Finalmente posso presentarvela!

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Finalmente posso presentarvela!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Techmik76
    Partecipante

@Adriano wrote:

Per il puntale ed il parafango contatta Ponch… ::te

Valuta attentamente di che colore verniciare queste parti… grigia è molto bella, ma osservando bene la bull di Michele (grigia come la tua) ed immaginandomi il parafango posteriore dello stesso colore mi dava l’ impressione che si mortificasse non poco la linea della bull… appesantendola!

I lo vedrei molto meglio in carbonio!
    Se non vuoi spendere così tanto magari puoi prendere in considerazione di wrapparlo… ::beer

Grazie Adriano…ci devo pensare bene infatti…
    Ero partito a razzo con l’idea del grigio sia per il puntale che per il parafango, memore di una Bull di cui avevo visto l’annuncio (la moto era in vendita a Grosseto intorno a luglio) che mi aveva parecchio colpito.
    Era un po’ appesantita, ma non mi dispiaceva anche perch’e la Bull ha un po’ quell’aria da toro che sta per caricare. ::ok
    Wrapparlo preferirei di no…piu’ che altro perche’ se poi mi dovesse stancare o non piacere piu’ potrei rimettere i pezzi originali.
    Comunque sono gia’ in contatto con Ponch da ieri sera, entro fine novembre prendero’ una decisione.
    Intanto dovrei vedere quella di Michele per farmi un’idea…

Techmik76
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

Beati voi che potete fare tutti questi bei lavoretti,…. :gr
    io sto perdendo un po le speranze di trovarne una, o per lo meno dalle mie parti,…GRRRRRRRRRRRR
    …..non mi resta che scrivere a Babbo Natale come ultimo scoglio,..magari anche nera come il carbone, ma che me ne porti almeno una ::cap

MOTOTURISTA, non ti abbattere!
    Arrivera’ presto…la stai cercando da tanto?

Anonymous
    Membro

ciao tech io ho avuto da orchetto un nome di un ottimo guru, solo che è veramente fuori mano per me, quindi mi rivolgo ad un meccanico a due passi da casa mia…a detta sua ha le idee chiare sul da farsi poi vedremo…spero che sia all’altezza, ma cmq se il lavoro lo si può fare da soli figuriamoci cosa può fare un professionista……….solo meglio !!
    per i piccoli lavori di tuning invece faccio da solo o ci provo….a me piace palpare alda per ritoccare e sistemare….mi sono installato anche una presa sotto sella (ma con possibilità di avere un cavo lungo 60 cm esterno) così tanto per palparla un poco……SONO MANIACO !!! ::a

Techmik76
    Partecipante

@Palmiro wrote:

ciao tech io ho avuto da orchetto un nome di un ottimo guru, solo che è veramente fuori mano per me, quindi mi rivolgo ad un meccanico a due passi da casa mia…a detta sua ha le idee chiare sul da farsi poi vedremo…spero che sia all’altezza, ma cmq se il lavoro lo si può fare da soli figuriamoci cosa può fare un professionista……….solo meglio !!
    per i piccoli lavori di tuning invece faccio da solo o ci provo….a me piace palpare alda per ritoccare e sistemare….mi sono installato anche una presa sotto sella (ma con possibilità di avere un cavo lungo 60 cm esterno) così tanto per palparla un poco……SONO MANIACO !!! ::a

Che tipo di presa? Per il mantenitore di carica? O cosa?

novenovetre
    Membro

Bella complimenti, le borse sono come le mie ::beer ::beer

Techmik76
    Partecipante

@novenovetre wrote:

Bella complimenti, le borse sono come le mie ::beer ::beer

Grazie! ::beer Ne vado davvero orgoglioso!
    Le borse piacciono parecchio anche a me, anche se all’inizio ero un po’ scettico. Ma il fatto che non ci sia bisogno di telaietti da fissare alla moto le rende molto pratiche e quando si tolgono lasciano la linea della Bull pulita.
    Adesso pero’ sono in sofferenza…con questo tempo non ci sono piu’ andato in giro da sabato! Aaaargh!

