Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Evoluzione
- Questo topic ha 50 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Adriano.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2014 alle 8:11 #85547Daddy-OzPartecipante
Si, veramente bella ::e_biggrin::
Bravo mau, tutto é di “buon gusto” ::e_wink::9 Maggio 2014 alle 8:18 #85548AnonymousMembroBella, complimenti…tutto senza stravolgere la linea della moto, ma anche la coda è autocostruita?
9 Maggio 2014 alle 15:44 #85549mauPartecipante@marguzzo wrote:
Bella, complimenti…tutto senza stravolgere la linea della moto, ma anche la coda è autocostruita?
..Certo che si!!! ::mrgreen::
viewtopic.php?f=13&t=572022 Giugno 2014 alle 17:58 #85550marioperezMembro@mau wrote:
Grazie raga ..mi fate arrossire ::redface::
si le gomme sono Metzeler Roadtech Z8, appena cambiate
vi posto le foto della coda ::e_wink::Molto bella tuttala moto e bellissimi gli scarichi, potresti dirmi quali sono?
22 Giugno 2014 alle 19:04 #85551CyclopeMembro@marguzzo wrote:
Bella, complimenti…tutto senza stravolgere la linea della moto
::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::
22 Giugno 2014 alle 21:10 #85552mauPartecipante@marioperez wrote:
@mau wrote:
Grazie raga ..mi fate arrossire ::redface::
si le gomme sono Metzeler Roadtech Z8, appena cambiate
vi posto le foto della coda ::e_wink::Molto bella tuttala moto e bellissimi gli scarichi, potresti dirmi quali sono?
..gli scarichi sono “fatti in casa” ::e_wink:: l’unica cosa di Akrapovic che hanno è l’adesivo 😆
24 Giugno 2014 alle 5:27 #85553marioperezMembro@marioperez wrote:
Molto bella tuttala moto e bellissimi gli scarichi, potresti dirmi quali sono?
..gli scarichi sono “fatti in casa” ::e_wink:: l’unica cosa di Akrapovic che hanno è l’adesivo :lol:[/quote]
Come fatti in casa? Li hai forgiati? Li hai costruiti modellando e saldando? Hai modificato qualcosa che già esisteva?
24 Giugno 2014 alle 10:05 #85554AdrianoModeratoreScusa marioperez, vedo che ti sei iscritto domenica ma non hai fatto la presentazione…
Life is a journey, not a destination !
24 Giugno 2014 alle 12:03 #85555mauPartecipante@marioperez wrote:
@marioperez wrote:
..gli scarichi sono “fatti in casa” ::e_wink:: l’unica cosa di Akrapovic che hanno è l’adesivo 😆
Come fatti in casa? Li hai forgiati? Li hai costruiti modellando e saldando? Hai modificato qualcosa che già esisteva?[/quote]
No no, non li ho fatti io, me li ha fatti un ragazzo che conosco, ha una ditta di assemblaggio di scarichi e lavora conto terzi con un grosso marchio, mi sono fatto fare i miei con i pezzi che gli “avanzano” a mio gusto con attacco diciamo universale, e poi mi son fatto fare i collettori ad hoc dalla Virex (bravissimi).
27 Giugno 2014 alle 18:32 #85556marioperezMembro@mau wrote:
@marioperez wrote:
@marioperez wrote:
Come fatti in casa? Li hai forgiati? Li hai costruiti modellando e saldando? Hai modificato qualcosa che già esisteva?
No no, non li ho fatti io, me li ha fatti un ragazzo che conosco, ha una ditta di assemblaggio di scarichi e lavora conto terzi con un grosso marchio, mi sono fatto fare i miei con i pezzi che gli “avanzano” a mio gusto con attacco diciamo universale, e poi mi son fatto fare i collettori ad hoc dalla Virex (bravissimi).[/quote]
Perchè hai dovuto modificare anche i collettori? Volendo ottenere lo stesso risultato estetico dei tuoi scarichi, che trovo bellissimi per la Bull, quali ci sono normalmente in commercio?
27 Giugno 2014 alle 22:49 #85557mauPartecipantePerchè hai dovuto modificare anche i collettori? Volendo ottenere lo stesso risultato estetico dei tuoi scarichi, che trovo bellissimi per la Bull, quali ci sono normalmente in commercio?[/quote]
Gli scarichi originali non sono scomponibili, cioè il collettore è saldato al terminale, togliendo lo scarico ti ritrovi senza collettore, poi gli scarichi “aftermarket” o li prendi dedicati per tua moto con collettore incluso ( ma il prezzo sale ) oppure li prendi universali a tuo gusto e ci fai fare il collettore mancante fissato con le classiche molle o fascetta, a dire il vero avevo trovato online i collettori già fatti, ma non mi piacevano ::cry::
io mi sono fatto fare gli scarichi e quando mi sono arrivati ho contattato la Virex che mi ha chiesto giusto 2 misure ( loro hanno già le dime per la piegatubi ) e tempo una settimana mi sono arrivati i collettori, ( ad un prezzo ridicolo, 80 euro incluse SS ) ..perfetti 😯 , ho montato gli scarichi in meno di mezzora 😆
…non ho idea di che scarichi ci siano in commercio, io me li sono fatti fare a mio gusto, neanche ho guardato in giro.13 Luglio 2014 alle 6:48 #85558mauPartecipante..sempre in tema di evoluzione ::mrgreen:: :
13 Luglio 2014 alle 14:27 #85559mich62PartecipanteBella complimenti migliora sempre…. Com’è la visuale con quel tipo di specchietti?
13 Luglio 2014 alle 21:41 #85560mauPartecipantediciamo che la visuale risulta comprensibilmente un pò ..ristretta ::e_ugeek:: spero di farci ..l’occhio! ::e_biggrin::
13 Luglio 2014 alle 22:49 #85561mich62Partecipante@mau wrote:
diciamo che la visuale risulta comprensibilmente un pò ..ristretta ::e_ugeek:: spero di farci ..l’occhio! ::e_biggrin::
????? Ristretta? Io con gli originali non vedo niente ..o quasi se non mi sposto vedo solo le mie spalle.cercavo una soluzione esteticamente accettabile.e questi specchietti sono belli.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.