Home › Forum › …::OFFICINA::… › Fissaggio specchietto dx
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2008 alle 21:34 #4859salvo605Partecipante
Perchè lo specchietto dx (della Bull) viene fissato
tramite filettatura sinistrorsa…?🙄
1 Novembre 2008 alle 23:12 #28926AnonymousMembro…già… credo sia così per alcuni marchi… ma il perchè non l’ho mai capito neanche io….
2 Novembre 2008 alle 9:40 #28927tizPartecipante@salvo605 wrote:
Per rompere i c…….i a chi vuole cambiare specchietti 😈 😈
2 Novembre 2008 alle 17:26 #28928salvo605Partecipante@tiz wrote:
@salvo605 wrote:
Per rompere i c…….i a chi vuole cambiare specchietti 😈 😈
EeeeeeeSATTO…!!!! 👿 👿 👿
Forse, dico…forse… 😆 ,il motivo è…che se ambedue gli specchietti vengono urtati,
frontalmente…, come reazione tendono a svitarsi e NON a rompersi.L’ho pensata…appena adesso… 🙄 😉
2 Novembre 2008 alle 17:52 #28929AnonymousMembro…..potrebbe darsi…. 🙄
3 Novembre 2008 alle 11:23 #28930OrchettoPartecipante@salvo605 wrote:
Forse, dico…forse… 😆 ,
il motivo è…che se ambedue gli specchietti vengono urtati,
frontalmente…, come reazione tendono a svitarsi e NON a rompersi.L’ho pensata…appena adesso… 🙄 😉
… ci sei arrivato vicino vicino 😉 ➡ in base al calcolo biomicron tempurestabili con l’assiemazione della termocliptusgeo più l’aggravante G-negativo accostato alla rotaziomentures si verifica l’auto avvitusstabilis della materia alla contromateria B-Y-Z apparentemente sensibile solo alle variazioni di umidità terrestre smentisce il suo essere in optemperanza al movimento ciclico terrestre! …….. Credo 🙄
In sostanza messi così reagiscono equamente alla pressione dell’aria!3 Novembre 2008 alle 11:53 #28931fabiettobtPartecipanteio non ho capito ….. 😐
la prima parte è chiarissima ….. è l’ultimo pezzo che mi lascia perplesso …. 🙄3 Novembre 2008 alle 12:36 #28932OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
io non ho capito ….. 😐
la prima parte è chiarissima ….. è l’ultimo pezzo che mi lascia perplesso …. 🙄… in effetti nell’ultima riga ho usato un linguaggio puramente tecnico! 😐 🙄
3 Novembre 2008 alle 18:03 #28933salvo605Partecipante@Orchetto wrote:
@salvo605 wrote:
Forse, dico…forse… 😆 ,
il motivo è…che se ambedue gli specchietti vengono urtati,
… ci sei arrivato vicino vicino 😉 ➡ in base al calcolo biomicron tempurestabili con l’assiemazione della termocliptusgeo più l’aggravante G-negativo accostato alla rotaziomentures si verifica l’auto avvitusstabilis della materia alla contromateria B-Y-Z apparentemente sensibile solo alle variazioni di umidità terrestre smentisce il suo essere in optemperanza al movimento ciclico terrestre! …….. Credo 🙄
In sostanza messi così reagiscono equamente alla pressione dell’aria!Fammi capire, a parte lo specchietto…, 🙄
DOVE TI SEI LAUREATO…???? 😆
3 Novembre 2008 alle 19:43 #28934RudyPartecipantema no ❗
non avete capito ❗
e per non mettere il sinistro al posto del destro3 Novembre 2008 alle 21:02 #28935paoloPartecipante….è una cosa molto tattica capitata col 535… gli specchi vanno messi in modo che la forza dell’ aria stringa le viti e non le allenti altrimenri lo specchio rischia di volarti sul muso… e non quello della moto… i dentini sputali pure tanto son da latte poi ti ricrescono….
3 Novembre 2008 alle 22:29 #28936salvo605Partecipante@Rudy wrote:
ma no ❗
non avete capito ❗
e per non mettere il sinistro al posto del destroQuelli che dici tu….sono gli specchietti…dei Carrrrrrabbbbbinieri…. 😆
3 Novembre 2008 alle 22:30 #28937salvo605Partecipante@paolo wrote:
….è una cosa molto tattica capitata col 535… gli specchi vanno messi in modo che la forza dell’ aria stringa le viti e non le allenti altrimenri lo specchio rischia di volarti sul muso… e non quello della moto… i dentini sputali pure tanto son da latte poi ti ricrescono….
Anche questo…è giusto…(secondo me)… 😉
4 Novembre 2008 alle 8:37 #28938OrchettoPartecipante@salvo605 wrote:
Fammi capire, a parte lo specchietto…, 🙄
DOVE TI SEI LAUREATO…???? 😆
… 🙄 al Cepu… …
Ciao Salvooooo!!! 😀4 Novembre 2008 alle 15:41 #28939 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.