Home › Forum › …::REPORT::… › ESPERIENZA RADUNO FUTA 2012 (TOSCANA)
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Giugno 2012 alle 18:31 #72874fernandoModeratore4 Giugno 2012 alle 18:47 #72875AnonymousMembro
@malefico71 wrote:
@reddrum wrote:
Volevo chiedere una curiosità a Peppe,
ma alla cena del sabato quanti litri di vino sono andati via?? E quanti ne sono stati consumati dal tavolo in fondo?
Un grazie a Japolus, Fluvial e Mauri70 che hanno aiutato il gruppo Lazio a smaltire il carico di vino presente!10 di vino e 4 di birra e litro 1 1/2 di vin santo, infatti ho tirato le somme e cio’ rimessooo 😈 😈
Spero che scherzi
4 Giugno 2012 alle 18:49 #72876reddrumPartecipanteHa ragione Fernando, vietato litigare… altrimenti 2 settiamne di stop per tutti!!!
Cmq direi bilancio positivo soprattutto perche Rinogatto non è caduto, già questa è una notizia!4 Giugno 2012 alle 18:58 #72877AnonymousMembroLa netiquette latita.
Come il buon senso.Buon proseguimento.
Rod
4 Giugno 2012 alle 19:30 #72878fernandoModeratorepensaaaaaa….. ho scritto netiquette su google per capire cosa latitava….. 😆 😆
però mi sembra che nessuno sia stato maleducato 😯 😯
per il buon senso, invece, hai ragione….. 😆 😆
4 Giugno 2012 alle 19:43 #72879rosso65Partecipanteok…………ognuno è libero di esprimere un suo parere………..c’è ancora libertà di parole e pensiero… senza esagerare………Rod ha espresso la sua opinione……..ricordiamoci che non tutti la pensano alla stessa maniera, non credo che questo porterà a litigare, anche perchè sia Rod che Malefico sono due persone a modo……… poi ognuno vede le cose a modo suo……..dal canto mio ho trovato tutto impeccabile……..Rodtek magari ha notato altre cose che forse non gli son tanto piaciute……ma non credo che abbia detto che il tutto è stato orribile, ha puntualizzato solo sulle magliette ……..alla fine ha dato merito a Malefico per come ha gestito il tutto….o sbaglio???
4 Giugno 2012 alle 19:53 #72880mauri70PartecipanteRivederci tutti almeno una volta all’anno è bellissimo… Noi romagnoli conoscevamo le strade e l’ospitalità a casa di malefico, impeccabile..
4 Giugno 2012 alle 20:01 #72881fernandoModeratoreha ragione rod a dire se alcune cose non gli sono piaciute ma capisco pure malefico che si è fatto il culo per organizzare (da solo) e legge quella sfilza di “dettagli” negativi…..
tutti gli altri (me compreso) hanno solo espresso il desiderio di non veder interrotto così presto il fluido positivo che ti resta addosso dopo un finesettimana fantastico come quello appena trascorso!!!
4 Giugno 2012 alle 20:12 #72882mauri70Partecipantea grande richiesta….. lo scintillatore del forum…
4 Giugno 2012 alle 20:22 #72883japolusPartecipanteQualcosa mi dice che malefico lo sta mandando a quel paese… 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
4 Giugno 2012 alle 20:33 #72884logotipo69PartecipanteMi è piaciuto il giro. Il trattto dalla valle del santerno al muraglione non l’avevo mai fatto. La vista, la strada sono sicuramente da rivedere e da rifare. L’ organizzazione, anzi Malefico è stato da 10, si è fatto un mazzo tanto per mettere insieme il tutto che sfido chiunque ad eguagliarlo. Voto giro 10, voto organizzatore 10 e lode. Voto alla famiglia di Beppe per l’ospitalità 110 e lode con abbraccio accademico.
Un saluto a tutti i Bull rider.
P.s. Voto Roma organizzatrice per il raduno 2013.4 Giugno 2012 alle 20:37 #72885tizPartecipante@fernando wrote:
ha ragione rod a dire se alcune cose non gli sono piaciute ma capisco pure malefico che si è fatto il culo per organizzare (da solo) e legge quella sfilza di “dettagli” negativi…..
Organizzare un raduno alla perfezione non è una cosa semplice , coordinare più di 40 persone che si vedono una volta in un anno ritengo sia praticamente impossibile anche agli organizzatori più incalliti , preparare il giro stampando delle cartine per potersi ritrovare in caso qualcuno si perda , alternarsi alla coda del gruppo ma anche fare in modo che tutti tengano una andatura dignitosa non è cosa che si realizza in due minuti . Scegliere i ristoranti migliori per qualità prezzo , comporta andare a mangiarci e valutare il rapporto costo / qualità . E’ chiaro quindi che tutto si può migliorare ma per farlo deve esserci la collaborazione di più persone e voglio ricordare che :
SE NON CI FOSSE STATO MALEFICO IL RADUNO QUEST’ANNO NON CI SAREBBE STATO ……..
HA TROVATO GLI ALLOGGI DA SOLO…………
HA PENSATO A QUALE POTREBBE ESSERE STATO IL PERCORSO DA FARE……………..
HA TROVATO IL POSTO DOVE MANGIARE AD UN CERTO PUNTO DEL GIRO……………
HA ORDINATO LE MAGLIETTE…………………………
HA ORGANIZZATO LA CENA DEL SABATO A CASA SUA …………………..HA FATTO TUTTO QUESTO , TENIAMOLO SEMPRE A MENTE , CON UN OCCHIO ALLA SPESA PERCHE’ QUANDO SI E’ INIZIATO A PARLARE DI RADUNO IL PRIMO PROBLEMA DI QUASI TUTTI PER PARTECIPARE ERA CHE LA SPESA FOSSE SOSTENIBILE ANCHE DAI MENO ABBIENTI………………………..
Io ho partecipato a tutti i raduni del Forum e mi sento di dire che questo è stato quello che più di tutti mi ha divertito , non per le splendide strade da ginocchio a terra , non per il tempo che finalmente non ci ha bagnato durante il raduno ma perchè si è riusciti ad organizzare il più ” affollato Raduno del Forum di sempre ” con molta semplicità ed adattandoci tutti a situazioni che magari per qualcuno non erano a 5 stelle 😈 ma che però hanno appunto permesso a tutti di vivere questi 3 giorni assieme agli amici ” virtuali ” degli altri 362 giorni dell’anno.
UN APPLAUSO A GIUSEPPE 😆
4 Giugno 2012 alle 20:40 #72886malefico71Partecipante4 Giugno 2012 alle 20:42 #72887fernandoModeratoredove si fà il raduno dei picari?
4 Giugno 2012 alle 20:43 #72888mauri70Partecipante@logotipo69 wrote:
Mi è piaciuto il giro. Il trattto dalla valle del santerno al muraglione non l’avevo mai fatto. La vista, la strada sono sicuramente da rivedere e da rifare. L’ organizzazione, anzi Malefico è stato da 10, si è fatto un mazzo tanto per mettere insieme il tutto che sfido chiunque ad eguagliarlo. Voto giro 10, voto organizzatore 10 e lode. Voto alla famiglia di Beppe per l’ospitalità 110 e lode con abbraccio accademico.
Un saluto a tutti i Bull rider.
P.s. Voto Roma organizzatrice per il raduno 2013.2013… raduno a casa del gruppo lazio!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.