finalmente è a casa..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… finalmente è a casa..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

finalmente sono riuscito , approfittando della bella giornata, ad andare a ritirare la moto …. viaggetto di ritorno da Carbonera(TV) a casa mia ( Cervignano del Friuli),circa 120 km… bella senzazione
    lucio

Anonymous
    Membro

oltre a provare per più di qualche km la mia moto nuova ribadendo che ho avuto da subito un buon feeling,come aver ritrovato una vecchia amica (devo ancora adattarmi al freno anteriore, che basta appena pizzicarlo per ottenere decelerazioni immediate e altre piccolezze ma niente di problematico)ho avuto modo di testare i miei nuovi acquisti ovvero il giubbotto di pelle, che ho trovato molto protettivo e comodo, il casco shoei Multitec, il nuovo modulare che è veramente comodo, abbastanza leggero ma sicuramente non economico( 400 euruzzi, compreso uno sconto da “amico”)..
    Domani avevo in programma una gita fuori porta, con mogliettina al seguito( pensavo di andare al mare verso duino, sistiana oppure la costa istriana) ed invece mi tocca andare tutto il giorno ad un battesimo.. però sembra che domani pioverà ed allora, forse, sarò un po’ meno incazzato…
    ma appena comincia a fare caldo sul serio la cucciolotta dovrà cominciare a fare strada sul serio..
    Lucio

Anonymous
    Membro

e vai!!! una altro cagnolone che scorrazza per strada… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Lucio ti ho incrociato e fotografato per la gioia del forum 😆 😆 ..vabbè che sei immortale ma mettilo il casco !!
    di seguito potete vedere un immagine di Lucio con la moto !! :mrgreen: :mrgreen:
    ora se siete fermi ad un semaforo con una bull a fianco ..tirate fuori la collana di aglio !! 😯 😯

mauri70
    Partecipante

per stare più tranquillo al raduno, ne ho già ordinata una.. 😆 😆

tiz
    Partecipante

@Lucio wrote:

però sembra che domani pioverà ed allora, forse, sarò un po’ meno incazzato…

Oggi è una splendida giornata di sole su tutto il Friuli…. 😈 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

::beer ::beer

fabrizio
    Partecipante

Qui strada bagnata da notte di pioggia…..adesso sole….. MAh!!!!!!!!!

Anonymous
    Membro

qui piove da stamattina ……. ::cap ::cap ::cap

Anonymous
    Membro

Oggi è una splendida giornata di sole su tutto il Friuli…. 😈 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

::beer ::beer[/quote]

infatti mi sono alzato presto, questa mattina e sono andato fino a sistiana, dove c’è una bel mare con rocce( niente spiaggia di sabbia), simile alla costiera istriana ed alla croazia in genere.. pochi km ( andata e ritorno, con giretto accessorio circa 100 ) ma zona molto belle e, sopratutto, non c’era quasi nessuno.. fra l’altro ho incrociato moltissime harley( penso che ci fosse un raduno, da qualche parte..) ma nei paesetti attraversati la mia moto era guardatissima.. ingrassato di 3 kg, e dovevo ancora andare al battesimo…
    comunque questo moto mi piace proprio, si guida molto bene, docile e maneggevole senza usare troppo il cambio e/o l’acceleratore..io non sono uno con velleità velocistiche, nel senso che mi piace di più andare a spasso con un’andatura tranquilla..
    ieri, tornando da Tv ho fatto qualche puntata(in autostrada) sui 140-150 ma a quella velocità comincia a diventare affaticante per la quantità di aria che si prende.. la sua vera andatura, credo, sia fra i 70 ed i 100-110.. li è veramente divertente..
    Lucio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.