Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › FARO
+ o – verrebbe cosi…. ::ce ::ce ::ce
@micerinolxx wrote:
No, direi che non ci siamo! Troppo cattivo e spigoloso per la tondissima bull!!!
non mi piace…
sarebbe da valutare su una bull completamente rivista in tema spigoloso… ma non sarebbe più la bull !!!
Life is a journey, not a destination !
delusione!!!
ci sta veramente male! o meglio a me non piace dal momento che tutto è soggettivo
no.. no.. non ci sta bene per niente… mentre Quello della MT 01 sembra quello del mastino
capovolto
Be’ allora lo si può girare per farlo assomigliare al mastino…
@micerinolxx wrote:
…. mi sembra che moto e faro siano in “scala” diversa ….. il faro mi sembra leggermente sottodimensionato …. pero me gusta parecchissimo !!!!! ………
… anche quello dell’ MT01 mi piace !
Terrei l’originale, ma in caso di cambio quello della mt 01 ci starebbe moooolto bene!
volete davvero cambiare faro??? e allora vi meritate questo!!! 😈
ma anche questo… (qui pero’ c’è stile)
nel complesso bellissime entrambe, la seconda è decisamente spettacolare, con il forcellone a traliccio in stile benelli TNT… 😯
non sarebbe stata male come possibile evoluzione della nostra bella… magari un bel 1200 da 100 Cv tondi… (semimanubri a parte 😆 )
chissà se ha mai visto la luce. sembra un fotomontaggio!
……….. mamma mia quei particolari in volor bronzo ….. sono da paura !!!!!!!!!!!!!!!!
Molto belle, ma la prima vuole essere troppo un Harley e la seconda troppo sportiva… sarebbe preferibile un altra moto a questo punto!
Cmq per tornare al discorso principale, continua ad essere dell’opinione che quel faro ha troppi spigoli, meglio qualcosa di più tondeggiante.