Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › finalmente è partita
nn credo, la batt è in buone condizioni
per la frizione mo guardo
@Luca bt wrote:
nn credo, la batt è in buone condizioni
per la frizione mo guardo
Ma visto che io vengo da questa esperienza, prova a cambiare il relè, anzi smontalo e dagli un controllatina, puliscilo, insomma vedi se migliora qualcosa , perchè se così fosse cambia il relè prima che ti brucia il motorino, (se non l’ha già fatto) mi auguro di no , però la moto accendila con lo stater senza accellerare perchè se è a posto va in moto subito senza problemi, io adesso con motorino nuovo e relè cambiato(causa della bruciatura dell’alberino del motorino d’avviamento) la moto parte con lo starter senza toccare l’accelleratore, pigiando solo sul pulsante d’avviamento e senza problemi. Se si tratta solo del relè con meno di € 50,00 te la cavi lo puoi metterlo anche tu è semplicissimo. Ciao
sei stato gentilissimo
grazie davvero
vi terro informati
La moto dimenticavo di dire che nn fa piu il ceck non si muove nulla al contakilometri e nemmeno il display s’avvia.quale sarà la prognosi???
stamattina non ho avuto a disposizione il furgone per portarla da quei cani della bmw
@Luca bt wrote:
La moto dimenticavo di dire che nn fa piu il ceck non si muove nulla al contakilometri e nemmeno il display s’avvia.quale sarà la prognosi???
stamattina non ho avuto a disposizione il furgone per portarla da quei cani della bmw
Hai dato un’occhiata alla batteria?
per me la batteria! Prova, tentar non nuoce! 😛