Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Evvai!!!!!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2011 alle 17:34 #53946mauri70Partecipante
@diktiz wrote:
magarai privata di ogni cosa buona che aveva per poi rivenderela e riprendersi i soldi
Da vocabolario magari= forse probabilmente esprime supposizione o probabilità.
Non ho dato dell’inculatore a nessuno
Se non ricordo male la tua richiesta era 3500 euro per un 2002
é lecito che quando uno ha in mente di spendere i soldi tenga in considerazione ogni cosa, anche il fatto che la moto è stata smontata e rimontata con pezzi ancora da riverniciare (anche se a farlo è uno come Ponch)1)io 3500 euro non te li ho MAI chiesti… credo ti confondi con qualcun’altro… comunque vatti a rileggere le mail che ci siamo mandati
2) i giochini di parole su: “probabilmente esprime supposizione o probabilità” te li potrei fare pure io, ma come ti ho scritto sopra, credo che tu non lo faccia apposta, ti viene spontaneo fare così.
per me il discorso finisce qui, amici come prima, probabilmente… (supposizione o probabilità)19 Gennaio 2011 alle 17:53 #53947AnonymousMembroallora racconto la storia dall’inizio perchè molti non la sanno, poi se volete bannarmi (per comodità xchè dico la mia verità) fate pure.
un mese fa cercavo una bull.
Mauri mi dice che ne ha una, che ha comprato da usare per i pezzi di ricambio.
Non ce l’ha lui , ma ce l’ha Ponch che la sta revisionando in ogni sua parte.
mi manda delle foto
la moto è sporca (vabbè), con delle parti di carrozzeria grezze( bianche) e altre verniciate
Prezzo 2300 originale 3500-4000 con tutte le modifiche (nell’altro post me l’ha detto Ponch)
EQUAZIONE modificata:smanoccata=revisionata:smontata
Ora, può essere il forum più corretto del mondo con le persone più oneste del mondo ma
A me scusate, ma un pensiero malizioso e non positivo mi attraversa il cervello (se volete condannarmi per questo!) che credo sarebbe venuto al 90% delle persone.
Però quì sul forum non si può dire niente (percarità)
sennò ti senti dire questoEcco ti pareva….dikitz comunque hai proprio dei modi di merda
nonchè questo
… l’ha fatta un pò fuori dal vaso
e anche questo
ti butterei fuori perchè sei venuto fresco fresco a rovinare gli equilibri del forum!!!
Che funzioni come a naia, che quando sei BURBA devi sopportare e quando sei VECCHIA puoi parlare?
P.S. Ponch non c’entra niente in questa storia c’è solo caduto in mezzo (perchè Mauri mi diceva di chiedere + info lui)
Io ho finito, se ci sarò ancora, continuerò a seguirvi (solo lettura) altrimenti AMEN
19 Gennaio 2011 alle 18:44 #53948mauri70Partecipantela verità la racconti adesso, ma nel post di prima hai sparato 3500 euro che io non ti ho mai chiesto.
i pezzi bianchi sono i pezzi speciali vmetal che ponch aveva montato per darti una idea di quello che ti offriva..
Anche per me la bull è stata la prima moto, presa un anno e mezzo fa, e all’inizio, anch’io come te, non ero interessato alle modifiche, mi bastava la moto così com’era… ma quando cominci a fare delle uscite con altri del forum, che invece le modifiche le hanno fatte, ti rendi conto che modificata è molto più figa…
Ne riparliamo tra qualche anno…. vedrai che scimmia!!! poi ti voglio vedere andare a comprare tutto….19 Gennaio 2011 alle 19:23 #53949ponch71PartecipanteI 3500 sono usciti da questo msg …..però i msg vanno letti tutti fino in fondo e non leggere quello che si vuole o interessa , li ti ho spiegato tutto per filo e per segno , perfino la strisciata sul serb. per essere precisi ……..
