FERIE….FINALMENTE !

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… FERIE….FINALMENTE !

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #52379
    fabrizio
    Partecipante

    Si Lucio tutto. Entro sera vedo di rispondere anche a te!!!

    #52380
    Anonymous
    Membro

    tanquillo.. semplicemente ti sei disturbato già abbastanza e non volevo pensassi che non ti prestavo attenzione…
    ciao.
    Lucio

    #52381
    Anonymous
    Membro

    ed a proposito del motivo di questo post.. anche io, finalmente, me ne vado ( anche se solo per una settimana) in ferie.. stasera parto per Trapani e da domani e fino a sabato prossimo sarò a Favignana, dove ho affittato una casa con giardino e barbacue e farò le cose che mi piacciono di più ovvero cucinare, mangiare, fare sesso.. ah, si, prenderò anche il sole e farò 1.000.000.000 di bagni nello splendido mare della splendida Sicilia !!!
    ci risentiamo quando torno.
    Lucio

    #52382
    mauri70
    Partecipante

    buone ferie!! :gr

    #52383
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Goditi tutto ,ma propio tutto quello che hai detto . :gr

    BUONE FERIE

    #52384
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ehi Dago adesso la ruggine te la cavo io…. Sto organizzano un giro bomba….. Visto che è da un po’ che non si gira tutti insieme!!!

    Ieri ho portato la famiglia a cesenatico , una giornatina mordi e fuggi di quelle dove non spendi niente ??? ::cap

    Ho sperato fino all’ultimo di aggregarmi al giro organizzato da mauri ::cap

    Da meta’ settembre poi non dovrei piu’ avere gite con la famigliola , visto che comincia la scuola , e poi cosi’ torna anche ACE :gr

    #52385
    Anonymous
    Membro

    bene.. sono tornato con le batterie un po’ più caariche.. se penso però che ieri sono partito da favignana che c’erano 32 gradi ed un cielo azzurro incredibile e ssono atterrato a ronchi dei legionari con pioggia e 16 gradi mi viene voglia di andarmene di nuovo!!!
    Lucio

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.