Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Fiera
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Dicembre 2008 alle 23:03 #29722RudyPartecipante
voglio informarvi che le due società che organizzavano in comune accordo la fiera di Padova si sono divise e quindi non so cosa espongono ,
dato che la fiera a Padova e della società originaria della fiera che esponeva il mondo dei chopper ,e quindi non vorrei trovarmi solo cancelli e travi ,anche sé belli da vedere .
e dato che sul loro sito non si capisce niente.devo informarmi bene13 Dicembre 2008 alle 23:11 #29723RudyPartecipante14 Dicembre 2008 alle 15:17 #29724fabrizioPartecipanteIn effetti è quello che sò anche io!!! faranno Padova e Verona ma anche io nn so che cosa popongono le due fiere…. Ci si informa e i decide…. Una la vorrei vedere!!!
18 Dicembre 2008 alle 16:43 #29725ACE cafePartecipante@Rudy wrote:
voglio informarvi che le due società che organizzavano in comune accordo la fiera di Padova si sono divise e quindi non so cosa espongono ,
dato che la fiera a Padova e della società originaria della fiera che esponeva il mondo dei chopper ,e quindi non vorrei trovarmi solo cancelli e travi ,anche sé belli da vedere .
e dato che sul loro sito non si capisce niente.devo informarmi beneBen detto Rudy……io verrei molto volentieri…ma informiamoci prima….ero interessato al padiglione abbigliamento per un capo in Pelle a prezzo stockkato….ma anche io ho saputo che parte delle esposizioni degli anni passati sono ad un simil-Bikexpo però a VERONA altra manifestazione che si tiene in non sò quali date 🙄
18 Dicembre 2008 alle 16:47 #29726ponch71Partecipante@ACE cafè wrote:
@Rudy wrote:
e dato che sul loro sito non si capisce niente.devo informarmi beneBen detto Rudy……io verrei molto volentieri…ma informiamoci prima….ero interessato al padiglione abbigliamento per un capo in Pelle a prezzo stockkato….ma anche io ho saputo che parte delle esposizioni degli anni passati sono ad un simil-Bikexpo però a VERONA altra manifestazione che si tiene in non sò quali date 🙄
Da quel che ho capito ne fanno due identiche per farsi concorrenza solo che a padova restano pure i chopper che sarebbe la fiera originale più quello che ci sta di altri stand ………..idem a verona senza chopper
18 Dicembre 2008 alle 19:43 #29727RudyPartecipantee si , si fanno proprio concorrenza anche sulle date sono le stesse ,che idioti
comunque sé ci sono da vedere anche i chopper si può anche andare18 Dicembre 2008 alle 20:39 #29729salvo605PartecipantePiù passano gli anni e più stà uscendo fuori dai binari…quella manifestazione… 🙄
18 Dicembre 2008 alle 20:44 #29730RudyPartecipantemi pare che sia un andazzo generale in tutti i campi ,sé c’è qualcosa che funziona cercano tutti di copiare cosi va a finire che ci si rimette tutti 👿
18 Dicembre 2008 alle 20:44 #29731fabrizioPartecipanteSalvo la battuta giusta è: poiu’ passano gli anni e piu’ la mamma dei coglioni sforna….. Pensa che adesso nascono solo gemelli…… Siamo aposto!!!!
Personalmente rifiuterei di andare da tutti cosi si fanno poi furbi….. Ma sicome voglio vedere delle cose in totale calma e tranquillità io comunque ci sono. Ditemi giorno (spero nn domenica) e ora….
18 Dicembre 2008 alle 20:54 #29732tizPartecipante@fabrizio wrote:
.. Ma sicome voglio vedere delle cose in totale calma e tranquillità io comunque ci sono. Ditemi giorno (spero nn domenica) e ora….
Ok ci troviamo tutti Domenica 18 gennaio allora ?? 😈 😈
😉
18 Dicembre 2008 alle 20:57 #29733RudyPartecipantesabato va bene.
18 Dicembre 2008 alle 20:59 #29734fabrizioPartecipanteFate voi…. ma se la maggiornaza opta per la domenica….allora mi adatto, come sempre, al volere dei piu’ saggi anziani………
Peccato nn ci siano emoticon di pernacchie o peggio…… Mi sa’ che devo andare a cercare un po’ i quelle cosine a natale da inserire….
18 Dicembre 2008 alle 21:02 #29728tizPartecipante@fabrizio wrote:
Fate voi…. ma se la maggiornaza opta per la domenica….allora mi adatto, come sempre, al volere dei piu’ saggi anziani………
Peccato nn ci siano emoticon di pernacchie o peggio…… Mi sa’ che devo andare a cercare un po’ i quelle cosine a natale da inserire….
8) 8) 8) 8)
18 Dicembre 2008 alle 21:03 #29735ponch71Partecipante@fabrizio wrote:
18 Dicembre 2008 alle 21:04 #29736tizPartecipanteCredo comunque , a parte gli scherzi , che il sabato sia da preferire per un minor numero di persone presenti e quindi una Fiera più vivibile 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.