Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Fiera
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2009 alle 23:44 #29756paoloPartecipante
confermo la disponibilità sia per sabato sia per domenica….per sapere quale fiera scegliere un po’ da approfittatore (non me ne vogliate) aspetterei i commenti di chi magari ci va il venerdi
10 Gennaio 2009 alle 16:43 #29757ACE cafePartecipante@Rudy wrote:
Organizzazione Yamahabulldog invece come è messa??
BOH
verona 7 padiglioni 70000 m/q con aree esterne comprese
case ufficiali Ducati Kawa HD Suzuki Triumph Yamapadova 11 padiglioni 56000 m/q + due aree esterne
dove andiamo???
Credo rimarrò fedele a Padova….Le case ufficiali non mi interessano, come ho già detto, voglio TUNING, ACCESSORI, ABBIGLIAMENTO ecc….
10 Gennaio 2009 alle 20:23 #29758fabrizioPartecipanteIo sono con Ace. Le case costruttrici le ho gia’ viste e so’ cosa propongono. Direi Padova anche io e domenica…. Cosi faccio compagnia ad Ace.
10 Gennaio 2009 alle 22:21 #29759RudyPartecipanteOK per padova
vengo di domenica cosi vi faccio compagnia, e non vi perdete10 Gennaio 2009 alle 22:47 #29760paoloPartecipante…. se come dite voi a Padova c’è più tuning mercato e abbigliamento io e la mia ragazza ci aggreghiamo al gruppo Domenica per Padova è anche stra comodo andarci in treno …
11 Gennaio 2009 alle 12:57 #29761ACE cafePartecipanteRagazzi, grazie per lo spirito di aggregazione….ma non voglio modificare i vostri progetti del fine settimana…..alcuni di voi sanno, che ho attività commerciali aperte di Sabato… e purtroppo, per me, 👿 👿 la Domenica è l’unico giorno disponibile….
QUINDI SE LA COSA NON VI COSTA SACRIFICIO….behh…che dire…sono lusingato !!!!!….grazie ancora e fatemi sapere dove ci raduniamo… 😉
11 Gennaio 2009 alle 19:51 #29762fabrizioPartecipanteAce io e te ci si puo’ trovare diretti a Bologna, io devo portare Cinzia quindi a Bologna ci vengo… Poi da li ripartire insieme è un secondo!!!!
Vediamo gli altri cosa dicono.11 Gennaio 2009 alle 21:34 #29763paoloPartecipantebasta che voi mi dite a che ora devo essere a padova… a quanto pare siete in macchina e io come ho già detto preferisco il treno la stazione è stra vicina all fiera zero problemi di parcheggio nebbia o altro quindi….
12 Gennaio 2009 alle 12:29 #29764OrchettoPartecipante@fabrizio wrote:
Ace io e te ci si puo’ trovare diretti a Bologna, io devo portare Cinzia quindi a Bologna ci vengo… Poi da li ripartire insieme è un secondo!!!!
Vediamo gli altri cosa dicono.Con ENORME dispiacere l’Orchetto non ci sarà… 😐 🙁 😥
12 Gennaio 2009 alle 16:16 #29765fabiettobtPartecipanteok, allora io ci sono
12 Gennaio 2009 alle 16:19 #29766fabiettobtPartecipante…… ovviamente scherzo ….. anche io non vengo per motivi logistici ……il sabato lavoro e la domenica devo andare a prendere quella c…….o di mia moglie in aeroporto …. 🙄 😐
13 Gennaio 2009 alle 14:25 #29767ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Ace io e te ci si puo’ trovare diretti a Bologna, io devo portare Cinzia quindi a Bologna ci vengo… Poi da li ripartire insieme è un secondo!!!!
Vediamo gli altri cosa dicono.Stai parlando di TRENO o di AUTO??
Ti faccio questa domanda perchè sono con un paio di amici BUELL-HARLEYSTI….in 4 si divide benza e autostrada!!!…..ma anche in treno mi và benissimo e in questo caso appuntamento in stazione centrale P.zza Medaglie D’oro portone principale…..P.S.
rimane da decidere l’orario…..14 Gennaio 2009 alle 18:49 #29768fabrizioPartecipanteChiedo Umilmente PERDONO a tutti…… Ma devo disdire la mia presenza. La cena del mio compleanno organizzata per Domenica sera hanno pensato di spostarla a domenica a mezzogiorno!!! Non mi rimane che dire: buon divertimento e portate a casa delle foto!!!
Peccato perchè avevo vari interessi quest’anno nel venire in fiera!!!
14 Gennaio 2009 alle 19:38 #29769RudyPartecipantegrazie dell’ pacchetto 👿
15 Gennaio 2009 alle 1:13 #29770paoloPartecipantedai in fondo per il compleanno alla fine ti hanno fatto la FESTA…..
Il copleanno della mia ragazza è sabato e mi ha detto il regalo magari me lo fai domenica in fiera
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.