Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Finalmente la mia bestiola…
Si…ma una volta smontate, non vorrai mica rimontarle, no???
Essere, non apparire.
Dipende tutto da Monti, Mario Monti… 😆 😆 😆
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
@MojiTTo wrote:
Dipende tutto da Monti, Mario Monti… 😆 😆 😆
Acc…’sto Monti ci sta mettendo in carità…
Essere, non apparire.
@MojiTTo wrote:
Alla fine non capisco più niente di quanto pesano, decidetevi, se no mi tocca a smontale per verifiche… 😆 😆
pesano di più e questo è sufficiente a condannarli a sostituzione immediata ….. 😆 😆 😆
@MojiTTo wrote:
@Oltrecortina wrote:
Ciao MojiTTo, complimenti! Per curiosita, acquistata in Friuli? Mi par di conoscerla…
Grazie Oltrecortina 😉
Si, proprio la…
Allora e’ lei! Avevo mandato mio cognato a vedermela in estate ma poi non ho trovato l accordo con il venditore e ne ho presa un’altra. Mi sembra molto buona e se non ricordo male dovrebbe avere la RL rifatta, per cui max tranquillita’! Goditela! :beer :beer :beer!
Confermo, non ha modifiche, a parte la RL che è stata sostituita.
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
grande mojito tanti auguri e spero che riesco a conoscerti da questo 2013 in poi, vedo che ha le staffette per il montaggio del porta baule.
Vai col virus!!!!!!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win