Home › Forum › …::REPORT::… › Festa del prosciutto – S. Daniele del Friuli
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2012 alle 12:12 #73893AdrianoModeratore
……….
Life is a journey, not a destination !
25 Giugno 2012 alle 12:15 #73894AdrianoModeratoreAd un certo punto arrivano anche Diegone, Franco e relative zavorrine!
Se già la compagnia era ottima, l’ arrivo di Diegone è sempre un evento… penso che la sua mole sia dovuta alla colossica simpatia che fatica a trattenere e giustamente non lo fa per niente!!! 😆
25 Giugno 2012 alle 12:17 #73895AdrianoModeratoreOvviamente il paese era invaso dalle bancarelle…
25 Giugno 2012 alle 12:17 #73896AdrianoModeratore……….
25 Giugno 2012 alle 12:18 #73897AdrianoModeratoreQuesta è la mia preferita!!! 😯 😆
25 Giugno 2012 alle 12:24 #73898AdrianoModeratoreLa cosa bella di questa compagnia è che il perdersi in discorsi, chiacchiere e risate fa passare il tempocon gusto, oltre che senza accorgersene…
Alle 16:00 ci raggiunge Rudy con la sua compagna… furibondo perchè la sua bull è ancora allo stato embrionale, ovvero motore e telaio appoggiati in garage…
Alle 17:30 decidiamo che il caldo comincia ad essere sopportabile (illusi…) e ci avviamo alle moto, salutiamo Diegone & the family che rimangono con Rudy per cena… ripercorriamo a ritroso la strada che ci porta alle moto… la cosa curiosa è che se all’ andata la strada a piedi sembrava in salit… lo è anche al ritorno!!! 😯 😆
Passiamo davanti ad un museo che all’ andata non abbiamo visto,,, c’è solo il tempo di fotografare 3 opere esposte all’ ingresso…
25 Giugno 2012 alle 12:25 #73899AdrianoModeratoreAccaldati ci vestiamo e partiamo per il ritorno…
25 Giugno 2012 alle 12:28 #73900AdrianoModeratoreNiente da segnalare per il ritorno, a parte il traffico intenso ed il caldo insopportabile…
Facciamo una sosta a S. Biagio di Callalta per ristorarci e per salutarci… alle porte di Treviso ci separiamo per raggiungere casa…
Giornata molto divertente, abbiamo visto paesaggi conosciuti ma ogni volta sono una scoperta… è il bello delle Dolomiti!
La compagnia poi… non poteva essere delle migliori, la sera avevo dolori alle guance dal ridere! 😆 😆 😆
La mia zavorrina si sta già organizzando per liberarci per un altro giro… 🙂
25 Giugno 2012 alle 19:52 #73901diegonePartecipanteChe dire di piu’??
Bel pomeriggio, ottima compagnia e alla fine ottima cena!
Focaccia genovese (normale, al rosmarino e alle olive)
Prosciutto San Daniele
Pecorino sardo
Grissini
Pane tedesco
Macedonia di frutta
Caffe’Tanto per stare leggeri!!!! 😆 😆
25 Giugno 2012 alle 19:57 #73902robertogenModeratore..eh…eh…eh…sulla focacia genovese avrei da ridire!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
25 Giugno 2012 alle 20:20 #73903RudyPartecipantela focaccia genovese è costata un botto 😆 😆
25 Giugno 2012 alle 20:27 #73904diegonePartecipantePer la buona compagnia questo e altro! 😆
25 Giugno 2012 alle 20:40 #73905robertogenModeratoreal prossimo raduno ve la porto io la “vera” focaccia genovese!!!!
25 Giugno 2012 alle 20:54 #73906diegonePartecipante@robertogen wrote:
al prossimo raduno ve la porto io la “vera” focaccia genovese!!!!
Vera!?!? 😯 😯 Ma lo sai o no che la vera focaccia genovese si fa da un’altra parte!?!?
Conosco molti genovesi e liguri e ognuno di loro e’ possessore nonche conoscitore dell’unica, vera, inimitabile, genuina, antica, buona focaccia genovese! Tutto il resto son “belinate” 😆 😆 😆
Comunque portala che noi “polentoni” abbiamo delle cose buone da abbinarci e del buon vino per annaffiarle!! Ciao 😆 😆25 Giugno 2012 alle 21:02 #73907robertogenModeratoreok, io porto la focaccia e voi il resto, al prossimo raduno!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.