Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Finalmente mi posso permettere gli scarichi
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2013 alle 17:10 #77780kiwi1Partecipante
hei, complimenti, belli gli scarichi….
è una delle cose a cui stò pensando da un po’ di metterci le mani…., ma al momento ho altre “precedenze” economiche…
ma, una curiosità, dalla foto sembra che siano un pò più “alti” degli originali, o è solo l’effetto della foto ?
ciao
A.26 Giugno 2013 alle 18:07 #77781AnonymousMembro@kiwi1 wrote:
è una delle cose a cui stò pensando da un po’ di metterci le mani…., ma al momento ho altre “precedenze” economiche…
ma, una curiosità, dalla foto sembra che siano un pò più “alti” degli originali, o è solo l’effetto della foto ?
ciao
A.Ciao… Un pochino si, sono più alti, ma non in maniera così evidente.
Così su due piedi io stimerei la differenza attirno ai 5cm…
Bye…..26 Giugno 2013 alle 18:37 #77782AnonymousMembro@Bully wrote:
@kiwi1 wrote:
ciao
A.Ciao… Un pochino si, sono più alti, ma non in maniera così evidente.
Così su due piedi io stimerei la differenza attirno ai 5cm…
Bye…..forse in questa immagine ti rendi conto un po’ meglio…
anche se secondo me è solo questione di una piega diversa tra il raccordo e lo scarico.
Ciao ciao26 Giugno 2013 alle 18:52 #77778tizPartecipante@kiwi1 wrote:
dalla foto sembra che siano un pò più “alti” degli originali, o è solo l’effetto della foto ?
ciao
A.I GPR hanno la curvatura del collettore che li fa puntare verso l’alto , personalmente mi piace un sacco ::mrgreen::
26 Giugno 2013 alle 19:04 #77779AnonymousMembro@tiz wrote:
@kiwi1 wrote:
dalla foto sembra che siano un pò più “alti” degli originali, o è solo l’effetto della foto ?
ciao
A.I GPR hanno la curvatura del collettore che li fa puntare verso l’alto , personalmente mi piace un sacco ::mrgreen::
Un giudizio così, fatto da Tiz mi inorgoglisce. ::mrgreen::
Sai, essendo meno nominati di altri pensavo piacessero poco… anche se poi sono comunque gusti personali!
Se riesco farò un video in cui si sente il “rumorino” che fanno, così mi dici che te ne pare..
Ciaooo…27 Giugno 2013 alle 13:34 #77777kiwi1Partecipante@Bully wrote:
@tiz wrote:
@kiwi1 wrote:
ciao
Un giudizio così, fatto da Tiz mi inorgoglisce. ::mrgreen::
Sai, essendo meno nominati di altri pensavo piacessero poco… anche se poi sono comunque gusti personali!
Se riesco farò un video in cui si sente il “rumorino” che fanno, così mi dici che te ne pare..
Ciaooo…grazie ragazzi per le delucidazioni e la foto: concordo, stanno veramente bene!! ::e_smile::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.