Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › FARO
@fabrizio wrote:
Se qualcuno trova faro e fianchetti io gli faccio vedere come sta montato…. SAranno 2 anni che voglio un faro cosi!!!!!!!
evvvivaaaaaaaaaaaaa uno che mi sostieneeeeeeeeeeeeeeeee :gr :gr :gr
@bullbob wrote:
bella la forca…ci starebbe bene sulla bull, a quel punto ci potrebbe stare anche il faro…
La forca ci starebbe sicuramente alla grande. Per il faro secondo me quello tipo Brutale sarebbe più indicato. Ma come per ogni modifica, mai porre limiti a priori….. se Fabrizio riuscisse a fare il miracolo vediamo come ci stà ::bb !
Ciao può andare questo…
chido scusa in anticipo non ne capisco mezza di photoshop
AZZO…. 😯 vi dirò che visto frontalmente mi piace assai
questo era un prototipo peccato che non sia stato sviluppato, sarebbe stato moooolto originale !!
e moolto tondeggiante in sintonia con tutto il resto 😆 😆
secondo la mia modesta opinione mi sembra la testa di un samurai montata sul corpo di un lottatore di sumo…
Lucio
il faro del mastino è proprio fico ….. ma se nza un minimo di cupolino …porca zozza sai che aria !!!!!!!!!1
Che spettacolo con l’aria tra i capelli….. cmq il mastino è proprio una grande evoluzione. Peccato non l’abbiano resa accessibile.
andare a spasso prendendo tutta l’aria è sicuramente una bella esperienza, soprattutto d’estate, diventa faticoso quando si viaggia o nei lunghi tragitti, io ho sostituito il piccolo cupolino di serie con uno maggiorato e devo dire che a scapito dell’estetica (a me comunque piace ) ti consente di tenere delle buone velocità senza affaticare in quanto devia notevolmente l’aria e soprattutto devia gli insetti che non si spiaccicano più sulla giacca…
@reddrum wrote:
Che spettacolo con l’aria tra i capelli….. cmq il mastino è proprio una grande evoluzione. Peccato non l’abbiano resa accessibile.
Casco sempre allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza… sempre!
Quindi niente aria tra i capelli! 😆
per coloro che ancora hanno i capelli….. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
si ma capelli o non capelli il casco comunque lo devi usare, al limite il vento lo senti in faccia se usi un casco aperto!!!
…al max ci proverei quello della mt01 oppure quello sperimentale messo sulla mastino napoletano.
Secondo me le linee tonde si addicono di più alla bull, anche relativamente al faro
@rinogatto wrote:
…al max ci proverei quello della mt01 oppure quello sperimentale messo sulla mastino napoletano.
Secondo me le linee tonde si addicono di più alla bull, anche relativamente al faro
Sono d’accordo sul faro con forma tondeggiante, ma effettivamente mi piacerebbe vederlo montato, magari potrebbe risultare una piacevole sorpresa…