Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Fernando e la Ruota Libera
- Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Michele.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2019 alle 18:38 #183884AdrianoModeratore
Come molti di voi sapranno a fine stagione la Bull di Fernando ha accusato il ben noto problema alla RL… non sto qui a ricordarvelo…
Avrebbe ma ipotuto il nostro Mod affidare la sua cagna alle mani inesperte del primo meccanico che capitava? Ovviamente no… il 25 ottobre scorso ha caricato la sua Bull sul furgone e si è sparato Roma – Musile di Piave per affidarla alle uniche mani che potessero riportarla in vita: quelle di Ponch !!!
Oltre alla sua moto Fernando ha anche caricato la Bull di Francesco che ha trovato un nuovo proprietario proprio in Veneto… quando si dice spirito biker!!!
Lascio eventualmente a Fernando il compito di descrivere l’avventura!
A me tocca il compito di raccontare brevemente l’emozione di poter reincontrare un fratellone della cui compagnia non se ne ha mai abbastanza!
Per l’occasione il Gruppo Veneto ha organizzato, manco a dirlo, una festosa serata all’insegna della birra, della buona cucina ed ovviamente della grande amicizia!!!
Grazie a tutti per l’occasione!
Grazie a Fernando perchè sei un enorme amico! Ti sei fatto più di 1000 km per rivedere la famiglia veneta, con la scusa della RL 😁
Alla fine ti sei perfino immedesimato in Michele… fin troppo!!! (Per favore racconta tu l’aneddoto in parcheggio… 😂)
Life is a journey, not a destination !
9 Novembre 2019 alle 9:14 #183970rosso65PartecipanteSempre a magnà……………………ma è un vizio.😅😅😅
16 Novembre 2019 alle 11:31 #185374Julian69PartecipanteSempre a magnà……………………ma è un vizio.😅😅😅
…e a bere direi… visti i boccali di birra… 😉🍻
18 Novembre 2019 alle 7:41 #185376fernandoModeratoreEccomi qua. Scusate la latitanza. Un moderatore dovrebbe dare l’esempio, ma non é stato così…. La “scusa” della RL é stata un’occasione per rivedere la mia famiglia veneta. Dovrei ancora avere dei parenti in Veneto ma la mia Famiglia é questa!
18 Novembre 2019 alle 7:44 #185377fernandoModeratoreTutto é iniziato con l’unico vero problema che la bull ci può dare, e purtroppo, vista la sua conformazione, é un problema che può arrivare presto o tardi ma comunque arriva….
18 Novembre 2019 alle 7:52 #185378fernandoModeratoreDevo dire che anche l’idea che Ponch mettesse le mani (e che mani!) sulla mia bulldog mi ha affascinato e non appena lui mi ha proposto di andare su non ci ho pensato due volte…..
18 Novembre 2019 alle 8:01 #185379fernandoModeratoreAl di là della riparazione, del vedere la disinvoltura con la quale “smanetta” dentro il motore, della consapevolezza di sapere esattamente quello che va fatto e come, devo parlarvi della famiglia Pozzatello…. É stato come essere uno di casa, ho dormito da loro, mangiato con Walter, Maria ed i loro figli con una naturalezza come se fosse così tutti i giorni. Abbiamo parlato tanto e ci siamo conosciuti meglio….. Spero di poter ricambiare un giorno se avranno voglia di venire a visitare Roma…..
18 Novembre 2019 alle 8:06 #185380fernandoModeratoreHo dei problemi a caricare le foto e devo pure lavorate. A dopo…..
18 Novembre 2019 alle 16:14 #185384fernandoModeratore<p style=”text-align: left;”>Comunque il sabato mattina lo abbiamo passato a smontare e dopo pranzo la bull ha ripreso vita grazie al trapianto di ruota libera effettuato dal chirurgo. Sentire nuovamente il motore girare e scoppiettare mi ha aperto il cuore ed ho maledetto di non avere l’assicurazione attiva sennò un giretto di prova lo avrei fatto…..</p>
18 Novembre 2019 alle 16:19 #185385fernandoModeratoreNel pomeriggio sono passati Enrico e kiwi. Il primo per vedere la sua nuova bull (ha comprato da Francesco), il secondo per salutarmi visto che non poteva venire con noi la sera…..
La sera la abbiamo trascorsa in un pub di s.donà insieme alla crema del gruppo Veneto. Birra, risate, racconti e naturalmente un nuovo aneddoto…..
18 Novembre 2019 alle 16:40 #185386fernandoModeratoreDopo cena stavamo chiacchierando fuori dal pub rimirando il pick up di Rudy (uno spettacolo di potenza e comodità) quando una tardona in pantaloni di pelle comincia a chiamare: Michele…… Michele….. Che fai? Non mi riconosci?
Noi ci giriamo tutti verso Michele, cominciamo a ridere e lo spingiamo verso la tipa che continua a dire: non ti ricordi di me? E noi dietro: bastardo! Adesso non ti ricordi di lei…. Prima fai i tuoi porci comodi ed ora fai finta di non conoscerla…. Michele vergogna!
Lui si avvicina quasi scusandosi di non riconoscerla: mi dispiace, non mi ricordo proprio…. E noi: e dai Michele non fare lo stronzo, non fare finta di non conoscerla, non diciamo niente a tua moglie…..
Lei lo guarda e gli fa: ma io mica dico a te, dico a lui! Ed indica verso di noi……
Tutti a scansarsi e scappare: dice a te! No ce l’ha con te! Ma che cazzo dici, ha indicato te! Vero che dici lui?
A quel punto lei prende la mira e punta il dito inequivocabilmente: TE!
Cazzo, ero io!
Allora gli dico, sempre mantenendo la distanza: guarda che non mi chiamo Michele e non sono nemmeno di qui! Avrei voluto aggiungere altro ma era già abbastanza imbarazzante così……
Lei si è girata, se ne é andata e noi ci siamo ammazzati dalle risate e naturalmente io sono diventato Michele!
18 Novembre 2019 alle 16:48 #185387fernandoModeratoreDomenica mattina poi, dopo aver fatto colazione con Walter e Maria sono ripartito verso casa. Foto ricordo, abbracci e tanta voglia di passare un altro fine settimana così appena possibile! Spero che Reddrum decida di far operare la sua bulldog a Ponch e che si affidi a me per il trasporto……
18 Novembre 2019 alle 16:51 #185388fernandoModeratoreContinuo ad avere problemi per la pubblicazione delle foto (troppo grandi)…. Appena ho occasione di ridurle le pubblico!
18 Novembre 2019 alle 17:38 #185389fernandoModeratoreFinalmente…..
Il furgone con le due bull
Il venerdì sera a casa di Ponch
Allegati:
Per accedere ai file allegati è necessario essere loggati.
18 Novembre 2019 alle 17:42 #185392 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.