Finalmente ….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Finalmente ….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

… ieri è ritornata la cagnolona sotto al mio sedere … 😆 due mesi e mezzo d’attesa sono stati infiniti !!! Ma è anche stata colpa del mio ginocchio che tardava a rimettersi ….
    Inutile dire che l’ho subito testata ; ho fatto togliere il limitatore ed almeno , ora , in 5° raggiungo i 6.6oo giri/min ed i 205km/h …. :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@Omar’76 wrote:

… ieri è ritornata la cagnolona sotto al mio sedere … 😆 due mesi e mezzo d’attesa sono stati infiniti !!! Ma è anche stata colpa del mio ginocchio che tardava a rimettersi ….
    Inutile dire che l’ho subito testata ; ho fatto togliere il limitatore ed almeno , ora , in 5° raggiungo i 6.6oo giri/min ed i 205km/h …. :mrgreen:

😯 😯 😯

ponch71
    Partecipante

@Omar’76 wrote:

ho fatto togliere il limitatore ed almeno , ora , in 5° raggiungo i 6.6oo giri/min ed i 205km/h …. :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

mai toccato quella velocità e non credo la toccherà mai non so voi ma dopo i 130 comincia a vibrare tutta e mi consiglia di calare velocità :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@davide wrote:

mai toccato quella velocità e non credo la toccherà mai non so voi ma dopo i 130 comincia a vibrare tutta e mi consiglia di calare velocità :mrgreen:

????non è normale!!!!!!
    arrivi ai 160 senza problemi,,,,oltre qualche vibazione…..

fabiettobt
    Partecipante

si, in effetti non è normale, oltre i 160 il fastidio dovrebbe arrivare dall’aria. 130/140 è una media da crociera che si riesce a tenere tranquillamente in autostrada …..

Anonymous
    Membro

In effetti qualche vibrazione si sente dopo i 160.

@alba70 wrote:

@davide wrote:

????non è normale!!!!!!
    arrivi ai 160 senza problemi,,,,oltre qualche vibazione…..

Anonymous
    Membro

Concordo !!! Fino a 130 tutto perfettamente ok , ho il parabrezza piccolo ma a 160 non si sta malissimo ( ma non è semplice tenere questa velocità x molto , l’aria sul collo si sente ) , ma a 200 non vibra molto la cagnona !!! Ma si regge veramente poco a quell’andatura …. E’ stata una prova ….. Eh eh eh ….

Anonymous
    Membro

la mia a 200 non ci arriva in tempo utile,al massimo 190-5

fabiettobt
    Partecipante

mai provata a più di 180 😐

Anonymous
    Membro

da quando ho fatto togliere i fermi ai carburatori ho notato che arriva subito a 180…e con un breve lancio arriva a 200, sono comunque, almeno per me, velocità da pochi secondi, l’impatto con l’aria è eccessivamente fastidioso, la velocità di crociera ideale è sui 120/130 km/h…(sempre secondo il mio stile di guida), anche se io adoro passeggiare con velocità prossime ai 90 km/h, sentir frullare il motore a bassi regimi la ritengo una goduria… :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@bullbob wrote:

da quando ho fatto togliere i fermi ai carburatori ho notato che arriva subito a 180…e con un breve lancio arriva a 200, sono comunque, almeno per me, velocità da pochi secondi, l’impatto con l’aria è eccessivamente fastidioso, la velocità di crociera ideale è sui 120/130 km/h…(sempre secondo il mio stile di guida), anche se io adoro passeggiare con velocità prossime ai 90 km/h, sentir frullare il motore a bassi regimi la ritengo una goduria:mrgreen:

… e siamo in due! 😉
    Anche se, da quando ho montato il parabrezza alto, le autostrade sono diventate meno stancanti… 8)

Ciao 😀

Anonymous
    Membro

che parabrezza hai montato? anch’io avevo una mezza intenzione di metterlo ma non saprei quale…

Partecipante

@bullbob wrote:

che parabrezza hai montato? anch’io avevo una mezza intenzione di metterlo ma non saprei quale…

… quello alto originale per la Bull, se trovo qualche foto le giro 😉

Ciao

Partecipante

@Orchetto wrote:

@bullbob wrote:

… quello alto originale per la Bull, se trovo qualche foto le giro 😉

Ciao

Eccolo!
    alto.jpg[/attachment:3476icfx]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.