Finalmente mi posso permettere gli scarichi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Finalmente mi posso permettere gli scarichi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #77789
    tiz
    Partecipante

    non fanno più gli scarichi di una volta…… sarà titanio cinese ::rolleyes::

    personalmente monto il Titanio dal 2006 ed è ancora come nuovo per questo credo che il problema sia sulla qualità dei materiali che hanno cominciato ad utilizzare per tenere bassi i costi …… ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #77791
    Bulljan
    Membro

    @tiz wrote:

    non fanno più gli scarichi di una volta…… sarà titanio cinese ::rolleyes::

    personalmente monto il Titanio dal 2006 ed è ancora come nuovo per questo credo che il problema sia sulla qualità dei materiali che hanno cominciato ad utilizzare per tenere bassi i costi …… ::rolleyes:: ::rolleyes::

    la sempre malsana teoria, abbasso i costi e… perdo i clienti!

    geniale… ::rolleyes::

    #77795
    tiz
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @tiz wrote:

    non fanno più gli scarichi di una volta…… sarà titanio cinese ::rolleyes::

    personalmente monto il Titanio dal 2006 ed è ancora come nuovo per questo credo che il problema sia sulla qualità dei materiali che hanno cominciato ad utilizzare per tenere bassi i costi …… ::rolleyes:: ::rolleyes::

    la sempre malsana teoria, abbasso i costi e… perdo i clienti!

    geniale… ::rolleyes::

    il problema è che ci hanno abituato ad avere tutto spendendo pochissimo ed adesso pretendiamo anche che sia bellissimo e perfettissimo sempre spendendo pochissimo …. ::rolleyes::

    p.s. non mi riferisco assolutamente al caso in questione , il mio è un discorso generico legato anche all’attività che svolgo ….

    #77796
    ponch71
    Partecipante

    Redrum , a guardare il collettore sembrerebbe cotto , segno di una non buona carburazione , se osservi si sono rovinati vistosamente in un punto , li sicuramente c’è un camera dove il flusso viene deviato per fare avanti indietro dentro lo scarico ( causa normative ) , non è affatto nulla di vero che la causa è che hai tolto il DB , perche se tu gli dicevi che lo avevi ti avrebbero detto la stessa cosa , anzi senza DB lo scarico è piu libero ed elimina un camera interna …….
    Comportamento classico da commerciante da numeri …..

    #77797
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    non è affatto nulla di vero che la causa è che hai tolto il DB

    infatti ho dimenticato di dire che per tanti km ho corso senza db ed il titanio non ne ha risentito minimamente …… ::rolleyes::

    #77798
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Redrum , a guardare il collettore sembrerebbe cotto , segno di una non buona carburazione , se osservi si sono rovinati vistosamente in un punto , li sicuramente c’è un camera dove il flusso viene deviato per fare avanti indietro dentro lo scarico ( causa normative ) , non è affatto nulla di vero che la causa è che hai tolto il DB , perche se tu gli dicevi che lo avevi ti avrebbero detto la stessa cosa , anzi senza DB lo scarico è piu libero ed elimina un camera interna …….
    Comportamento classico da commerciante da numeri …..

    Il solito Ponch è sempre di aiuto.
    Quindi potrei risolvere modificando la carburazione? Purtroppo però ormai quello scarico è bello che andato….

    #77792
    tiz
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Purtroppo però ormai quello scarico è bello che andato….

    una passata con carta vetrata grana 600 prova a darcela chissà che ……… ::mrgreen::

    #77793
    ponch71
    Partecipante

    No carta meglio ancora , il titanio è satinato , percui appena li dovrai revisionare falli pallinare con sabbia al corindone o quarzo grana 600/400 tornano come nuovi …

    #77794
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    No carta meglio ancora , il titanio è satinato , percui appena li dovrai revisionare falli pallinare con sabbia al corindone o quarzo grana 600/400 tornano come nuovi …

    Perfetto, sempre prezioso.
    Ma con la carburazione come faccio??

    #77790
    ponch71
    Partecipante

    intanto inizia a smontare le candele e guarda la colorazione , eventualmente fai contrillare il C0 da un meccanico

    #77787
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    No carta meglio ancora , il titanio è satinato , percui appena li dovrai revisionare falli pallinare con sabbia al corindone o quarzo grana 600/400 tornano come nuovi …

    il solito perfezionista ….. 😆 😆 😆

    p.s. comunque la prova carta vetrata l’ho già fatta sui miei , basta seguire il senso della satinatura e non ci sono problemi ::e_wink::

    #77788
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    basta seguire il senso della satinatura e non ci sono problemi ::e_wink::

    😆 😆 😆 😆 😆

    #77785
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    intanto inizia a smontare le candele e guarda la colorazione , eventualmente fai contrillare il C0 da un meccanico

    Veramente le ho cambiate da poco e tramite un meccanico.
    Quello che mi guarda la moto di solito prepara moto sportive, non vorrei che magari abbia fatto una carburazione poco adatta alla nostra moto…

    #77786
    ponch71
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    non vorrei che magari abbia fatto una carburazione poco adatta alla nostra moto…

    Non ci sono di questi problemi ,
    O è magra e va malissimo in tutti i sensi e anche pericolosa 😈 candela bianca 👿
    O è giusta ::mrgreen:: candela nocciola ::e_biggrin::
    O è grassa , non va bene , ma non fa male ….( ma al tuo portafoglio fa male in costo carburante ) 😆 candela nera fulliginosa ::mrgreen::

    #77783
    Anonymous
    Membro

    Ciao…
    non hai mai provato a prendere in considerazione quelli della GPR?
    Io ho preso la versione trioval, e vanno un gran bene, montati da quasi sei mesi e nessun difetto…
    So che non sono come li vorresti tu, ma ti scrivo queste due righe per raccontarti la mia vicenda.
    Qualche mese fa essendo intenzionato all’acquisto appunto degli scarichi ho cominciato ad informarmi su vari siti e leggendo pareri su vari forum, arrivando ad uno di questi dove si parlava appunto degli scarichi della GPR. Parlava un utente che li aveva montati e che era soddisfatto, ma ancora più soddisfatto del fatto che li avesse pagati circa la metà!
    Dalla descrizione si leggeva che li aveva acquistati di “seconda scelta”, in poche parole quelli con leggeri difetti di fabbrica e perciò quasi a metà prezzo.
    Dalle foto che aveva postato di questi nominati difetti non si vedeva nemmeno l’ombra, allora mi sono messo in comunicazione direttamente con l’azienda per capire se e come fosse possibile acquistarli.
    Ricevuta risposta affermativa riguardo alla possibilità, mi sono fatto spiegare quali fossero i probabili difetti, e mi hanno detto che erano piccolezze, qualche lieve rigatura o saldatura non omogenea, ma che comunque non erano direttamente visibili.
    Deciso ad appurare di persona, mi sono recato direttamente in fabbrica dove ho potuto constatare che i difetti per cui vengono messi in “seconda scelta ” sono veramente irrisori e perciò mi sono deciso di acquistarli.
    Per tale motivo mi permetto di proporti almeno di dargli un’occhiata sul sito e se trovassi quello che fa per te, di provare a contattarli dicendo se hanno quel modello di seconda scelta.
    Sai in questo periodo poter avere quello che si vuole risparmiando un po’ di soldini non guasta!!!! ::e_wink::

    P.S. Oltretutto posso consigliare vivamente tali scarichi in quanto ho visto di persona come vengono fatti,e per la cortesia e professionalità dimostrata dai titolari.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.