Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Finalmente…sono dei vostri….
Un saluto a tutti voi …io sono Francesco ho 38 anni e finalmente possessore di questo bellissimo bicilindrico…è del 2004 con 13000 km all’attivo pagata 3800euri (non pochi) ma mi piaceva troppo…provengo da un 4 cilindri (hornet) ma è solo un vecchio ricordo…spero in futuro di poter contare su tutti voi per qualche dritta…ah dimenticavo c’è qualcuno delle mie parti (empoli)?…
Beh… la differenza con l’ Hornet non è trascurabile… hai perso in cavalli ma in merito a fascino, carattere e personalizzabilità la bull non ha eguali!!! Qui non ne troverai 2 uguali
::we
Life is a journey, not a destination !
Ciao ben arrivato ::we
Ps. frequentandolo vedrai che ti si apriranno porte magiche ….. :gr
Ciao e benarrivato!
ben arrivato anche da parte mia! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Bemvenuto Bristol, se cerchi bene potrai vedere che la nostra moto la puoi trasformare a tuo piacimento!!
benvenuto :gr
ben arrivato tra noi!!! :gr
:gr ciao ::we bristol
::we ::we
Benvenuto :gr
Ciao! ::we
Bentrovato e benarrivato!!!! Stai con noi e ti troverai bene!!!!
Ringrazio tutti voi per l’accoglienza e colgo l’occasione per dirvi che per il raduno sarò dei vostri…non sò se dal sabato(dipende se lavoro)ma la domenica tempo permettendo sicuramente…una domanda:ma si sà già il posto dell’incontro? nel forum non si capisce troppo bene…
@bristol wrote:
Ringrazio tutti voi per l’accoglienza e colgo l’occasione per dirvi che per il raduno sarò dei vostri…non sò se dal sabato(dipende se lavoro)ma la domenica tempo permettendo sicuramente…una domanda:ma si sà già il posto dell’incontro? nel forum non si capisce troppo bene…
ciao bristol, come base è stata scelta Cattolica.