@ponch71 wrote:
Vedi forse non si sa ma con mauri abbiamo preso 2 bull assieme , una per esperimenti e dove vado a recuperare pezzi che qualcuno mi chiede perche magari ( ti faccio un esempio successo realmente , gli si è rotto il culo del motorino di avviamento in concessionaria gli hanno chiesto 640,oo , mi ha chiamato tutto disperato di cosa e come fare ,il ricambio gli è arrivato spedizione compresa a 50,oo ) e una che la sto allestendo con tutto il kit e tagliandata ,pronta per la stagione …….compresi manubrio largo ,tappi telaio neri ,modificata già i cavi di alimentazione e batteria maggiorata , i tubi freno e la pinza freno anteriore con serbatoio esterno come r1, e forse è quella che ti ha proposto con il l’allestimento a 3.500,oo 4.ooo,oo circa se si ,fa un po la somma per le modifiche e vedrai che forse ci spunteremmo si e no un 100,oo a testa di guadagno ( se si vuole chiamare così , ma non è messo in conto il tempo perche certe cose non le puoi contare perche non hanno costo a mè da piena soddisfazione quando mi riesce qualcosa in cui credo e vedo avverarsi anche una semplice cosa non importa cosa ) e da quanto e disposto a scendere di prezzo ,io ci sto solo facendo tutta la manutenzione necessaria ……. che si drovrebbe fare ai tagliandi
PS. si ha un unico difetto ha uno striscio sul serbatoio da chiave sulla parte anteriore del tappo , percui è da verniciare tutto il serbatoio ,non mi piaccione i ritocchi di colore ,e dato che è da verniciare tutta la si può fare del colore che uno desidera senza sovraprezzo …………..ora fai un sondaggio in giro informati sui prezzi tagliando , batteria nuova e tutto il resto …………………senza niente di tutto ciò ovvero solo tagliando e batteria normale penso che la possa cedere attorno ai 2.ooo,oo / 2.5oo,oo daltronde è la sua quotazione ………
Se ti interessa in Mp ti elenco tutti i prezzi dei pezzi singoli per la trasformazione vedrai che ti avvicini a 3000,oo solo di pezzi …..più la bull logico …..Se vai indietro col tempo vedrai in un post. dove mi sono fatto più di 300km circa per andare a provare una bull di un utente che l’avveva vista in vendita , sono andato a fargli diciamo una relazione ( anche se a me non piace questo termine ) e alla fine se l’è anche portata a casa e mi sembra ne sia stato anche contento ……..
Vedi non faccio tutto per soldi , ma non sono neanche un beneffatore ,ripeto anche se ho gia scritto precedentemente con queste piccole vendite mi permettono non completamente di autofinanziarmi per esperimenti , se avete notato ( e mi sembra di si perche ve ne siete accorti ) che non le faccio nel forum ma bensi sul sito di vendite , qui nel forum c’è solo cosa io posso fornire e cosa ho a disposizione un po come tutti …Concludo dicendoti che si mi ero arrabiato veramente con quella affermazione datami gratuitamente , con questo non vuol dire che ci dobbiamo fare la guerra :gr
19 Gennaio 2011 alle 19:32 #53950ponch71Partecipante19 Gennaio 2011 alle 19:35 #53951ponch71PartecipanteTutto il topic in merito viewtopic.php?f=2&t=4031&start=30
19 Gennaio 2011 alle 19:39 #53952mauri70Partecipanteok, ragazzi, facciamola finita qui… Walter, chi ti conosce sa come sei, non hai bisogno di dimostrare o scusarti di niente… Purtroppo la gente è prevenuta, non ci si può fare niente..
19 Gennaio 2011 alle 19:44 #53953ponch71PartecipanteNo mauri ……….io non scrivo una cosa e dico un altra ……quello che io scrivo te lo riporto e lo trovi non viene cancellato niente , e tengo a precisare che in quel msg avevo spiegato penso per bene tutto ,ma forse i msg non vengono letti per bene …………….
