Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Festa del prosciutto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2012 alle 19:33 #68678diegonePartecipante
Io ci sono!! ditemi dove e quando. ciao
13 Giugno 2012 alle 23:13 #68679MichelePartecipanteDa quel che ho capito la data che permetterebbe alla maggior parte di noi di partecipare è il 24 (domenica).
Io ci sarò…ditemi dove ci troviamo e, per quelli vicini, ovvio si fa strada assieme…Essere, non apparire.
14 Giugno 2012 alle 5:45 #68680kikko64PartecipanteSalvo complicazioni dell’ultimo minuto (già notiziato chi di dovere) al 99% kikko e Silvana presenti!
14 Giugno 2012 alle 6:13 #68681tizPartecipante24 giugno libero da altri impegni …. 😆
14 Giugno 2012 alle 9:02 #68682AdrianoModeratore24 giugno presenti Adriano con Caterina, il cugino Jacopo con la sua FZ6, e gli amici Daniele e Cristiano rispettivamente su CB1000R ed FZ6.
Si va su in autostrada o per strada normale? Spero la seconda…
Potremmo fare un ritrovo dalle mie parti per chi viene dalle zone di Padova e Venezia per poi cingiugerci con i trevigiani da qualche parte e poi fare la strada insieme…
Ci sono anche dei cugini dragsteristi che vorebbero venire… li sento sul loro forum!
Life is a journey, not a destination !
21 Giugno 2012 alle 6:07 #68683kikko64PartecipanteAllora ragazzi, novità, accordi, orari, punto d’incontro ecc. ecc.?
21 Giugno 2012 alle 6:18 #68684tizPartecipante@kikko64 wrote:
Allora ragazzi, novità, accordi, orari, punto d’incontro ecc. ecc.?
Cominciamo con il capire a che ora dobbiamo trovarci a San Daniele , poi in base a questo stabiliremo che percorso fare e dove rassemblarci per effettuare il percorso assieme. 😆
Alle 12,00 a San Daniele ?
21 Giugno 2012 alle 6:28 #68685ponch71PartecipanteA che ora volete , la festa si svolge su tutti i prosciutifici , mentre la più tranquilla è in centro , da qualsiasi posto c’è navetta gratuita per la festa in centro …….io sono già li …..
21 Giugno 2012 alle 6:36 #68686tizPartecipante@ponch71 wrote:
da qualsiasi posto c’è navetta gratuita per la festa in centro …….io sono già li …..
Navetta ?????? 😯 fammi capire meglio , dovremmo lasciare le moto fuori del paese e venire con un bus navetta in centro ? 😯
21 Giugno 2012 alle 7:15 #68687ponch71Partecipante@tiz wrote:
@ponch71 wrote:
da qualsiasi posto c’è navetta gratuita per la festa in centro …….io sono già li …..
Navetta ?????? 😯 fammi capire meglio , dovremmo lasciare le moto fuori del paese e venire con un bus navetta in centro ? 😯
No puoi anche arrivare fino in paese ma non in centro, non le a solita sagra paesana te magna affianco a moto 👿
21 Giugno 2012 alle 15:52 #68688AdrianoModeratoreQuanto distante sarà il parcheggio?
Ci vedo bene a salire nella navetta con giubbotti, caschi e zaini… con il caldo che fa poi… 😯
Ma non c’ è anche un moto-raduno alla festa?
Life is a journey, not a destination !
21 Giugno 2012 alle 16:17 #68689ponch71Partecipante@Adriano wrote:
Quanto distante sarà il parcheggio?
Ci vedo bene a salire nella navetta con giubbotti, caschi e zaini… con il caldo che fa poi… 😯
Ma non c’ è anche un moto-raduno alla festa?
Questo non so dirti Adriano 😯
21 Giugno 2012 alle 16:21 #68690tizPartecipante@Adriano wrote:
E’ questo che mi preoccupa……… 😯
21 Giugno 2012 alle 17:11 #68691diegonePartecipantehttp://www.navigatorediterra.it/home6.html
Questo è l’evento che si svolge in un paese vicino a S.Daniele. Non e’ un vero e proprio motoraduno ma e’ interessante.
Io sarò il sabato a Majano con dei miei amici piemontesi per il raduno e la Domenica con voi.
Viste anche le news meteo 👿 puo’ essere che usero l’auto ma decidero all’ultimo momento.
Ci vediamo ragazzi…..non fate scherzi!!! dobbiamo decidere che tassellate acquistare!!! 😆 😆22 Giugno 2012 alle 6:46 #68692tizPartecipanteSe il tempo permette di uscire in moto , direi di andare a San Daniele passando per :
Revine Lago
Fadalto
Lago di S.Croce
Longarone
Vajont
Montereale Valcellina
San DanieleIn totale sono 170 km circa che partendo da Silea alle 09,00 ci permettono di essere a San Daniele prima delle 13,00
Ho previsto un giretto ” ampio ” per evitare strade dritte ed assolate in una giornata che sarà presumibilmente TORRIDA 😯 , inoltre credo che se non facciamo il giro in moto al mattino non lo facciamo più visto che poi a pranzo ci abbufferemo di Prosciutto e altre ” schifezze del posto ” 😆 😆Kikko64 , ci troviamo a casa mia per le 8,45 ?
Adriano & C. …..dimmi Tu dove vuoi che ci incontriamo 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.