filtri k&n

Home Forum …::OFFICINA::… filtri k&n

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #23853
    Anonymous
    Membro

    grazie ad entrambe,mi avete illuminato.da vero principiante non avevo pensato al problema acqua che qui da noi e’ molto frequente!!!!per il discorso legale,non sapevo che erano fuorilegge!ponch,comunque non faccio parte del braccio violento della legge e per rispondere a dap,conferma che qui i vigili sono assatanati!!!dap quando ci si becca?

    #23854
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Quando piove ci metti una grondaia sopra ❗

    😆 😆 😆

    interessavano anche a me 😳 ,poi ho eliminato l’idea proprio per questo…

    #23855
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    💡 io ci metterei del Celopan!!! HAHAHA!! :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ciao!!!

    #23856
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    💡 io ci metterei del Celopan!!! HAHAHA!! :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ciao!!!

    vuoi mettere con una bella conversa in alluminio?……. 🙄

    #23857
    ponch71
    Partecipante

    Va bene dai per questa volta vi perdono vi dò l’alternativa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #23858
    Anonymous
    Membro

    da te me l’aspettavo.sei pieno di risorse….il fatto e’ che dopo che mi hai detto che l’originale e’ + che sufficiente…..si insomma mi fido di quello che dici tu!allora a questo punto mi butto sulla ricerca degli scarichi e poi passero’ da te per il resto,ok?

    #23859
    ponch71
    Partecipante

    @mdg75 wrote:

    da te me l’aspettavo.sei pieno di risorse….il fatto e’ che dopo che mi hai detto che l’originale e’ + che sufficiente…..si insomma mi fido di quello che dici tu!allora a questo punto mi butto sulla ricerca degli scarichi e poi passero’ da te per il resto,ok?

    Un buon filtro come l’originale è più che sufficente , bmc o k&n da inserire come l’originale 😉

    #23860
    Anonymous
    Membro

    montando questi filtri bisogna fare qualche regolazione?

    #23861
    ponch71
    Partecipante

    Si il polso dx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #23862
    Anonymous
    Membro

    a per quello non ce problemi!

    #23863
    Anonymous
    Membro

    dap quando ci si becca?[/quote]
    guarda mi dispiace ma non riesco a darti una risposta purtroppo è un periodaccio sotto il profilo lavorativo, e quando avrei un po di tempo qui si mette a diluviare 😥 vedi ultimo fine settimana e soprattutto previsioni per domenica 13/07 👿 👿 comunque io non dispero e tu se puoi porta pazienza con me, vedrai che riusciremo a beccarci.

    #23864
    n7ppo
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @mdg75 wrote:

    da te me l’aspettavo.sei pieno di risorse….il fatto e’ che dopo che mi hai detto che l’originale e’ + che sufficiente…..si insomma mi fido di quello che dici tu!allora a questo punto mi butto sulla ricerca degli scarichi e poi passero’ da te per il resto,ok?

    Un buon filtro come l’originale è più che sufficente , bmc o k&n da inserire come l’originale 😉

    confermo, filtro BMC nell’airbox di serie (ma con la “bocca” del TDM850) fanno quello che l’aspirazione puo’ fare. Certo il k&n doppio fa scena, ma poi bisogna coprirli se piove, etc…

    p.s. Walter fatti sentire ogni tanto! 😉

    #23865
    rosso65
    Partecipante

    @dap67 wrote:

    dap quando ci si becca?

    guarda mi dispiace ma non riesco a darti una risposta purtroppo è un periodaccio sotto il profilo lavorativo, e quando avrei un po di tempo qui si mette a diluviare 😥 vedi ultimo fine settimana e soprattutto previsioni per domenica 13/07 👿 👿 comunque io non dispero e tu se puoi porta pazienza con me, vedrai che riusciremo a beccarci.[/quote]

    Hei Dap, come va da quelle parti?
    Anche qui Tuoni e fulmini, no non è la mia Bulldog e il temporale che in questo momento si sta abbattendo in questa zona, credo che arrivera anche dalle tue parti.
    Un saluto a tutti gli amici del Trentino. 😉 😉 😉

    #23866
    Anonymous
    Membro

    è arrivato puntuale anche questo fine settimana 😥 certe volte ho l’impressione che mi divertirei di più con una moto d’acqua 😕 un saluto a tutti

    #23867
    fabiettobt
    Partecipante

    idem a milano ….. sole e poi grandi acquazzoni o grandinate! 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.