19 Gennaio 2011 alle 19:50 #53954ponch71Partecipante@diktiz wrote:
P.S.
per Ponch
fammi capire perchè ogni volta che parliamo o discutiamo noi due, discutere in due msg , vuol dire che magari ci conosciamo
Se è un problema tra te e me, lì deve restare dove sono i problemi in 2 msg mi hai dato del furfante se io non conosco non mi permetto
Io non cambio nome utente per poi venire a chiederti qualcosa stai tranquilloE vedi io leggo molto i msg e me li rileggo più volte anche 10 ma poi i conti non mi tornano , uno scrive cosi se conosce una persona e ci sono dei torti in mezzo …………..spiegami quanto sopra ……
19 Gennaio 2011 alle 21:12 #53955Diegone80PartecipanteComunque diktiz… visto e considerato che ti sei sbagliato e che hai appurato che ponch è una persona rispettata da tutto il forum, non perchè gli lecchiamo il culo per interesse o perchè a noi regali qualcosa, ma perchè è una persona che si sbatte tantissimo per il forum e per chi ne ha bisogno nello stesso forum, faresti bene a dire che hai sbagliato a pensare male e soprattutto a scrivere quello che hai scritto.
Mi sembra poi una cosa davvero inutile scrivere che frequenterai il forum in sola lettura, che non si può dire niente, o il “che cosa avreste pensato voi?!?”.
Se non ti fidavi bastava guardare oltre e non giudicare nessuno senza conoscerlo, nel forum ognuno è libero di dire ciò che pensa, l’importante è che ci si rispetti.
Io stesso ho avuto qualche piccola discussione, ma ci si è subito chiariti perchè nessuno ha offeso l’altro o gli ha mancato di rispetto, e quando si pensava che questo fosse accaduto è seguito puntuale un chiarimento.
Tutti fanno cazzate, l’importante è dimostrare intelligenza e sapere ammettere di avere sbagliato.19 Gennaio 2011 alle 23:40 #53956tizPartecipante@diktiz wrote:
Mauri e Ponch
state per caso rosicando?
La moto è perfetta, occasioni così non capitano tutti i giorni
o forse pensate che sia meglio quella che mi volevate vendere voi due tutta smontata e smanoccata
e magarai privata di ogni cosa buona che aveva per poi rivenderela e riprendersi i soldiTutto nasce da questa affermazione , IRONICA E TENDENZIOSA , rivolta a persone che si impegnano da anni per il bene del forum e che hanno dimostrato sul campo , con presenze ai raduni ed impegno sul Forum , di meritare STIMA e sopratutto FIDUCIA .
Su questo Forum non c’è nonnismo ma esperienza di persone che possiedono la Bull da tempo e che hanno speso fior di quattrini e tempo tolto alla famiglia per coltivare la loro passione .
Bisogna finirla di arrivare in casa d’altri , ricevere il benvenuto , la simpatia di tutti e dopo due giorni tacciare chi ti ha accettato in casa di malafede e furberia .A diktiz e a tutti i nuovi utenti voglio raccomandare di leggere bene tutti i post presenti sul forum prima di esprimere opinioni sui suoi iscritti , in modo tale da capire bene con chi si va a parlare.
Non fate come è capitato ad un ragazzo di Roma iscritto su un Forum di Carhifi , che ha contestato delle considerazioni tecniche ad un altro utente ” anziano ” dicendogli che lui sapeva quel che diceva in quanto studente di Ingegneria del suono , non sapendo che l’utente ” anziano ” a cui si rivolgeva era proprio uno dei docenti di quel corso di laurea . ::op ::op
20 Gennaio 2011 alle 10:54 #53957f4s4n0Partecipante@tiz wrote:
@diktiz wrote:
Mauri e Ponch
state per caso rosicando?
La moto è perfetta, occasioni così non capitano tutti i giorni
o forse pensate che sia meglio quella che mi volevate vendere voi due tutta smontata e smanoccata
e magarai privata di ogni cosa buona che aveva per poi rivenderela e riprendersi i soldiTutto nasce da questa affermazione , IRONICA E TENDENZIOSA , rivolta a persone che si impegnano da anni per il bene del forum e che hanno dimostrato sul campo , con presenze ai raduni ed impegno sul Forum , di meritare STIMA e sopratutto FIDUCIA .
