Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › finalmente e passati il perito
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2012 alle 16:10 #7396AnonymousMembro
ciao cari ,,, ieri e passato il perito dell’assicurazione , se va bene mi danno un millino e cambio gli scarichi visto che la tipa me lo ha fatto rientrare quello di destra…
ah dimenticavo 20 gg fa mi hanno preso con una macchina una signora cosi gentile a svoltato a sinistra dove c’era obbligo di proseguire diritto con striscia continua . io trottorellando con la mia bull la stavo superando e lei a deciso di darmi una botta e poi non firmarmi il cid ,,,STRONZA,,, se vi dovesse capitare non alzatevi da terra se non arriva L’ELICOTTERO, l’imbecille del fidanzato mi ha detto ,, ma non sei nemmeno caduto,,, non lo ucciso perche c’era la mia signora in attesa e non volevo passare come il classico terrun violento , ma fidatevi che non so come ho fatto a trattenermi..
ciao cari lamps19 Aprile 2012 alle 16:12 #69174ponch71PartecipanteAllora oltre allo scarico c’è anche la pedana in alluminio ce si piega facilmente alle botte ………….
19 Aprile 2012 alle 16:14 #69175fernandoModeratoregente simpatica……
basta che non ti sei fatto male.
e adesso: viruzzzzzzz!!!19 Aprile 2012 alle 16:16 #69176ponch71Partecipante@andrea76 wrote:
ciao cari ,,, ieri e passato il perito dell’assicurazione , se va bene mi danno un millino e cambio gli scarichi visto che la tipa me lo ha fatto rientrare quello di destra…
ah dimenticavo 20 gg fa mi hanno preso con una macchina una signora cosi gentile a svoltato a sinistra dove c’era obbligo di proseguire diritto con striscia continua . io trottorellando con la mia bull la stavo superando e lei a deciso di darmi una botta e poi non firmarmi il cid
Non lamentarti , mia moglie è da agosto del 2011 che sta andando avanti con un sinistro che stanno tentando in tutti i modi per non pagare , intanto a tutela abbiamo fatto una querela per lesioni al conducente dell’auto a scanso di equivoci ( non paga l’assicurazione pagherà lui , io sono molto veloce e facile di querela se rientra nelle mie possibilità di ragione assoluta ) ………
19 Aprile 2012 alle 18:06 #69177AnonymousMembrole donne le donne ma perche sono sempre loro a sdraiare i motociclisti……se non ti sei fatto nulla non preoccuparti gli avvocati ci sono per quello !!!
un saluto anche alla tua bull19 Aprile 2012 alle 19:38 #69178Diegone80PartecipanteMeno male che è finita bene Andrea…
19 Aprile 2012 alle 20:32 #69179paoloPartecipanteintanto anche io ti dico fichè la racconti inpiedi e tutto intero ti è andata bene in ogni modo…. se parliamo delle assicurazioni sono mi sembra tre anni che mi aumenta il premio per via dei massimali che si alzano quest’annpo se ci gurdate il minimo del massimale è 5 milioni di euro per le persone e 1 per le cose ovviamente nel caso l’uno copre l’altro e va bene….Ma quando ho detto con la tipa dell’assicurazione come faccio a fare 6 milioni di danni con la moto le i mi ha detto gurda che sembrano tanti ma si fa presto alchè io le ho detto vorrei vervi pagare almeno una volta!!!! a un ragazzino di 19 anni (ex collega) a cui hanno divelto una gamba in scooter (fortunatamente gli funziona ancora) gli hanno dato 100 000 euri…… cosa devo ammazzare 10 persone per 5 milioni? e per un milione alle cose devo buttare giù la villa di arcore a silvio con la moto (anche con tutto limpegno non è facile ) con quel che pagano!!!! Peccato che è la più bassa che ho trovato altrimenti….
19 Aprile 2012 alle 20:40 #69180AnonymousMembromeno male che non ti sei fatto niente
lamps19 Aprile 2012 alle 22:20 #69181MichelePartecipante@Palmiro wrote:
le donne le donne ma perche sono sempre loro a sdraiare i motociclisti……se non ti sei fatto nulla non preoccuparti gli avvocati ci sono per quello !!!
un saluto anche alla tua bull…è che alcune usano il sistema sbagliato di “sdraiarli”…dovrebbero ripassare un po’…
…son contento che non ti sei fatto male, al resto si rimedia. Ciao.
Essere, non apparire.
21 Aprile 2012 alle 15:47 #69173AdrianoModeratoreMi dispiace Andre per la Bull… ma sono più contento perchè non ti sei fatto nulla!!!
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.