Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › FERIE….FINALMENTE !
Si Lucio tutto. Entro sera vedo di rispondere anche a te!!!
tanquillo.. semplicemente ti sei disturbato già abbastanza e non volevo pensassi che non ti prestavo attenzione…
ciao.
Lucio
ed a proposito del motivo di questo post.. anche io, finalmente, me ne vado ( anche se solo per una settimana) in ferie.. stasera parto per Trapani e da domani e fino a sabato prossimo sarò a Favignana, dove ho affittato una casa con giardino e barbacue e farò le cose che mi piacciono di più ovvero cucinare, mangiare, fare sesso.. ah, si, prenderò anche il sole e farò 1.000.000.000 di bagni nello splendido mare della splendida Sicilia !!!
ci risentiamo quando torno.
Lucio
buone ferie!! :gr
Goditi tutto ,ma propio tutto quello che hai detto . :gr
BUONE FERIE
@fabrizio wrote:
Ehi Dago adesso la ruggine te la cavo io…. Sto organizzano un giro bomba….. Visto che è da un po’ che non si gira tutti insieme!!!
Ieri ho portato la famiglia a cesenatico , una giornatina mordi e fuggi di quelle dove non spendi niente ??? ::cap
Ho sperato fino all’ultimo di aggregarmi al giro organizzato da mauri ::cap
Da meta’ settembre poi non dovrei piu’ avere gite con la famigliola , visto che comincia la scuola , e poi cosi’ torna anche ACE :gr
bene.. sono tornato con le batterie un po’ più caariche.. se penso però che ieri sono partito da favignana che c’erano 32 gradi ed un cielo azzurro incredibile e ssono atterrato a ronchi dei legionari con pioggia e 16 gradi mi viene voglia di andarmene di nuovo!!!
Lucio