- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Finita
Oggi sono riuscito a fare un giretto, cavolo con i steli rovesciati diventa tutta un altra moto (praticamente eliminato per un buon 80% l’effeto cammello ),abbassata di 3,5 cm ,carburatori con getti max 146 ,scarichi laser (oviamente senza db killer),il resto spero di riuscire a postare qualche foto ……….(mi mancano ancora due modifiche il parafango anteriore e finire il collegamento di qualche filo del km .
…………..Walter………….
Intera
Serbatoio strumenti e pompa freno
Parte posteriore
……………Walter…………..
Molto ma molto bella 😆 😆
Soprattutto la forcella… hai dovuto modificare il telaio o l’attacco è lo stesso?
Ciao basta sostituire le piastre (le ho fatte fare appositamente )due spessorini diversi sulle ruote per il centraggio ,il gioco è fatto …….nessuna modifica al telaio ,ruote,freni tutto COMPATIBILE con pezzi Yamaha e…..(portafoglio)……..
………….Walter………….
…scusa ma le curiosità fioccano….!!
“abbassato 3,5cm”, immagino per la forcella nuova: quindi hai dovuto modificare anche dietro?
e non pensare di ……………… 😆
Si e no, abbasata dietro con 2 bielette piu lunghe perchè per mia comodità devo per forza appogiare bene i piedi a terra (per avere piu stabilità nelle fermate ).
quanto ti sono costate le nuove forcelle ? ciao grazie
Interessante versione…… sembra un po’ una Ducati con tutto quel rosso!!!!!
Per il resto aspettiamo nuove valutazioni!!!!!!!
Ciao allora i steli mod.R1 98/01 li trovi su ebay come ho fatto io (150.00 €) le piastre me le sono fatte fare appositamente per il prezzo dovresti sentire in quanto avendole fatte fare le ho pagate a prezzo di campione (prezzo forfettario sia se giuste che se sbagliate ……..fortuna azzecate al primo tentativo in compenso per le prove tra avanti e indietro mi son fatto 1500 km ).Magari trova un altro e fate la spesa assieme lo sconto magari???????????????
……………….Walter…………..
Hoo ,, forse ci siamo, rimpost , chi di voi è interessato alla trasformazione steli rovesciati ? cosi come dice Ponch forse ci fanno uno sconto.
@Rudy wrote:
Hoo ,, forse ci siamo, rimpost , chi di voi è interessato alla trasformazione steli rovesciati ? cosi come dice Ponch forse ci fanno uno sconto.
Sai già come la penso 😉
@tiz wrote:
@Rudy wrote:
Sai già come la penso 😉
Si Si so so volevo anzi Voglio vedere se c’è qualche altro matto in vena di modifiche , per unirsi e poi chiedere il prezzo. 😆 specifico per le piastre