FARO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    Francesco
    Membro

@fabrizio wrote:

Se qualcuno trova faro e fianchetti io gli faccio vedere come sta montato…. SAranno 2 anni che voglio un faro cosi!!!!!!!

evvvivaaaaaaaaaaaaa uno che mi sostieneeeeeeeeeeeeeeeee :gr :gr :gr

reddrum
    Partecipante

@bullbob wrote:

bella la forca…ci starebbe bene sulla bull, a quel punto ci potrebbe stare anche il faro… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La forca ci starebbe sicuramente alla grande. Per il faro secondo me quello tipo Brutale sarebbe più indicato. Ma come per ogni modifica, mai porre limiti a priori….. se Fabrizio riuscisse a fare il miracolo vediamo come ci stà ::bb !

Anonymous
    Membro

Ciao può andare questo…
    chido scusa in anticipo non ne capisco mezza di photoshop

Anonymous
    Membro

AZZO…. 😯 vi dirò che visto frontalmente mi piace assai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

questo era un prototipo peccato che non sia stato sviluppato, sarebbe stato moooolto originale !!
    e moolto tondeggiante in sintonia con tutto il resto 😆 😆

Anonymous
    Membro

secondo la mia modesta opinione mi sembra la testa di un samurai montata sul corpo di un lottatore di sumo…
    Lucio

Francesco
    Membro

il faro del mastino è proprio fico ….. ma se nza un minimo di cupolino …porca zozza sai che aria !!!!!!!!!1

reddrum
    Partecipante

Che spettacolo con l’aria tra i capelli….. cmq il mastino è proprio una grande evoluzione. Peccato non l’abbiano resa accessibile.

Anonymous
    Membro

andare a spasso prendendo tutta l’aria è sicuramente una bella esperienza, soprattutto d’estate, diventa faticoso quando si viaggia o nei lunghi tragitti, io ho sostituito il piccolo cupolino di serie con uno maggiorato e devo dire che a scapito dell’estetica (a me comunque piace :mrgreen: ) ti consente di tenere delle buone velocità senza affaticare in quanto devia notevolmente l’aria e soprattutto devia gli insetti che non si spiaccicano più sulla giacca… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

@reddrum wrote:

Che spettacolo con l’aria tra i capelli….. cmq il mastino è proprio una grande evoluzione. Peccato non l’abbiano resa accessibile.

Casco sempre allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza… sempre!
    Quindi niente aria tra i capelli! 😆 :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

per coloro che ancora hanno i capelli….. ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Diegone80
    Partecipante

@robertogen wrote:

per coloro che ancora hanno i capelli….. ::beer

😆 😆

Anonymous
    Membro

si ma capelli o non capelli il casco comunque lo devi usare, al limite il vento lo senti in faccia se usi un casco aperto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

…al max ci proverei quello della mt01 oppure quello sperimentale messo sulla mastino napoletano.
    Secondo me le linee tonde si addicono di più alla bull, anche relativamente al faro

Diegone80
    Partecipante

@rinogatto wrote:

…al max ci proverei quello della mt01 oppure quello sperimentale messo sulla mastino napoletano.
    Secondo me le linee tonde si addicono di più alla bull, anche relativamente al faro

Sono d’accordo sul faro con forma tondeggiante, ma effettivamente mi piacerebbe vederlo montato, magari potrebbe risultare una piacevole sorpresa… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.