- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › faro anteriore
Sto cercando di inserire sul faro una cosa del genere
Che altra diavoleria è mai questa …… 😯 😯 😯
mai notato i fari BMW ? ecco quelli
omologati o ci fo…no la moto????
A mio parere se non sono colorati (dalla foto sembrano blu) e hanno funzioni da luci di poszione non dovrebbe esserci nessun problema di omologazione ( potrei anche sbagliarmi).
@rosso65 wrote:
A mio parere se non sono colorati (dalla foto sembrano blu) e hanno funzioni da luci di poszione non dovrebbe esserci nessun problema di omologazione ( potrei anche sbagliarmi).
Infatti deve essere bianco 😆 😆 😆 😆
@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
Sicuramente ti inventerai qualcosa e ci riuscirai, son curioso di vedere quello che ne verrà fuori. 😀
@rosso65 wrote:
@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
Sicuramente ti inventerai qualcosa e ci riuscirai, son curioso di vedere quello che ne verrà fuori. 😀
quoto pure io!
interessanti, facci sapere che siamo curiosi.. 😆
Bello!!! Blu è meglio, peccato che pe le illuminazioni anteriori non si possano usare altre colorazioni oltre al bianco 🙁
@Orchetto wrote:
Bello!!! Blu è meglio, peccato che pe le illuminazioni anteriori non si possano usare altre colorazioni oltre al bianco 🙁
Erri ci sarebbe anche il giallo volendo 😆 😆 😆 😆 😆
E’ vero! Mi ero scordato il giallo.
Ma che bello fà tanto Francese con un “remember” di Lombardia immersa nella nebbia… che ora non c’è più 🙁
… un pò vintage ma non malissimo…. 🙄