Feedback

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #6803
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Il Forum , fino a prova contraria , e’ luogo di incontro per scambiare 4 chiacchere tra amici ( quelli che si frequentano anche dal “vivo” oltre che virtualmente ) e amici di “penna” incontrati in internet .
    In questo scambio di opinioni , si va dalla battuta sagace a quella , a volte un po’ offensiva , che talvolta ha generato malumori e incomprensioni , sempre cmq. risolta con la buona volonta’ di tanti forumendoli .
    Nel Forum , poi , si effettuano scambi di compra-vendita tra forumendoli , che talvolta danno origine a malumori piu’ grossi , in quanto si va a parlare del vile-denaro e a intaccare le tasche di chi pensa di avere subito un torto o del ” furbetto” di turno che pensa , visto il clima amichevole , di fare affari esclusivamente ” pro domo sua ” .
    Cosa ne dite , di creare una sezione scambi , con relativo regolamento e , come fanno i siti ” grossi” dare la possibilita’ a tutti di ricevere e dare un feedback di ritorno , sulla puntualita’ della consegna , il pezzo etc. etc.
    Potremmo , cosi’ avere anche noi tutti un quadro d’insieme su chi e’ furbo , su quelli che sono solo incidenti di percorso , su come migliorare il servizio o il pezzo x , y .
    Non so se e’ possibile farlo o se siete d’accordo .

    #59101
    MOTOTURISTA
    Membro

    e’ sicuramente una proposta molto positiva :gr

    #59102
    fabrizio
    Partecipante

    Abbiamo gia dei casini con le poche parti sul forum che prlano di compravendita.
    Mi dispiace dirlo ma mi sa che c’è un po tanto malumore qui…..
    Io mi prendo le mie respnsabilita, ho dei torti da farmi perdonare e non pochi, non mi voglio nascondere dietro alla questione casa e famiglia.
    Se bisogna fare delle migliorie facciamole, vedo e vedro di trovare poiu tempo. A mio avviso ci starebbe anche un ritrovo a 4 occhi e prendere decisioni che forse vorrebbero prese a 4 ochhi…..
    Il discorso è lungo ma facendo un buon ordine del giorno ci si puo riuscire anche qui.

    #59095
    mauri70
    Partecipante

    sicuramente… propongo come al solito di ritrovarci come l’inverno scorso… davanti a qualcosa da bere e da mangiare ::beer

    #59094
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    sicuramente… propongo come al solito di ritrovarci come l’inverno scorso… davanti a qualcosa da bere e da mangiare ::beer

    A giudicare da quello che si legge sul forum forse e’ meglio prima dell’inverno.

    #59096
    paolo
    Partecipante

    quando volete un ottima occasione per incontrarci e discutere tutto a 4 occhi
    il modo migliore di fare le cose

    #59097
    ACE cafe
    Partecipante

    Sempre disponibile… ::beer

    #59098
    Anonymous
    Membro

    daiiiiiiiiiii incontriamoci ,,, ops dove?nord , centro, sud,,,,, su un isola,?

    #59099
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Il Forum , fino a prova contraria , e’ luogo di incontro per scambiare 4 chiacchere tra amici ( quelli che si frequentano anche dal “vivo” oltre che virtualmente ) e amici di “penna” incontrati in internet .
    In questo scambio di opinioni , si va dalla battuta sagace a quella , a volte un po’ offensiva , che talvolta ha generato malumori e incomprensioni , sempre cmq. risolta con la buona volonta’ di tanti forumendoli .
    Nel Forum , poi , si effettuano scambi di compra-vendita tra forumendoli , che talvolta danno origine a malumori piu’ grossi , in quanto si va a parlare del vile-denaro e a intaccare le tasche di chi pensa di avere subito un torto o del ” furbetto” di turno che pensa , visto il clima amichevole , di fare affari esclusivamente ” pro domo sua ” .
    Cosa ne dite , di creare una sezione scambi , con relativo regolamento e , come fanno i siti ” grossi” dare la possibilita’ a tutti di ricevere e dare un feedback di ritorno , sulla puntualita’ della consegna , il pezzo etc. etc.
    Potremmo , cosi’ avere anche noi tutti un quadro d’insieme su chi e’ furbo , su quelli che sono solo incidenti di percorso , su come migliorare il servizio o il pezzo x , y .
    Non so se e’ possibile farlo o se siete d’accordo .

    sinceramenente ed anche seriamente cio che scrivi e giusto , purproppo non si puo pensare che un forum scappa dalle regole della vita dove,c’e’ il sincero di buon cuore e lo stron… disonesto, percui io che mi sono iscritto per passione comune ad una moto e per avere una mano da persone che prima di me hanno avuto esperienze belle e brutte con la stessa,,,,, appoggio a pieno la tua idea ,, e se c’e’ da fare qualcosa (((((che non riguardi il pc , perche io uso la tastiera come la clava,,)))sono a vostra disposizione
    ciao a tutti

    #59100
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao Andrea , posso solo dirti che Ponch l’ho conosciuto 2 anni fa e era MOLTO diffidente ( giustamente ) verso i nuovi forumendoli , in quanto veniva da una “fregatura ” recente . Poi pero’ per fortuna non tutti sono cosi’ :mrgreen:

    #59103
    Anonymous
    Membro

    Bravo Ponch , cominciamo a dire a tutti , come stanno le cose . Chissà che le mezze frasi , le parole non dette e i malumori, spariscano una volta per tutte da questo forum. :gr

    #59104
    ponch71
    Partecipante

    Salvo64

    Parafango posteriore , SPARITO …

    j3 num. zczug8l del 17.07.2009

    22-07-2009 CONSEGNATA

    Spedito raccomandata allo stesso indirizzo del pacco , ritornata indietro senza averla ritirata ………
    Dalla ricerca in rete con nome e cognome risulta essere un commerciante di ferramenta ……………..

