Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Finalmente ho fatto un giro…………però
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2010 alle 9:27 #6020rosso65Partecipante
Finalmente dopo tanto son riuscito a prendere la moto un piccolo giro 70/80 km……. di freddo glaciale, la moto come dicevo a Ponch sembra andare meglio, il miglioramento lo vedo ai medio/bassi andare in 5° anche a 1800 giri non fa un tentennamento e quando apri il gasi non la senti affogare a balbettare va via liscia come l’olio, è sì avendo cambiato il filtro (BMC) e la scatola del filtro stesso con quello del TDM 850 i fermi invece son stati rimassi al loro posto, accorciati di poco, altrimenti il meccanico non riusciva a carburarla, mi è stata fatta la rgolazione del gioco delle valvole, ormai ha superato i 51.000 km, adessso va che è un piacere per le mi strade tute curve metti la quinta è vai, puoi prendere un tornante anche in terza ::a ora si può fare non ci sono più scuotimenti, certo tornante tretto a gomito magari no , ma quelli un pò più aperti vai tranquillo, tutto bene tranne che ……. una piccola ma banale è stupida caduta ::cap , niente di grave si è fermata una macchina davanti a me in una strada molto stretta e pizzicando il freno anteriore ho sterzato sulla destra e messo il piede in terra , ho perso l’equilibrio , infatti ho mantenuto la moto in bilico poi non facendocela ( ho son quasi 2 quintali e mezzo circa con serbatoio pieno) allora ho ceduto e l’ho lasciata andare piano , poi mi ha aiutato un signore, risultato una piccola ma leggera sfregatura sullo scarico di dx e nient’altro.
Va bene così l’importante è portare sempre la pelle a casa.
Ciao22 Febbraio 2010 alle 10:17 #45750AnonymousMembrocomplimenti per la perfetta messa a punto e mi dispiace per la banale scivolata, purtroppo son cose che succedono, l’importante è che siano senza conseguenze soprattutto per la persona…
22 Febbraio 2010 alle 10:21 #45749BulljanMembro@rosso65 wrote:
Finalmente dopo tanto son riuscito a prendere la moto un piccolo giro 70/80 km……. di freddo glaciale, la moto come dicevo a Ponch sembra andare meglio, il miglioramento lo vedo ai medio/bassi andare in 5° anche a 1800 giri non fa un tentennamento e quando apri il gasi non la senti affogare a balbettare va via liscia come l’olio, è sì avendo cambiato il filtro (BMC) e la scatola del filtro stesso con quello del TDM 850 i fermi invece son stati rimassi al loro posto, accorciati di poco, altrimenti il meccanico non riusciva a carburarla, mi è stata fatta la rgolazione del gioco delle valvole, ormai ha superato i 51.000 km, adessso va che è un piacere per le mi strade tute curve metti la quinta è vai, puoi prendere un tornante anche in terza ::a ora si può fare non ci sono più scuotimenti, certo tornante tretto a gomito magari no , ma quelli un pò più aperti vai tranquillo, tutto bene tranne che ……. una piccola ma banale è stupida caduta ::cap , niente di grave si è fermata una macchina davanti a me in una strada molto stretta e pizzicando il freno anteriore ho sterzato sulla destra e messo il piede in terra , ho perso l’equilibrio , infatti ho mantenuto la moto in bilico poi non facendocela ( ho son quasi 2 quintali e mezzo circa con serbatoio pieno) allora ho ceduto e l’ho lasciata andare piano , poi mi ha aiutato un signore, risultato una piccola ma leggera sfregatura sullo scarico di dx e nient’altro.
Va bene così l’importante è portare sempre la pelle a casa.
