Finalmente mi posso permettere gli scarichi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Finalmente mi posso permettere gli scarichi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #77763
    tiz
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    si risparmia qualche kilo sul peso ?

    😯 😯 😯 😯 noooooooooo pesano moooolto di più …… 😆 😆 😆

    #77764
    rosso65
    Partecipante

    credo che le roads siano il compromesso migliore, Tiz , credo fosse uno dei primi tra noi ad averle, infatti chiesi a lui qualche delucidazione e mi feci convincere, poi sotto tortura ::mrgreen:: , costrinsi il povero orchetto a vendermele e posso solo dir bene. ( devi sentire che muisica senza db killer).
    non prenderle in carbonio.

    #77765
    Anonymous
    Membro

    No no,,, a me vanno bene sia come estetica sia come spesa quella in foto ,,, @tiz wrote:

    @andrea76 wrote:

    si risparmia qualche kilo sul peso ?

    😯 😯 😯 😯 noooooooooo pesano moooolto di più …… 😆 😆 😆

    Era ovvio ,,, volevo sapere di quanto,,,, ::redface::

    #77766
    tiz
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    No no,,, a me vanno bene sia come estetica sia come spesa quella in foto ,,, @tiz wrote:

    @andrea76 wrote:

    si risparmia qualche kilo sul peso ?

    😯 😯 😯 😯 noooooooooo pesano moooolto di più …… 😆 😆 😆

    Era ovvio ,,, volevo sapere di quanto,,,, ::redface::

    roads circa 7 kg la coppia , originali mi sembra di ricordare intorno ai 16-17 kg….

    ::e_wink::

    #77767
    Anonymous
    Membro

    Grazie tiz,,, cavolo sono circa 10 kgrammozzi , mica poco

    #77768
    tiz
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    Grazie tiz,,, cavolo sono circa 10 kgrammozzi , mica poco

    la differenza la sentirai immediatamente nello spostamento della moto da fermo.. ::e_wink::

    #77769
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Oltre a diminuire il peso, se prendi quelli in titanio, in estate ti eviterai un sacco di bruciature alle gambette. Hihihih ::mrgreen::
    Ciaooooo

    #77770
    Anonymous
    Membro

    @andrea76 wrote:

    Si io li prendo ad aprile quando andrò in licenza in Italia ,,, vorrei quelli in foto da 30cm , chiamo e poi ti faccio sapere , magari gli diciamo che siamo del forum,,, so che tanti di noi hanno comprato : ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
    È poi visto quello che dice tiz non compriamo alla cieca,,, si risparmia qualche kilo sul peso ?

    Ok andrea attendo tue notizie … ::e_wink:: ::e_wink::

    #77771
    Rudy
    Partecipante

    gli originali pesano 5,5Kg l’1 due 11Kg circa 50g+-

    #77772
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    gli originali pesano 5,5Kg l’1 due 11Kg circa 50g+-

    Forse i moei erano imbottiti ma pesavano addirittura 20 kg la coppia …..

    #77773
    Anonymous
    Membro

    Decisamente titanio,,,A Voi che avete già comprato danno solo i finali o anche i raccordi ecc,

    #77774
    tiz
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    Decisamente titanio,,,A Voi che avete già comprato danno solo i finali o anche i raccordi ecc,

    ti danno tutto anche le fascette per serrare i raccordi e gli adesivi roads da ” non ” attaccare 😆

    il certificato di omologazione ricordagli di metterlo nel pacco……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #77775
    MOTOTURISTA
    Membro

    @andrea76 wrote:

    Finalmente ,,, ciao a tutti , ragazzi ho sempre visto gli scarichi della roads ,per intenderci quelli corti a 330 eurini come quelle più adatti ai miei gusti per sostituire gli originali , però spulciando su internet ho visto quelli della schark, cavolo sono belli anche loro,,,, quindi a questo punto Aiuto DILEMMA , in più chiedo a voi mentori ,, che devo cambiare insieme agli scarichi,,,,tipo filtro ,, spilli ,,carburazione mmmmm ::question:: ::exclaim:: ::cry:: che ignurant
    Ragazzi naturalmente tutta resa nella minor spesa,,, non devo andare a fare le garine,, forse e’ più estetica e peso che altro,,,
    Scusate so che avete già parlato di ciò , ma almeno saranno notizie più fresche,,
    Ps: so che gli ixil sono i più fichi ,, ma col cavolo che ci spendo 1000 cucuzze

    SCUSATEMI,…
    Non ci capisco una mazza, ma a me piaccino quelle nere, di che marca sono ??

    #77776
    tiz
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @andrea76 wrote:

    Finalmente ,,, ciao a tutti , ragazzi ho sempre visto gli scarichi della roads ,per intenderci quelli corti a 330 eurini come quelle più adatti ai miei gusti per sostituire gli originali , però spulciando su internet ho visto quelli della schark, cavolo sono belli anche loro,,,, quindi a questo punto Aiuto DILEMMA , in più chiedo a voi mentori ,, che devo cambiare insieme agli scarichi,,,,tipo filtro ,, spilli ,,carburazione mmmmm ::question:: ::exclaim:: ::cry:: che ignurant
    Ragazzi naturalmente tutta resa nella minor spesa,,, non devo andare a fare le garine,, forse e’ più estetica e peso che altro,,,
    Scusate so che avete già parlato di ciò , ma almeno saranno notizie più fresche,,
    Ps: so che gli ixil sono i più fichi ,, ma col cavolo che ci spendo 1000 cucuzze

    SCUSATEMI,…
    Non ci capisco una mazza, ma a me piaccino quelle nere, di che marca sono ??

    turistaaaaa …. ::mrgreen:: è scritto sul cartone dove sono poggiati …… 😆 😆

    #77784
    reddrum
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    Decisamente titanio,,,A Voi che avete già comprato danno solo i finali o anche i raccordi ecc,

    Ciao,
    riprendo questo post solo per segnalare la mia storia con i roads.
    Ho comprato 2 anni fa i roads corti in carbonio, dopo un migliaiio di km lo scarico destro si è cotto e completamente aperto.
    Li contatto rappresentando il problema e compare sul sito la dicitura in cui sconsigliano il carbonio.
    Mi dicono che la riparazione costa 150 Euro ed avrebbero sostituiro i foderi in carbonio con quelli in titanio. Dopo aver spedito i miei ed aver versato la somma richiesta, attendo quasi 6 mesi poi si viene a sapere che i miei scarichi sono andati persi, quindi, dopo che mi sono avvelenato come una iena e dopo averli minacciati di azioni legali (lo faccio di professione), mi spediscono una coppia di scarichi in titanio nuovi dicendo che questi sono indistruttibili.
    Li monto su e, come fanno quasi tutti, li lascio senza db killer. Dopo circa 4 mila km di percorrenza lo scarico destro inizia ad “abbronzarsi” vistosamente ed in modo preoccupante. Li richiamo e mi dicono che senza db è normale (allora che cazzo ce lo fate a fare estraibile??) per cui mi rompo i coglioni e li mando a cagare. Faccio aprire gli scarichi da un meccanico che lo fa abitualmente e prepara moto sportive e mi dice che avrebbe messo dentro tutte cose che avrebbero dovuto avere una lunga durata.
    Passa un anno e vi faccio vedere lo scarico com’è diventato…

    Morale:
    la road italia non ha fatto sicuramente una bella figura con me e non posso che far loro una pubblicità negativa.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.