Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › FINALMENTE MONTO I ROADS…ANZI NO…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Maggio 2012 alle 10:47 #71947gianandreaMembro
@japolus wrote:
@Techmik76 wrote:
Vallo a sapere…purtroppo ora non ho molto tempo per tornare a ravanarci sopra. Spero che regga per qualche settimana e poi ci smanettero’ di nuovo.
JAPOOO!!! Se ci sei, batti un colpo…
Anche tu hai montato i Roads, corti pero’, di recente…hai avuto problemi con il fissaggio della fascetta etc etc…?Io sono riuscito a metterli senza distanziale ma con l’aiuto di un mio amico perchè bisogna spingere parecchio!!!! Non scoraggiarti!!!!!!
Si si una leva di primo genere chiamata palanchino ossia piede di porco TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
15 Maggio 2012 alle 10:49 #71948tizPartecipanteMa daiiiii 😈 😈 ho capito che siete degli incompetenti , se volete portateli da mè che li smonto e rimonto dritti in 10 minuti…….. 😆 😆 😆
15 Maggio 2012 alle 10:52 #71949gianandreaMembro@tiz wrote:
Ma daiiiii 😈 😈 ho capito che siete degli incompetenti , se volete portateli da mè che li smonto e rimonto dritti in 10 minuti…….. 😆 😆 😆
No tiz quelli nascono e muoino cosi…..Poi dicon della merce cinese ma fatemi il piacere….. 😆 😆
15 Maggio 2012 alle 13:08 #71950Techmik76PartecipanteEcco la foto di lato che Mototurista mi chiedeva…
15 Maggio 2012 alle 15:48 #71951gianandreaMembro15 Maggio 2012 alle 16:05 #71952Techmik76Partecipante@gianandrea wrote:
@Techmik76 wrote:
Ecco la foto di lato che Mototurista mi chiedeva…
Son pure ammaccati 😯
Questo gia’ lo sapevo altrimenti li avrei pagati molto di piu’…ma almeno per me non e’ un problema! 😆
15 Maggio 2012 alle 16:36 #71953gianandreaMembro@Techmik76 wrote:
@gianandrea wrote:
@Techmik76 wrote:
Son pure ammaccati 😯
Questo gia’ lo sapevo altrimenti li avrei pagati molto di piu’…ma almeno per me non e’ un problema! 😆
Hai ragione …allora ci sta anche la vite storta un bel binomio dai.. 😆
15 Maggio 2012 alle 16:46 #71954Techmik76PartecipanteVero! Sai, non mi piace lasciare le cose a meta’…
Poi quando vedo anche che tu ne trai divertimento…sono soddisfazioni… 😆15 Maggio 2012 alle 16:52 #71955Techmik76PartecipanteQuel che conta e’ che entrambe le cose si possono mettere a posto…avendo un po’ di tempo, maledizione…
15 Maggio 2012 alle 16:53 #71956tizPartecipanteA gianandrea piacciono solo le cose pure e semplici …… 😈 😆 😆 😆
15 Maggio 2012 alle 18:28 #71957gianandreaMembro@tiz wrote:
A gianandrea piacciono solo le cose pure e semplici …… 😈 😆 😆 😆
ben detto tiz …solo cio’ che conta tutto il resto e’ inquinamento 😆
15 Maggio 2012 alle 19:39 #71958paoloPartecipante@Techmik76 wrote:
si vede benissimo che il “collettre” (tubo con le molle) è da ruotare inoltre la parte ammaccata la metti dall’altra parte cosi si nasconde…. dai un po di ingegno non stiamo montando il ponte sullo stretto
15 Maggio 2012 alle 20:32 #71959BulljanMembro@Techmik76 wrote:
Vero! Sai, non mi piace lasciare le cose a meta’…
Poi quando vedo anche che tu ne trai divertimento…sono soddisfazioni… 😆😆
16 Maggio 2012 alle 10:21 #71960Techmik76Partecipante@paolo wrote:
@Techmik76 wrote:
si vede benissimo che il “collettre” (tubo con le molle) è da ruotare inoltre la parte ammaccata la metti dall’altra parte cosi si nasconde…. dai un po di ingegno non stiamo montando il ponte sullo stretto
Paolo, per l’ammaccatura, l’idea di passarlo dall’altra parte era venuta in mente anche a me. Sara’la prima cosa che faro’…
Per quanto riguarda la rotazione sono certo che sia da ruotare di piu’…
Spero di riuscire presto a trovare quell’oretta consecutiva da dedicare per risolvere una volta per tutte.
Grazie a tutti per i Vs interventi e pareri!16 Maggio 2012 alle 11:17 #71961tizPartecipante@Techmik76 wrote:
@paolo wrote:
@Techmik76 wrote:
Paolo, per l’ammaccatura, l’idea di passarlo dall’altra parte era venuta in mente anche a me. Sara’la prima cosa che faro’…
Per quanto riguarda la rotazione sono certo che sia da ruotare di piu’…
Spero di riuscire presto a trovare quell’oretta consecutiva da dedicare per risolvere una volta per tutte.
Grazie a tutti per i Vs interventi e pareri!Ruoti quel collettore……..CAZZO……. 😆 😆 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.