Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › FARO
Scusami Francesco, non vorrei fare il pignolo, ma all’inizio hai postato la foto del faro della fz8, mentre la foto postata insieme alla bulldog e quella della xj6…
@Diegone80 wrote:
Scusami Francesco, non vorrei fare il pignolo, ma all’inizio hai postato la foto del faro della fz8, mentre la foto postata insieme alla bulldog e quella della xj6…
infatti…
però tra le due un minimo di somiglianza, volendo, c’è
…. e invece sei proprio pignolo !!!!
bella la forca…ci starebbe bene sulla bull, a quel punto ci potrebbe stare anche il faro…
é veramente bello il faro.. come del resto tutta Fz8..
Ma la Bulldog secondo me Ha delle linee senza tempo
@charlybt wrote:
é veramente bello il faro.. come del resto tutta Fz8..
Ma la Bulldog secondo me Ha delle linee senza tempo
Questo è poco ma sicuro!
la FZ8 pur essendo una bella “naked” ha uno, anzi due, difetti:
un cardano di meno e due cilindri di troppo
@Bulljan wrote:
la FZ8 pur essendo una bella “naked” ha uno, anzi due, difetti:
un cardano di meno e due cilindri di troppo
….direi anche 50 kg di meno….nonchè un nomignolo di poco conto…alla fine è un numero(fz6,fz1,fz8…) a differenza della bulldog che è unica e non ha 300 nomi/modelli che spaziano nel tempo!!!!QUOTO IL “SENZA TEMPO”….e tra 20 anni la bull sarà una rarità per pochiiiiiiii le fz8 le troviamo tutte dallo sfattino invece!!!
cosi’ recuperiamo il faro e lo montiamo senza spendere una cifra!!(sono di Genova,giusto!!) ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
cosi’ recuperiamo il faro e lo montiamo senza spendere una cifra!!(sono di Genova,giusto!!) ::beer ::beer ::beer
Se qualcuno trova faro e fianchetti io gli faccio vedere come sta montato…. SAranno 2 anni che voglio un faro cosi!!!!!!!
io preferisco tondo, sarò un sentimentale, ma quello è il suo faro
Appoggio pienamente faro tondo… A me piace molto il faro della Super Duke, anzi mi piace tutta più delle nuove Yamaha…
È un bicilindrico a freni Brembo, forse una pecca trasmissione a catena. Come seconda moto
Potrebbe andare? :gr (AVVERCENE)