Anonymous
    Membro

@Techmik76 wrote:

@Palmiro wrote:

CI PUOI SIA CARICARE IL TELEFONO, NAVIGATORE E SIA COLLEGARE IL MANUTENTORE DI CARICA O IL CARICABATTERIE…relizzata per essere utile un pò per tutto. sotto la sella non dà fastidio e poi all’oocorrenza allungo il cavo e alimento anche il gps sul manubrio (in movimento ovviamente). a me sembrava una bella idea…sul bmw ne avevo una simile sul monoblocco motore molto comoda per il caricabatterie ma scomoda per il navigatore.
    pagata pochi euro su ebay e montata io. batteria molto accessibile!!! ::bb

Techmik76
    Partecipante

@Palmiro wrote:

@Techmik76 wrote:

@Palmiro wrote:

CI PUOI SIA CARICARE IL TELEFONO, NAVIGATORE E SIA COLLEGARE IL MANUTENTORE DI CARICA O IL CARICABATTERIE…relizzata per essere utile un pò per tutto. sotto la sella non dà fastidio e poi all’oocorrenza allungo il cavo e alimento anche il gps sul manubrio (in movimento ovviamente). a me sembrava una bella idea…sul bmw ne avevo una simile sul monoblocco motore molto comoda per il caricabatterie ma scomoda per il navigatore.
    pagata pochi euro su ebay e montata io. batteria molto accessibile!!! ::bb

Wow! Questa si’ che e’ una bella cosa! Ne avrei bisogno anch’io, sia per mantenimento di carica della batteria che per il cellulare che scarico con velocita’ disarmante. Come si chiama il pezzo? E’ facile da montare? Sarebbe una cosa da fare nello stesso momento in cui prendero’ la batteria maggiorata…per fare 2 lavori in uno! ::ok

Anonymous
    Membro

beh è una semplice presa accendisigari con coperchio…su ebay ne trovi di tutti i tipo, impermeabili, stagne, con staffe, senza e da attaccare o infilare…per ogni gusto ed esigenza (tralascia quelle mini hanno un diametro ingeriore e ti troveresti male). scegli quella che vuoi, due buoni cavi e qualche occhiello e il gioco è fatto !!!
    io l’ho attaccata direttamente ai morsetti della batteria, OVVIAMENTE OKKIO AI POLI – + non invertirli è l’unica accortezza.

io ho preso questa, ma sono tutte molto simili
    http://www.ebay.it/itm/PRESA-ACCENDISIGARI-IMPERMEABILE-PER-AUTO-E-MOTO-/160671301178?pt=Ricambi_automobili&hash=item2568c17e3a

buon divertimento !!

Techmik76
    Partecipante

@Palmiro wrote:

beh è una semplice presa accendisigari con coperchio…su ebay ne trovi di tutti i tipo, impermeabili, stagne, con staffe, senza e da attaccare o infilare…per ogni gusto ed esigenza (tralascia quelle mini hanno un diametro ingeriore e ti troveresti male). scegli quella che vuoi, due buoni cavi e qualche occhiello e il gioco è fatto !!!
    io l’ho attaccata direttamente ai morsetti della batteria, OVVIAMENTE OKKIO AI POLI – + non invertirli è l’unica accortezza.

io ho preso questa, ma sono tutte molto simili
    http://www.ebay.it/itm/PRESA-ACCENDISIGARI-IMPERMEABILE-PER-AUTO-E-MOTO-/160671301178?pt=Ricambi_automobili&hash=item2568c17e3a

buon divertimento !!

Ottima cosa, ci faro’ piu’ di un pensierino sicuramente. Poi se riusciamo a vederci una volta sono curioso di vedere come “acchitterai” la tua!
    Certo cosi’ in pochi giorni la lista della spesa si fa impegnativa (meno male che tra 2 mesi e’ Natale!).
    Tra batteria maggiorata, parafango post. e puntale ci sara’ un bel da fare.
    Proprio riprendendo il discorso del parafango posteriore, magari da fare grigio, come lo vedete cosi’ da questa foto che ho trovato in giro?

Diegone80
    Partecipante

Secondo me ci sta bene grigio, soprattutto con la moto tutta grigia!

Techmik76
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Secondo me ci sta bene grigio, soprattutto con la moto tutta grigia!

Era quello che volevo sentirmi dire…! ::ok
    :gr :gr :gr
    A me piace anche il V-metal, da accoppiare al puntale sempre V-metal, ma in quel caso come ci starebbe su una tutta grigia come la mia e mantenendo il parafango anteriore originale??
    Magari vedendola…ma in giro non c’e’ niente di simile…

Diegone80
    Partecipante

Secondo me così è bella ed elegante con quel punto di sportività che non ci sta male! ::a

Techmik76
    Partecipante

Anonymous
    Membro

secondo me dipende da come vorrebbe vederla in un futuro, magari carbon look come eventuali frecce minicupolino e altro ancora…oppure metal come i dettagli cromati che potresti aggiungere e così via..io la penso così…a me il carbonio piace ma sicuramente è la tipologia più aggressiva….mentre tutta grigia è molto più elegante. dipende 😆
    solo gusto e divertimento :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.