Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Finalmente posso presentarvela!
@Techmik76 wrote:
@Palmiro wrote:
beh è una semplice presa accendisigari con coperchio…su ebay ne trovi di tutti i tipo, impermeabili, stagne, con staffe, senza e da attaccare o infilare…per ogni gusto ed esigenza (tralascia quelle mini hanno un diametro ingeriore e ti troveresti male). scegli quella che vuoi, due buoni cavi e qualche occhiello e il gioco è fatto !!!
io l’ho attaccata direttamente ai morsetti della batteria, OVVIAMENTE OKKIO AI POLI – + non invertirli è l’unica accortezza.io ho preso questa, ma sono tutte molto simili
http://www.ebay.it/itm/PRESA-ACCENDISIGARI-IMPERMEABILE-PER-AUTO-E-MOTO-/160671301178?pt=Ricambi_automobili&hash=item2568c17e3abuon divertimento !!
Ottima cosa, ci faro’ piu’ di un pensierino sicuramente. Poi se riusciamo a vederci una volta sono curioso di vedere come “acchitterai” la tua!
Certo cosi’ in pochi giorni la lista della spesa si fa impegnativa (meno male che tra 2 mesi e’ Natale!).
Tra batteria maggiorata, parafango post. e puntale ci sara’ un bel da fare.
Proprio riprendendo il discorso del parafango posteriore, magari da fare grigio, come lo vedete cosi’ da questa foto che ho trovato in giro?
pe una uscitina sono sempre presente!!!! trasloco permettendo ovviamente…non vedo l’ora di far scorazzare alda con altre della sua specie ::beer