Su questo Forum non c’è nonnismo ma esperienza di persone che possiedono la Bull da tempo e che hanno speso fior di quattrini e tempo tolto alla famiglia per coltivare la loro passione .
Bisogna finirla di arrivare in casa d’altri , ricevere il benvenuto , la simpatia di tutti e dopo due giorni tacciare chi ti ha accettato in casa di malafede e furberia .A diktiz e a tutti i nuovi utenti voglio raccomandare di leggere bene tutti i post presenti sul forum prima di esprimere opinioni sui suoi iscritti , in modo tale da capire bene con chi si va a parlare.
Non fate come è capitato ad un ragazzo di Roma iscritto su un Forum di Carhifi , che ha contestato delle considerazioni tecniche ad un altro utente ” anziano ” dicendogli che lui sapeva quel che diceva in quanto studente di Ingegneria del suono , non sapendo che l’utente ” anziano ” a cui si rivolgeva era proprio uno dei docenti di quel corso di laurea . ::op ::op
STRAQUOTO!!!!SE NO QUA LEGGENDO DIKTIZ SEMBRA DAVVERO CHE SIAMO IN CASERMA….SICCOME CON 0 MSG CI E’ PARTITO SOLO LUI…..DIKITZ LO CAPISCI CHE E’ QUI CHE SBAGLI,DICENDO STE CAZZATE DELLA DOMENICA!!!TUTTI ABBIAMO AVUTO 0 MSG E SE TI DICIAMO CHE NESSUNO E DICO NESSUNO HA MAI SCATENTATO QUELLO CHE STAI SCATENANDO TU T VUOI FAR VENIRE IL DUBBIO CHE FORSE HAI DETTO QUALCOSA IN MODO SBAGLIATO ANZICHE’ CONTINUARE A DIFENDERTI DICENDO NUOVAMENTE COSE ASSURDE??NONNISMO???MA LEGGITI I MSG DI BENVENUTO DI TUTTI GLI ISCRITTI E LEGGI TUTTI I POST ESISTENTI E POI GIUDICA!!!
TUTTO QUA….NIENTE DI PERSONALE PERO’ CAVOLO SELF-CONTROL!!!SELF-CONTROL=PROFILATTICI AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO= TROMBATA SELF-SERVICE =ANIMI PIU’ QUIETI!!!!
20 Gennaio 2011 alle 18:01 #53958fabrizioPartecipanteDirei di risolvere qui. Diktiz sappi solo che utenza in lettura è la morte del forum e della Bulldog.
Siamo Bimbi grandi e capiamo e proprio per quello non applichiamo il ban e tutti quegli ammenicoli che applicano in forum ben piu blasonati….20 Gennaio 2011 alle 19:53 #53959AnonymousMembroDue cose:
per diktiz:
scrivendo su un forum, è come se parlassi in televisione…tante persone lo leggono e non sempre dire quello che si pensa, giova. Per questo c’è l’MP, nel quale ci si può dire di tutto, visto che nessuno lo legge.Il forum serve per condividere una passione, di qualsiasi tipo, sia che uno sia appassionato di rape, carciofi o insalata, nel nostro caso moto.
Ci sono tecnici, come il buon Ponch che mettono a disposizione tempo e soldi per gli altri. Sarei dell’idea che una quota di iscrizione, la si dovrebbe dare, sia per il rispetto di chi condivide trovate e conoscenze tecniche, sia per chi ha delle spese di gestione del forum, che non sono neanche irrisorie.
Non dico una tesserina di iscrizione, ma magari semplicemente una quota annuale per i gestori e aiutanti del forum.
Pace e bene ::beer
20 Gennaio 2011 alle 20:03 #53960tizPartecipante@matigiassi wrote:
semplicemente una quota annuale per i gestori e aiutanti del forum.
Pace e bene ::beer
SI SI SI SI ….. :gr :gr sono perfettamente d’accordo ……. facciamo 10000 euro a Testa per ogni moderatore 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.