Festa del prosciutto

Home Forum …::MOTOGIRO::… Festa del prosciutto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    kikko64
    Partecipante

Okkkappppa!

Adriano
    Moderatore

A ‘sto punto ci troviamo a Silea… dimmi tu dove, noi vediamo di arrivare per le 8:45 così per le 9:00 ci mettiamo in marcia! 😀

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

A ‘sto punto ci troviamo a Silea… dimmi tu dove, noi vediamo di arrivare per le 8:45 così per le 9:00 ci mettiamo in marcia! 😀

Allora ci vediamo a casa mia e partiamo tutti assieme a meno che non mi arrivi con un’orda di Hells Angels incazzati ….. 😆 😆 😆

Rudy
    Partecipante

@tiz wrote:

@Adriano wrote:

Allora ci vediamo a casa mia e partiamo tutti assieme a meno che non mi arrivi con un’orda di Hells Angels incazzati 😯 😯 ….. 😆 😆 😆

ai guardato una sua ragazza??

diegone
    Partecipante

@Rudy wrote:

@tiz wrote:

@Adriano wrote:

Allora ci vediamo a casa mia e partiamo tutti assieme a meno che non mi arrivi con un’orda di Hells Angels incazzati 😯 😯 ….. 😆 😆 😆

ai guardato una sua ragazza??

Perchè!! Quante ragazze ha Adriano ?!?!?! 😆

Adriano
    Moderatore

Meglio di no a casa tua… probabilmente saremo un po’ di gente… magari ci troviamo in un piazza od in una ditributore od in altro posto comodo 😉

tiz
    Partecipante
    Michele
    Partecipante

Io sto facendo il possibile per rimettermi in piedi…la febbre è passata ma rimangono le ossa peste…ti contatto adri per i dettagli eventualmente…

Essere, non apparire.

Adriano
    Moderatore

Tiz: Ok!!! 😉

Michele: Quando vuoi 🙂

Adriano
    Moderatore

@diegone wrote:

ai guardato una sua ragazza??[/quote]

Perchè!! Quante ragazze ha Adriano ?!?!?! :lol:[/quote]

Mi era sfuggito il post…

Non credo proprio che Rudy si riferisse a me! Anche perchè faccio fatica ad averne una!!! 😆 😆 😆

Adriano
    Moderatore

Bene… oggi c’ è stata una tromba d’ aria… ha divelto tetti, alberi, cornicioni, aiuole, muretti, cassonetti, cartelloni vari… ne è prevista un’ altra per stanotte… che ne dite, domani sole??? 😯

Mettiamo in zaino l’ anti-pioggia per scaramanzia??? 😈

ponch71
    Partecipante

@Adriano wrote:

Bene… oggi c’ è stata una tromba d’ aria… ha divelto tetti, alberi, cornicioni, aiuole, muretti, cassonetti, cartelloni vari… ne è prevista un’ altra per stanotte… che ne dite, domani sole??? 😯

Da mè nulla ,azzo così tanto da voi …….

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

Mettiamo in zaino l’ anti-pioggia per scaramanzia??? 😈

Dal 2006 dopo la ” lavata ” al dolomiti race ” la mia è sempre sotto la sella….. 😆 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.