Ciaoallora il buon Dante ha fatto un bel lavoro… meno male che non mi fa fare brutte figure
mi spiace per la caduta ma per fortuna nulla di grave
22 Febbraio 2010 alle 10:38 #45751OrchettoPartecipanteAzz!!! 😯
Mi dispiace che sei caduto… L’importante è che l’unico che si è fatto male è lo scarico… ::beer
La mia invece non parte, devo cambiare la batteria ::cap … ::ce
Ciaooooo ::a22 Febbraio 2010 alle 10:57 #45752rosso65PartecipanteLe mia cadute son sempre da fermo, meno male ::op , per Bulljan , Dante ha fatto un ottimo lavoro, un pò di pasitcci li avevo combinati io altri forse c’erano già, lui mi ha consigliato che per toglieri i fermi si può fare ma bisgna cambiare almeno i getti e poi una cosa che io non gliel’ho detto e che mi ha fatto piacere che lui l’abbia fatto è che mi ha regolato il gioco delle valvole
22 Febbraio 2010 alle 11:32 #45753BulljanMembro@rosso65 wrote:
Le mia cadute son sempre da fermo, meno male ::op , per Bulljan , Dante ha fatto un ottimo lavoro, un pò di pasitcci li avevo combinati io altri forse c’erano già, lui mi ha consigliato che per toglieri i fermi si può fare ma bisgna cambiare almeno i getti e poi una cosa che io non gliel’ho detto e che mi ha fatto piacere che lui l’abbia fatto è che mi ha regolato il gioco delle valvole
è un meccanico serio, altrimenti mica ci portavo l’adorata bestiola (e mica ci mandavo un altro “bulldoggaro”)
22 Febbraio 2010 alle 12:28 #45754fabiettobtPartecipanteazz ….. rosso, meno male niente di grave ::beer
22 Febbraio 2010 alle 12:38 #45755rosso65PartecipanteNo Fabietto niente di grave neanche per la Bulldog ………forse è l’età
Per Bulljan un grazie a te ottima gente li ad Agno…. e questa volta la bevuta la pago io ::beer
22 Febbraio 2010 alle 13:32 #45756OrchettoPartecipanteEcco la verità!!! Guardate qui e capirete perchè lo “zio2 Rosso è caduto… Ha camuffato il nikname, ma sono sicuro che il protagonista è lui… … ::a
http://www.youtube.com/watch?v=bJuARchzZao&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=NaEv26LxmF0&feature=channel
CIAOOOOOOOOO ::ok ::ok22 Febbraio 2010 alle 14:27 #45757n7ppoMembroLa Bull pesa un bel pò, e qualche anno fa, durante una inversione ad U con tanto di passeggera e borse, una volta é capitato pure a me di perdere l’equilibrio da quasi fermo! Diciamo che quando capita in mezzo alla strada durante il weekend é una discreta figura di m…
22 Febbraio 2010 alle 16:19 #45758AnonymousMembroa me è capitato la prima volta che stavo facendo benz pensavo di aver messo il cavaletto l’ho inclinata quando mi sono accorto del cavalletto non riuscivo a tirarla su per fortuna mi a aiutato il benzinaio se ero solo la dovevo poggiare a terra per forza.
22 Febbraio 2010 alle 16:22 #45759AnonymousMembroMi dispiace per la caduta ..ma per fortuna niente di grave..
22 Febbraio 2010 alle 17:33 #45760dagolinoPartecipanteMi spiace x la scivolata , certo che pesante lo e’ tanto e se fa tanto di inclinarsi un po’ va giu’ e non ci sono santi.., , poi bisogna essere in 2 per alzarla ..
22 Febbraio 2010 alle 17:56 #45761rosso65PartecipanteInfatti mi ha aiutato una persona che era li di passaggio , anche perchè pensa un pò dove avevo appoggiato il piede…..sull’unico rigagnolo di acqua che c’era, trasformatosi in ghiaccio ::cap
Per Orchetto, no…. non sono io , ma mi sto attrezzando per il giro di giugno :gr ::te ::te22 Febbraio 2010 alle 18:24 #45762dagolinoPartecipanteAZZZZZZ….. che sfiga !!
A me capito’ con l’Africa Twin , quasi da fermo , come te , solo che io ci sono rimasto sotto e non riuscivo a rialzarmi , se non fosse stato per il mio amico che era con me su un Transalp sarei ancora in fondo al canalone , visto che eravamo off-roads -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.