Esperienze con le forze dell’ordine

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Esperienze con le forze dell’ordine

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Ahhhh ❗ dimenticavo preso perfino una multa perche ero alla guida del mio monster senza casco (ero a piedi che lo spingevo perche finita la benzina) 😈 😈

questo è il tipico esempio di ottusità dei vigili. danno al codice una interpretazione molto stravagante e lasciano il buonsenso a casa ogni volta che escono in pattuglia

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Ahhhh ❗ dimenticavo preso perfino una multa perche ero alla guida del mio monster senza casco (ero a piedi che lo spingevo perche finita la benzina) 😈 😈

…no dai ponch! La multa dopo l’incidente e di suo già assurda, ma quella con la monster è il massimo 😯

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

…Sabato all’altezza di Galbiate, metre facevo ritorno a casa, una pattuglia di vigili fermavano solo ed esclusivamente moto e motorini, me compreso.

Patente, libretto, assicurazone e poi via, non avendo modifiche non hanno potuto aggrapparsi a nulla… 😉

di solito con la BT é così anche per me….

tiz
    Partecipante

@sorri79 wrote:

@ponch71 wrote:

questo è il tipico esempio di ottusità dei vigili. danno al codice una interpretazione molto stravagante e lasciano il buonsenso a casa ogni volta che escono in pattuglia

Ecco di fronte a queste cose , vorrei ,se c’è qualche Vigile tra di noi , che mi spiegasse perchè poi non bisogna incazzarsi e straparlare 👿 👿 👿

Anonymous
    Membro

…infatti BISOGNA! 😈

Partecipante

…ma quella di ponch è il massimo :mrgreen: , multato perchè spingeva la moto, il vigile in questione dev’essere parente stretto di quello che ho incontrato a Rovereto l’estate scorsa… voleva multarmi perchè avevo “intenzione” di transitare in una zona a traffico limitato. In realtà mi sono fermato, a “piedi” mi sono avvicinato a lui per chiedegli un informazione stradale 😐 .

Alla fine ho scattato due foto, una alla moto ed una alla strada non percorribile, poi mi sono girato verso di lui e ho detto:”ora se vuole può farmi il verbale”…risultato? Vada per questa volta faccio finta di niente 😯 , ma questa frase devono impararla per contratto tutti i vigili d’Italia ❓ :mrgreen: 😉

Anonymous
    Membro

eh…sssi…..sssi…Sei stato proprio fortunato! 😆 😆 😆
    Io cred che è fortunata certa gente ad avere un impiego statale sennò col cavolo che mangierebbe! ❗

Partecipante

@desbela wrote:

eh…sssi…..sssi…Sei stato proprio fortunato! 😆 😆 😆
    Io cred che è fortunata certa gente ad avere un impiego statale sennò col cavolo che mangierebbe! ❗

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: centrato!!! :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Era un carabiniere 😆 😆 😆 :lol:poi si sa ormai è risaputo che con le multe si fa cassa ,da una parte o dall’altra o in un modo le casse comunali e statali si devono riempire ……..

Partecipante

@ponch71 wrote:

Era un carabiniere 😆 😆 😆 :lol:poi si sa ormai è risaputo che con le multe si fa cassa ,da una parte o dall’altra o in un modo le casse comunali e statali si devono riempire ……..

…purtroppo è vero! Tutti i velox, telecamere ecc. servono solo per arricchire i comuni dove sono istallati 👿

Anonymous
    Membro

Dunque, circa un anno fa ho beccato la mia bella multa. E andata così. Col mio vecchio Bmw vado a prendere mio figlio a scuola. Parcheggio la moto a filo del marciapiedi, entro nel cortile prelevo il pargoletto e chi ti ritrovo? Il ‘bravo’ vigile che mi ha appena elevato una multa per divieto di sosta. Ora, si fa di tutto per decongestionare il traffico e ‘sto qua, zelante come pochi, fa il suo bel compitino e zac il fogliettino rosa. L’incazzatura inoltre è che quel vigile era lì solo per quel giorno e poi non si è più visto!!!!
    Tuttavia ho amici poliziotti, con le loro belle motorazze con scarico spaccatimpani e uno di loro dopo una bella seratina in club-house ‘scorta’ gli amici a casa. Quindi ci sono pure poliziotti dalla nostra!!!!!! Se penso anche a quello con Harley e scarichi drag-pipes… :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@red dog wrote:

Tuttavia ho amici poliziotti, con le loro belle motorazze con scarico spaccatimpani e uno di loro dopo una bella seratina in club-house ‘scorta’ gli amici a casa. Quindi ci sono pure poliziotti dalla nostra!!!!!! Se penso anche a quello con Harley e scarichi drag-pipes… :mrgreen:

Alla fin fine sono matari anche loro con la stessa passione nostra 😆

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@red dog wrote:

Alla fin fine sono matari anche loro con la stessa passione nostra 😆

e ti dirò di più: hanno i loro gruppi di derivazione americana come Blue Knights e Hired Guns, sono MC. Guarda i loro siti.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.