Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › festa del papà
i miei sono troppo piccoli per farmi un regalo ….. però entrambi mi hanno fatto trovare una bella torta …….. 😯 nel pannolino …….. 😆
i figli te li godi quando son piccoli è proprio vero…… mia figlia un sms ….auguri papà…..e mi son sciolto come il ghiaccio al sole………..
@rosso65 wrote:
i figli te li godi quando son piccoli è proprio vero…… mia figlia un sms ….auguri papà…..e mi son sciolto come il ghiaccio al sole………..
😆 il mio su fcbk 😆
Rosso, la mia ha 13 anni!!non è poi così piccola!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@fernando wrote:
…la Roma, che tra l’altro HA VINTO!!!……
adesso non mi ricordo bene contro chi ha giocato, ma credo fosse il Genoa!!! 😆 😆 😆
E già il fatto che abbia vinto è un evento… certo però che vi piace vincere facile, prorpio quest’anno che forse il genoa raggiunge i cugini più giù!!! 😆 😆 😆
Redd….lascia perdere…..ci vediamo al raduno?
è una minaccia? 😆 😆
Fernando stai in campana, l’avatar di Roberto e’ proprio un suo autoritratto! 😆 😆 😆
@Techmik76 wrote:
Fernando stai in campana, l’avatar di Roberto e’ proprio un suo autoritratto! 😆 😆 😆
Se non ricordo male neanche Fernando però è una mentina….. 😆
sono il capo dei buoni, la mia domanda era solo x sapere se anche quest’anno avevamo il piacere di aver la compagnia del buon Redd!!! 😆 😆 😆
appena arrivato al pranzo del giro dell’anno scorso la prima cosa che ho chiesto è stata: chi è robertogen? 😯
effettivamente tra i due quello che sembra più buono è l’avatar……. 😆 😆