Etna 20.04.2008

Home Forum …::REPORT::… Etna 20.04.2008

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #18571
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Se poi capiti a Messina, ma più precisamente sul lago di Ganzirri, mi sento di consigliarti un OTTIMO ristorante.
    Da Anselmo Antinino – via Lago Grande, 29 – Ganzirri (ME) tel 090 393225
    E’ caro, ma ne vale la pena… ordina del pescato:s1.jpg[/attachment:25do9oet]s2.jpg[/attachment:25do9oet]s3.jpg[/attachment:25do9oet]
    Il tutto accompagnato da un “Corvo Glicine” veramente eccellente!
    Spesa tot. € 86,00
    Ottima qualità prezzo… 😉
    Ciao!!

    #18568
    Anonymous
    Membro

    …..mmmmm….mi avete fatto venir voglia di andare in Sicilia….
    Mi vergogno di non esserci mai stato 😳

    #18567
    Anonymous
    Membro

    Onestamente sto iniziando adesso a conoscere più a fondo le zone del catanese, messinese e siracusano. Per motivi di posizione geografica ho viaggiato più a ovest che non ad est….ma piano piano.

    Poi per chi vuol scendere…ve l’ho detto…il primo vince un vassoio di cannoli :mrgreen: 😉

    #18566
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Come dico sopra, causa lavoro sono costretto a vedere solo il tratto compreso fra Catania e Messina, solo una volta sono atterrato a Palermo, ma comunque sempre fuori tiro da Agrigento… 😐
    Come posto futuro da visitare ti suggerisco Taormina, per intenderci le prime tre foto che ho messo… 😉 è vafolosa… 😀 8)
    Ciao swilo!!

    #18564
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Naggia a Voi…fate venire una fame! io però devo stare attento alla dieta…siete dei masochisti…grrrr
    😈
    :mrgreen:

    #18565
    rosso65
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    In effetti questa è stata la prima uscita “impegnativa” della bella stagione e posso dire una delle migliori fino ad ora ❗

    Sicuramente ci sono bei posti quì in Sicilia, ma io sarei curioso di salire un po’ su da voi…e qualche volta spero proprio di farlo, iniziando dal lago di como che ho visto solo passando in auto… 😐 e che è il mio pallino 😉

    Per i dolci…posso attrezzarmi per la spedizione…ma dipende quali…. 😉
    Dai…chi viene giù per primo ha diritto ad un vassoio di cannoli offerto da me :mrgreen: 😉

    Sto arrivando, guarda che sto già suonando il campanello di casa apri. 8) 😉

    #18563
    fabiettobt
    Partecipante

    io, come sai, scendo in agosto ……. magari sono il primo :mrgreen:

    #18560
    Anonymous
    Membro

    casa mia per gli amici è sempre aperta e poi…da buon siciliano non posso far offendere nessuno…quindi….”cchiù cannoli pi tutti:mrgreen: :mrgreen: 😉

    #18561
    fabiettobt
    Partecipante

    :mrgreen:

    #18562
    rosso65
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    casa mia per gli amici è sempre aperta e poi…da buon siciliano non posso far offendere nessuno…quindi….”cchiù cannoli pi tutti:mrgreen: :mrgreen: 😉

    e’ ppure u’ pilu. :mrgreen: :mrgreen:

    #18559
    Anonymous
    Membro

    Sempre affascinante lo spettacolo offerto dall’Etna.. C sono stato anni fa in occasione del raduno dei Grifoni dell’Etna e ancora oggi le foto che hai postato erano come impresse nella mia mente compreso il menù 🙄

    #18558
    Anonymous
    Membro

    x rosso: ‘u pilu….è sottointeso :mrgreen: :mrgreen:

    x micerino: effettivamente…se becchi il posto dove si mangia bene, il cibo è affascinante alla pari del paesaggio…. :mrgreen: 😉

    p.s.: iniziamo la colletta per ordinare una decina di quegli aggeggi giapponesi che fanno sentire le fragranze a distanza via PC? :mrgreen: 😆

    #18557
    n7ppo
    Membro

    Bella Swilo, mi hai fatto venire la nostalgia della mia prima ed unica visita nella “beddissima” Sicilia… l’estate scorsa! Vedere certe foto fa già effetto dalla Lombardia, pensate adesso che sono in Inghilterra 🙁

    Potrei dire la stessa cosa al trio lescano per le foto della Trattoria Righini, ma tant’é… ho paura di incoraggiarli, questi sono capaci di creare la Guida Bulldog delle trattorie d’Italia in un solo weekend! 😉

    #18556
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    …Potrei dire la stessa cosa al trio lescano per le foto della Trattoria Righini, ma tant’é… ho paura di incoraggiarli, questi sono capaci di creare la Guida Bulldog delle trattorie d’Italia in un solo weekend! 😉

    ahahahah….bella questa :mrgreen: 😉

    #18555
    fabiettobt
    Partecipante

    volendo si può fare ……… non si vive di sola bulldog 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.