    ………….Piccolo commento ………….
    Cercato di contattare 2 mail spedite , 2 mp forum , nessuna risposta , eventualmente se passo per Palermo lo andrò a trovare ………………..SPARITO …………

    Tengo a precisare che se le motivazioni del spargimento e del non pagamento non sono imputabili di propria volontà e disponibile a regolarizzare il tutto ,sono pronto a chiedere scusa e a far rimuovere il post ………………..

    #59105
    ponch71
    Partecipante

    Preciso anche che tutti quelli che mi hanno contattato e portato a buon fine qualsiasi cosa , che non nomino perché molti posso dire che è stato un onore trovare persone puntuali e disponibili su tutto , e posso dire 10 + citando alcuni nomi da nord a sud Rosso , rinogatto , bullbob.

    #59106
    ponch71
    Partecipante

    Messaggio
    Messaggio: Ciao
    Da: ponch71
    Inviato: sab dic 31, 2011 4:57 pm
    A: nicoladm
    Riporta messaggio Modifica messaggio Segnala il messaggio privato Cancella messaggio
    Mi serve cortesemente la conferma del colore dei foderi che vuoi , riesco a farli anodizzare senza costi aggiunti ………..
    Se non sento notizia per il 02 / 01 / 2012 li lascio gialli , e ti dirò il giorno per il ritiro delle forcelle assemblate revisionate e finite ……….

    Nessuna risposta in merito , anzi a breve riportero tutti i msg intercorsi da ambo le parti 1200,presi sul culo , pagato solo 100,oo e mai ritirato un parafango usato a rudy ………….a breve tutta la vicenda passo per passo ,mi piace che vengano letti tutti i msg in modo che non ci siano incompressioni …………..

    #59107
    MOTOTURISTA
    Membro

    Cavolo !!!
    Adesso cominciano a essere un po troppi quelli che non onorano un debito ::cap
    E’ vero anche che nella vita ad ognuno di noi possono sorgere tanti problemi, magari anche seri e/o urgenti, e mettiamo il caso che di fronte ad una necessità impellente si preferisce risolvere il problemas serio/famigliare che quello vezzoso/personale, e questo è ancora giustificato, ma solo se la persona interessata si fa sentire e/o vedere.
    Dal momento che fai un ordine ( e trovi un cristo,… che per passione si adopera alla tua richiesta) devi sapere che questa persona spende del tempo e dei soldi per attivarsi per te. e se poi finisce il lavoro e ti chiede i soldi penso che abbia tutte le ragion per riscuotere tale ordine ricevuto.
    Ora se poi il committente non può fare fronte alla spesa, diciamo per vari problemi, anche imprevisti, si può mettere daccordo con la tale persona, magari pagandolo un po alla volta. Poi la suddetta persona valuterà in secondo momento se al prossimo ordine è disponibile a farlo oppure no!!
    E questo fa degna e onorata la persona che in quel momento si trova in difficoltà.
    Ma se uno ordinas delle cose e poi non le paga oppure non si fa vedere e trovare, a me sembra di aver a che fare con dei bambini viziati ( e non con uomini) che fanno i conti senza l’ oste. E vero che ci si può sbagliare, si credeva una cosa e inevece poi si è dimostrata un’maltra, ma addirittura sparire e non prendersi la responsabilità delle proprie azioni, proprio non lo capisco. Sarà che questo tipo di atteggiamento non fa parte della mia persona. e del mio modo di vivere. ma ci sono cose che per chi ha 2 palle e un uccello ( e voglio ricordare a tutti che funziona solo con il cervellol), non sono ammesse.
    A me se succedesse una cosa del genere chiamerei Ponch e gli direi :” ponch hò un problema, non ti posso pagare subito tutto il materiale che hò ordinato, perchè hò avuto un imprevisto,….posso pagartelo in tre/quattro volte ??” e poi sento se lui è daccordo ( se mi dice si, allora tutto bene e sono sicuro di esswermi comportato onestamente con me stesso e con lui, e di essere passato come un persona per bene matura e con un senso di responsabilità degna di un uomo) Oltre tutto ci ha rimesso anche dei soldi.
    Nascondersi è un po da codardi, di chi non vuole fer fronte alle sue respoonsabilità. Si preferisce scansare i problemi invece che affrontarli, certamente è più facile, ma bisogna ricordarsi che così facendo non li hai eliminati ma solo rimandati, e a forza di rimandare il mucchio aumenta e alla fine ti soffoca.

    Mi dispice che accadano cose così tra di noi, beneficiando della buona volontà di alcune persone, perchè così facendo abbiamo tutti da perdere invece che guadagnarci.
    FACCIAMO CHE QUESTE COSE NON CAPITINO PIU’ PER IL BENE DEL FORUM E DI CHI E’ STATO SEMPRE CORRETTO, E SONO TANTI PER FORTUNA

    Pecca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.