- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › FILTRO ACQUA A LED RGB (cosa…non si inventano…!!!)
http://www.modaedesign.com/product_info.php?products_id=2139&gclid=CPKU46-oyJYCFRlPEAodWS0ByQ
A CHI…potrà essere di utilità…? 😮
😯 😆
Risposta da idraulico:
sono da poco usciti in commercio dei rubinetti che hanno questa funzione e costano un pacco di soldi…questa vuole essere la soluzione “dei poveri”…
La funzione è ovviamente puramente estetica,ma il trend di questo momento per il bagno (e per la casa in generale) è quello di ottenere un grande risultato estetico spendendo tantissimo in cose il cui valore reale è minimo a discapito della comodità (praticamente nulla)…
piccolo esempio : pavimenti e rivestimenti in pietra naturale = bellissimi,costosissimi,assorbono tutto,si macchiano con niente,sono porosi e sembra di dare lo straccio su cemento grezzo,inoltre se si dovessero sbeccare,cosa facilissima in caso di posa senza fuga(come vogliono tutti),tagliano come rasoi…ma adesso tutti lo vogliono
io sarò all’antica …… ma una bella ceramica, posata a regola d’arte non la batte nessuno ……
Se per far funzionare quei lavori inutili e stupidi ci mettessero dentro una bella pila a 30.000 volt che dopo un mese di utilizzo perde l’isolamento e ti prendi 30.000 volt direttamente sulle ditina va la che il prossimo rubinetto di design moderno è il secchio dell’acqua e per giunta di plastica che conduce meno!!!!!
Battute cattive a parte: personalmente apprezzo le cose belle ma richiedono poca manutenzione. Io monto ubinetti di forma moderna, sono quadri e non a tutti sono piaciuti, ma non richiedono grosse manutenzioni. In due anni 1 rompigetto, omaggio della ditta che mi fornisce il servizio….. Questo si che è design e moda……. Pero’ c’è da dire che ci vogliono anche quelle cose li e chi le compra altrimenti il mondo credo che si sarebbe fermato al buco per terra al posto del cagatoio!!!
Concordo…ma la tempo stesso “ogni giorno nasce un cucco e beato chi lo cucca”
Ci dobbiamo convincere che ormai viviamo in un’era…
che anche l’occhio vuole la sua parte…,
in ogni campo… 😉
Che flash….beh è carino….