Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › filtri k&n
guardando sui vari siti,ho visto gli allestimenti v-metal e skin che montano oltre agli scarichi laser anche i 2 filtri k&n sporgenti.qualcuno gli ha gia’ montati?costano molto?le prestazioni migliorano?
nessuno di voi ne sa niente?va be’ mi informero’ in concessionario!
… mi spiace Mdg, ma non conosco i filtri in oggetto. Sono comunque dell’idea che tutto quello che fà respirare meglio la Bull porti dei miglioramenti… 😉
Ciao!!!
grazie del tuo suggerimento.se ti capita di vedere qualche foto degli allestimenti special,facci caso,sono ache molto belli da vedere!
grande,sini prorpio quelli della foto!sul sito k&n avevo gia’ guardato ma non riesco a trovare quel modello….
@mdg75 wrote:
grande,sini prorpio quelli della foto!sul sito k&n avevo gia’ guardato ma non riesco a trovare quel modello….
… prova qui:
mi sembra di capire che siano universali e che ci siano da verificare alcune misure.pre i prezzi mi sa che faccio prima a chiamare in qualche negozio!grazie ancora
@mdg75 wrote:
mi sembra di capire che siano universali e che ci siano da verificare alcune misure.pre i prezzi mi sa che faccio prima a chiamare in qualche negozio!grazie ancora
… si, li parlano di pezzi universali.
Per quanto riguarda il prezzo ti conviene contattarli… 😉
Ciao!!!
Su E-bay c’è questo
250249131133
grazie tiz,ci ho dato un’occhio,beccato che non so il tedesco.nella foto mi sembra che uno dei 3 filtri e’ quello che volevo io,ma come essere sicuri?
E come lo fissi
ecco,proprio la persona che cercavo!che mi dici?vale la pena?
@mdg75 wrote:
ecco,proprio la persona che cercavo!che mi dici?vale la pena?
Ma a trento come stiamo a forze dell’ordine ……..
Quando piove ci metti una grondaia sopra ❗
Solo due piccoli quesiti , magari mi rispondo da solo, al primo ci fai parte percui non ti toccano ,al secondo non corri quando piove 😉
Solo estetica un buon filtro come l’originale è più che sufficente 😉
ciao mdg, ponch non ha tutti i torti….belli si, ma in caso di mal tempo che fai….soprattutto se sei in giro e ti becchi uno dei temporali che ci sono stati qui negli ultimi giorni 🙄
e poi occhio che a trento i vigili urbani devono fare cassa per conto del comune ( voce approvata in bilancio comunale)…… 👿