Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Evvai!!!!!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Gennaio 2011 alle 20:05 #53961fabrizioPartecipante
Si poi yamahabulldog.com puo’ hiudere i battenti ed insieme a lui tutti i forum in italia!!!!! A pagamento no ma tanto rispetto visto che qui è meglio della tv lo trovo giusto…..
20 Gennaio 2011 alle 20:12 #53962tizPartecipante@fabrizio wrote:
Direi di risolvere qui. Diktiz sappi solo che utenza in lettura è la morte del forum e della Bulldog.
Siamo Bimbi grandi e capiamo e proprio per quello non applichiamo il ban e tutti quegli ammenicoli che applicano in forum ben piu blasonati….Quoto il ” capo supremo ” ::beer , credo che la cosa sia stata chiarita per cui direi che si può tornare tutti amici come prima ::beer ::beer
21 Gennaio 2011 alle 11:20 #53963FrancescoMembro@matigiassi wrote:
Due cose:
per diktiz:
scrivendo su un forum, è come se parlassi in televisione…tante persone lo leggono e non sempre dire quello che si pensa, giova. Per questo c’è l’MP, nel quale ci si può dire di tutto, visto che nessuno lo legge.Pace e bene ::beer
APRO E CHiUDO:
…. sono pienamente d’accordo con te Mati …. MA CHE VALGA PER TUTTI …. perchè mi pare che in altri topic “polemici” ( e Fabrizio sicuramente ricorda) molti hanno disquisito in abbondanza sul fatto che siamo in democrazia e che ognuno puo dire ciò che meglio crede … perche “mancare di rispetto” lo si puo fare in tanti modi compreso quello di commentare “un prezzo di vendita” … democrazia si ma anche rispetto !!! …
21 Gennaio 2011 alle 11:40 #53964tizPartecipante@Francesco wrote:
compreso quello di commentare “un prezzo di vendita” … democrazia si ma anche rispetto !!! …
Mi sembra che siano stati già presi provvedimenti in merito a questo caso specifico. ::beer
24 Gennaio 2011 alle 8:00 #53965FrancescoMembro@tiz wrote:
@Francesco wrote:
compreso quello di commentare “un prezzo di vendita” … democrazia si ma anche rispetto !!! …
Mi sembra che siano stati già presi provvedimenti in merito a questo caso specifico. ::beer
… si Tiz hai ragione … era solo per sottolineare un aultima volta prometto ! …
24 Gennaio 2011 alle 10:03 #53966AdrianoModeratore@fabrizio wrote:
tanto rispetto visto che qui è meglio della tv lo trovo giusto…..
:gr
Life is a journey, not a destination !
25 Gennaio 2011 alle 16:29 #53967ACE cafePartecipanteSapete ragazzi ….LA DISPONIBILITA’ e LA GENTILEZZA delle officine autorizzate YAMAHA è spesso INECCEPIBILE…sopratutto quando ti fanno ricevute fiscali di 300/400 euro per un tagliando del caz…
Credo che il nostro amico Diktz si debba rivolgere a loro…sia per consigli che per ricambi e set up…
Noi siamo un forum di “TAROCCATORI” e non vorrei mai che succedesse qualcosa che comprometta l’originalita’ di quella splendida ed intonsa BULLDOG MY2005…..ciao DIKTIZ !!! ::te
25 Gennaio 2011 alle 19:54 #53968fabrizioPartecipantePensa a quelle da 1500 che per 30 euro di sconto non ti fanno proprio!!!!
Per me è chiusa qui!!!!!25 Gennaio 2011 alle 20:18 #53969tizPartecipanteSi direi proprio di chiuderla quì , è nato tutto da una frase INFELICE che se fosse stata detta chiacchierando davanti ad una birra non avrebbe suscitato tutto questo clamore , oltretutto internet non aiuta a capire i toni delle voci quando ci si parla e credo anzi ne sono convinto conoscendo tutti i partecipanti che non ci sia nessun rancore nei riguardi di diktiz .
Quella frase diciamo che ci ha offesi , perchè noi ci conosciamo anche di persona e sappiamo come siamo fatti , diktiz invece non ci conosce e nel momento in cui è stato chiamato a spendere dei soldi ci è andato con i piedi di piombo facendo giustamente attenzione a non prendere fregature . Ha peccato di poca diplomazia nell’esprimere una sua personale impressione anche perchè essendo nuovo dell’ambiente non è a conoscenza di quanto è stato fatto in questi anni e non poteva fidarsi ciecamente degli utenti di un forum per lui praticamente sconosciuti.Detto questo spero che TU diktiz continui a partecipare e non solo a leggere come hai fatto in questi giorni , se avrai occasione di partecipare a qualche incontro ti renderai conto che il nostro è un bel gruppo di amici e vedrai che se si ritornerà su questo argomento seduti ad un tavolo capirai molte cose difficili da spiegare con la tastiera ma che ti giustificheranno quanto successo in questo post.
:gr ::beer :gr
25 Gennaio 2011 alle 22:16 #53970fabrizioPartecipanteDirei che doipo questa delucidazione di Tiz la cosa si chiude e per d’avvero.
Grazie a tutti e speriamo sia l’ultima. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.