Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › FERIE….FINALMENTE !
Come da titolo , finalmente mi faccio 15gg. di vacanza a Campomarino ( Termoli) propio di fronte alle Tremiti , mare , giochi da spiaggia con mia figlia , gite alle Tremiti , mangiate e sane dormite dopo un anno durissimo .
E dopo il 15 Agosto qualche giretto con la fida Bull sulle colline Bolognesi .
Saluti e baci a tutti :gr
Buone vacanze allora Dago!
E buon viaggio dopo il 15…
Buone ferie!!!
Posto stupendo, complimenti… :gr
Life is a journey, not a destination !
divertiti :gr
Dopo il 15 se riesco qualche giro me lo farei anche io!!!!!
In ditta da me invece di rallentare stanno prendeno lavoro a deficenza……… Secondo me iniziano ad avere dei problemi!!!! Sentiamoci dopo il 15….. Io fino al 7 di settembre ne ho ancora!!!!
ciao dago.. goditi le ferie!!!
buone vacanze con la famiglia e dopo il 15 agosto anche io ho una settimana di ferie e mi aggrego volentierissimo :gr :gr
Buon divertimento… anche senza bull!
Grazie a tutti .
Tornato !!! E ieri piccolo giretto alla Raticosa dalle 18 , con rientro a casa dopo le 20 …..QUANTA RUGGINE!!!!!!!! da smaltire , sara’ il manubrio nuovo , sara’ che da + di un mese non giro , se non qualche piccola commissione in citta’ ,
mi pareva di essere ingessato .
manubrio nuovo dago?? fa sapere qualcosa…
@mauri70 wrote:
manubrio nuovo dago?? fa sapere qualcosa…
Ciao Mauri , il manubrio e’ quello della MT-03 , un pochino piu aperto e largo , in manovra da fermo e’ decisamente meglio dell’originale , non sono ancora riuscito a centrare bene l’inclinazione .
E poi il prezzo e’ veramente contenuto , che non guasta mai .
il post mi era sfuggito… bravo dago..!! ::beer
Anch’io se non prendo il cavallo dopo mi sento arruginito 😯 …
ma a me bastano pochi giorni per avere ‘sta sensazione… ::op
Ehi Dago adesso la ruggine te la cavo io…. Sto organizzano un giro bomba….. Visto che è da un po’ che non si gira tutti insieme!!!
ciao.. so che sono OT ma, Fabrizio, ti ho scritto ed ti ho pure inviato alcuni pvt in risposta ad un tuo messaggio.. non ti è arrivato niente??
Lucio