibile, mi hanno detto di farlo in inglese e così ho fatto, e sono riuscito a sapere il prezzo con le spedizione, allora, sempre in inglese gli ho chiesto che tipo di pagamento preferivano e gli ho mandato i miei dati perchè gli avevo espresso l’intenzione di comprarne due, non mi hanno più risposto, da allora gli ho mandato diverse email sia in inglese che in tedesco usando tanslator, come faccio con gli altri, quando compro su ebay, poi ho cominciato a mandare fax tradotti dall’italiano al tedesco da persone tedesche, ho ricevuto solo due risposte dicendomi che loro mi hanno mandato (9) nove email al mio indirizzo di posta elettronica ed ero io in partica che non rispondevo ❓ ❓ ( Bhò), io controllo tutti i giorni la posta elettronica, ho un solo indirizzo, per cui almeno una di quest’email le avrei viste, ma io non ho visto nessun email mandate da loro, poi ieri gli ho mandato un altro fax sia in inglese che in tedesco sempre tradotte da persone che sono dei posti che conoscono la lingua sia nel parlarla che nello scrivere, ora caro Sadden io non so più cosa fare, ora non mi rimane altro che andare di persona?
    Non so cosa fare o questi son dei deficenti, visto che , ripeto, ho comprato parecchia roba sia in Germania che in Francia tramite ebay , usando lo stesso sistema ( translator) son sempre riuscito a concludere senza problemi, io con questi non so come fare, aiutami tu perchè non sò più cosa fare.Ciao 😈 😈

rosso65
    Partecipante

Adesso gli ho mandato un’altra email con la foto del fondino per tachimetro della nostra moto con la freccia rivolta verso l’oggetto e di fianco scritto in tre lingue ; tedesco , inglese e francese diecndo di COMPRARE QUESTO OGGETTO e poi sempre nelle tre lingue COME VI DEVO PAGARE? CARTA DI CREDITO VISA O ALTRO., Sadden a questo punto se non capiscono io mi arrendo, poi vedi tu. Ciao

Anonymous
    Membro

controlla che magari le loro email non finiscano nella casella spam del tuo provider. Accedi da web e controlla che magari ti stanno rispondendo e su client come Outlook o Thunderbird (programmi per leggere la posta) non arrivano! Da web di solito in posta arrivata c’è una cartella chiamata Spam, spesso il provider sposta li dentro tutte le mail che pensa siano spam e a volte ci finisce qualcosa di valido anzichè di spam! 😛

rosso65
    Partecipante

@Giassai wrote:

controlla che magari le loro email non finiscano nella casella spam del tuo provider. Accedi da web e controlla che magari ti stanno rispondendo e su client come Outlook o Thunderbird (programmi per leggere la posta) non arrivano! Da web di solito in posta arrivata c’è una cartella chiamata Spam, spesso il provider sposta li dentro tutte le mail che pensa siano spam e a volte ci finisce qualcosa di valido anzichè di spam! 😛

Ci provo giassai, però i fax che li ho mandati?potevano anche rispondere via fax esce improsso anche il mio numero, cmq provo come dici tu, vediamo. Grazie Ciao

Anonymous
    Membro

Tranquillo Rosso…hai gia fatto sin troppo…speriamo che sti crucconi intendano… 😉

rosso65
    Partecipante

@sadden wrote:

Tranquillo Rosso…hai gia fatto sin troppo…speriamo che sti crucconi intendano… 😉

Si ma più che crucconi questi mi sembrano dei testoni lì mort………….ci loro l’ultima email che li ho mandati ho messo la foto del fondino copiato dal loro sito con la freccia vicino scritto in tre lingue inglese , tedesco e francese, ” COMPRARE ” io credo che sono dei buoni deficenti, io sono in trattative con un altro tedesco per la leva del cambio , ci mandiamo email a non finire perchè ci sono dei problemi di spedizione li traduco tutti tramite translator e non ho nessun problema, mi dice perchè con questi ho problemi? Lì mort………………..ci loro un’altra volta, scusatemi della volgarità ma qui il limite della stupidità l’abbiamo superato. Non lo so vediamo aspettiamo poi ci riprovo, cmq se ci riesco ne prendo due uno per me e per te Ok? gli altri nessuno si è fatto avanti vuol dire che non interessano. Ciao

rosso65
    Partecipante

@sadden wrote:

Ciao Sadden, allora io praticamente lì ho mandati quasi a fare in c……o, ti spiego dopo l’ennesima email ( non so quante) mi hanno risposto stamattina che io a loro in pratica li sto disturbando perchè è un periodo di molto lavoro per loro, ora dimmi se uno che vuole acquistare un loro prodotto li sta disturbando, dicendomi che noi in Italia non abbiamo niente da fare, visto l’email che gli mandavo, allora lì mi è scattato il terronisimo pugliese, rispondendogli con calma e un (pò) di educazione, che io volevo solo comprare un loro prodotto (anche più di uno) se questo significa dare fastidio vuol dire che siete degli imbroglioni, per cui io non manderò più nessuna email , e dopo avergli augurato buone feste gli ho anche detto che per me potetevano andare a prenderselo in quel………….. , visto che con altri utenti di ebay tedeschi di questi problemi io non è ho mai avuto e segnalerò questa situazione anche a ebay.Ti saluto a risentirci, se hai tu qualche proposta , che ti devo dire provaci tu fai provare agli altri, per me hanno chiuso. Ciao

fabiettobt
    Partecipante

per esperienza evito di comprare da venditori tedeschi, non per altro ma perché su una 50 di acquisti andati a buon fine indovinate le uniche due fregature da dove mi sono arrivate? 😀 Piena solidarietà a Rosso

salvo605
    Partecipante

Ho un’amico in Germania…che li costruisce e li fornisce
    per 9,00 Euro la coppia, almeno quelli del Bandit.
    Tempo fà…me ne inviò una coppia di bianchi…(foto sotto)

Proprio alcuni giorni fà l’avevo contattato per sapere se mi faceva
    quelli per il Bulldog. Al momento non ha la dima memorizzata.
    Per cui se qualcuno (per adesso io non ho tempo…) smonta
    il tachimetro…, tira sù con lo scanner il fondino originale
    a 600×600 dpi in formato Tiff …, me lo passa…
    e poi a inviarlo a lui mi arrancio io.
    I fondini…sono di materiale appropriato per tachimetro
    con retroilluminazione….sia per moto che per autovetture.
    Possono essere fatti di qualsiasi colore e con qualsiasi scritta…sù.

Rudy
    Partecipante

io l’ho anche sacannato ,e zippato fanno 7,9Mb faccio prima a portartelo di persona :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.