Home › Forum › …::REPORT::… › ESPERIENZA RADUNO FUTA 2012 (TOSCANA)
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2012 alle 12:51 #72919fernandoModeratore
Ecco, mo’ stò già in ansia per il prossimo anno………. 😯 😯 😯
5 Giugno 2012 alle 14:05 #72920reddrumPartecipante@fernando wrote:
Bravo, già ti sei candidato a fare tutto da solo.
In questo caso hai tutto il mio appoggio…. a fare tutto da solo 😈 😈 😈5 Giugno 2012 alle 14:20 #72921FrancescoMembronon vi lamentate …. !!!! … pensate al prossimo raduno …. !!!!!!!!!! 😆 😆 😆
5 Giugno 2012 alle 16:13 #72922fernandoModeratore@reddrum wrote:
@fernando wrote:
In questo caso hai tutto il mio appoggio…. a fare tutto da solo 😈 😈 😈A’NFAMONE!!!!
anzi, comincia a lavorare ai fianchi il proprietario del b&b e cerca di limare i costi…….
hai un anno di tempo, praticamente dobbiamo soggiornare GRATIS!!!!5 Giugno 2012 alle 16:57 #72923malefico71Partecipante@fernando wrote:
@reddrum wrote:
@fernando wrote:
In questo caso hai tutto il mio appoggio…. a fare tutto da solo 😈 😈 😈A’NFAMONE!!!!
anzi, comincia a lavorare ai fianchi il proprietario del b&b e cerca di limare i costi…….
hai un anno di tempo, praticamente dobbiamo soggiornare GRATIS!!!!Parole sante fernando
5 Giugno 2012 alle 18:59 #72924japolusPartecipante@rosso65 wrote:
non credo sia il caso di scaldarsi ragazzi……….cosa c’è che non va???? siamo stati tre giorni insieme e ci siamo divertiti……..che la cena era fredda ….ma chi se ne frega………io non sono venuto per il mangiare………..i miei ricordi sono legati alla compagnia ed hai momenti belli trascorsi insieme tutti quanti……..la perfezione in questi casi si lascia stare ed il bello credo sia proprio questo…….e ringraziamo chi si è prodigato …. “DA SOLO”……a organizzare il tutto, a mio parere in maniera impeccabile…….ora vediamo chi è capace di fare altrettanto………..
STRAQUOTO!!!
p.s. Fernà stai già a tremà vero??? 😈 😈 😈Born to Lose - Live to Win
7 Giugno 2012 alle 17:30 #72925AnonymousMembroper me e monica è stata una bellissima esperienza, per le strade e i paesaggi ma sopratutto per la compagnia, abbiamo conosciuto persone vere e alla mano che ci hanno fatto sentire da subito piu che a nostro agio, che dire di malefico, una persona che ti apre le porte di casa gia per me è un grande, che le apra a quasi 40 persone… grazie e alla prossima
7 Giugno 2012 alle 18:59 #72926diegonePartecipanteGrazie Giuseppe a te e alla tua famiglia per tutto il lavoro che avete fatto per noi da me e da mio figlio. Avete dimostrato che quando si vuole non ci sono ostacoli o problemi irrisolvibili e che l’amicizia è una cosa che si dimostra anche cosi’, senza tante parole ma aprendo la porta di casa a degli sconosciuti e accogliendo tutti allo stesso modo. Un grazie ancora e in culo alla balena. Ciao
10 Giugno 2012 alle 14:28 #72844gianandreaMembro@rinogatto wrote:
@malefico71 wrote:
allora per tutti coloro che hanno voglia di rompere le uova nel paniere è giusto che prima connettano il cervello con la bocca, a riguardo della cena del sabato sera, cè stata gente che come paolo e monia non sono andati a farsi la famosa doccia che io per l’ennesima volta ho ricordato al parcheggio bellavalle della traversa dicendo fate dei gruppi per lavarvi se nò vi farete la doccia fredda, chiuso discorso e torniamo alla cena, visto anche che un moderatore aveva chiamato dicendo noi alle 20 ceniamo ci cè cè. già solo per il rispetto di chi si è fatto un CULO per soddisfare chi piange, se una persona seria si ritiene tale, doveva essere già prima delle 20 presente e non con i propri porci comodi e criticare il cibo che era freddo, perciò non voglio nè mp nè sms e nè chiamate, che tutti leggano le proprie minchiate che dicono e sappiate che l’aperitivo era alle 18 e la cena alle 20 ben 2 ore dopo l’aperitivo e siete riusciti ad arrivare alle 20:40, poi riguardando i famosi km montanari io avevo detto venite prima a casa mia vedete dove abito e dopo valutate se venire con la moto o a piedi, perciò ripeto non accetto nessuna polemica .
A maleficooooooooooooooooo la finisci con questa polemicaaaaaaaaaaa e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cosa ti aspettavi da certa gentaglia? Ascoltano il pirla di turno che da casa li fa muovere come burattini…! L’importante e’ inveire su chi non ha nessuna colpa facendolo passare ancora una volta per la pecora nera..! divertitevi 😆
10 Giugno 2012 alle 14:31 #72843gianandreaMembro@malefico71 wrote:
non accetto certa gente che parli a vanvera e che le sue colpe li attribuisce ad altri.
Pure io non lo accetto…evidentemente e’ come un brutto male!! un saluto a te giuseppe
10 Giugno 2012 alle 20:31 #72927rinogattoPartecipante@gianandrea wrote:
@rinogatto wrote:
@malefico71 wrote:
allora per tutti coloro che hanno voglia di rompere le uova nel paniere è giusto che prima connettano il cervello con la bocca, a riguardo della cena del sabato sera, cè stata gente che come paolo e monia non sono andati a farsi la famosa doccia che io per l’ennesima volta ho ricordato al parcheggio bellavalle della traversa dicendo fate dei gruppi per lavarvi se nò vi farete la doccia fredda, chiuso discorso e torniamo alla cena, visto anche che un moderatore aveva chiamato dicendo noi alle 20 ceniamo ci cè cè. già solo per il rispetto di chi si è fatto un CULO per soddisfare chi piange, se una persona seria si ritiene tale, doveva essere già prima delle 20 presente e non con i propri porci comodi e criticare il cibo che era freddo, perciò non voglio nè mp nè sms e nè chiamate, che tutti leggano le proprie minchiate che dicono e sappiate che l’aperitivo era alle 18 e la cena alle 20 ben 2 ore dopo l’aperitivo e siete riusciti ad arrivare alle 20:40, poi riguardando i famosi km montanari io avevo detto venite prima a casa mia vedete dove abito e dopo valutate se venire con la moto o a piedi, perciò ripeto non accetto nessuna polemica .
A maleficooooooooooooooooo la finisci con questa polemicaaaaaaaaaaa e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cosa ti aspettavi da certa gentaglia? Ascoltano il pirla di turno che da casa li fa muovere come burattini…! L’importante e’ inveire su chi non ha nessuna colpa facendolo passare ancora una volta per la pecora nera..! divertitevi 😆
ahahahahahahahahahahaha
Fuori tema completamente 2 in pagella e la prossima volta cerca anche di capire lo spirito delle risposte…..
Un solo grido: Gianfenomeno wrooooooooooooooooooooom
11 Giugno 2012 alle 16:15 #72928AnonymousMembrosono stato partecipe del raduno del sabato
tutto perfetto, il pranzo ottimo, mi sono divertito un sacco durante il giro con un’ itinerario scelto con gusto ed una compagnia di persone squisite 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.