Finalmente mi posso permettere gli scarichi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Finalmente mi posso permettere gli scarichi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    kiwi1
    Partecipante

hei, complimenti, belli gli scarichi….
    è una delle cose a cui stò pensando da un po’ di metterci le mani…., ma al momento ho altre “precedenze” economiche…
    ma, una curiosità, dalla foto sembra che siano un pò più “alti” degli originali, o è solo l’effetto della foto ?
    ciao
    A.

Anonymous
    Membro

@kiwi1 wrote:

è una delle cose a cui stò pensando da un po’ di metterci le mani…., ma al momento ho altre “precedenze” economiche…
    ma, una curiosità, dalla foto sembra che siano un pò più “alti” degli originali, o è solo l’effetto della foto ?
    ciao
    A.

Ciao… Un pochino si, sono più alti, ma non in maniera così evidente.
    Così su due piedi io stimerei la differenza attirno ai 5cm…
    Bye…..

Anonymous
    Membro

@Bully wrote:

@kiwi1 wrote:

ciao
    A.

Ciao… Un pochino si, sono più alti, ma non in maniera così evidente.
    Così su due piedi io stimerei la differenza attirno ai 5cm…
    Bye…..

forse in questa immagine ti rendi conto un po’ meglio…
    anche se secondo me è solo questione di una piega diversa tra il raccordo e lo scarico.
    Ciao ciao

tiz
    Partecipante

@kiwi1 wrote:

dalla foto sembra che siano un pò più “alti” degli originali, o è solo l’effetto della foto ?
    ciao
    A.

I GPR hanno la curvatura del collettore che li fa puntare verso l’alto , personalmente mi piace un sacco ::mrgreen::

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@kiwi1 wrote:

dalla foto sembra che siano un pò più “alti” degli originali, o è solo l’effetto della foto ?
    ciao
    A.

I GPR hanno la curvatura del collettore che li fa puntare verso l’alto , personalmente mi piace un sacco ::mrgreen::

Un giudizio così, fatto da Tiz mi inorgoglisce. ::mrgreen::
    Sai, essendo meno nominati di altri pensavo piacessero poco… anche se poi sono comunque gusti personali!
    Se riesco farò un video in cui si sente il “rumorino” che fanno, così mi dici che te ne pare..
    Ciaooo…

kiwi1
    Partecipante

@Bully wrote:

@tiz wrote:

@kiwi1 wrote:

ciao
    A.

Un giudizio così, fatto da Tiz mi inorgoglisce. ::mrgreen::
    Sai, essendo meno nominati di altri pensavo piacessero poco… anche se poi sono comunque gusti personali!
    Se riesco farò un video in cui si sente il “rumorino” che fanno, così mi dici che te ne pare..
    Ciaooo…

grazie ragazzi per le delucidazioni e la foto: concordo, stanno veramente bene!! ::e_smile::

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.