ESPERIENZA RADUNO FUTA 2012 (TOSCANA)

Home Forum …::REPORT::… ESPERIENZA RADUNO FUTA 2012 (TOSCANA)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

@reddrum wrote:

Volevo chiedere una curiosità a Peppe,
    ma alla cena del sabato quanti litri di vino sono andati via?? E quanti ne sono stati consumati dal tavolo in fondo?
    Un grazie a Japolus, Fluvial e Mauri70 che hanno aiutato il gruppo Lazio a smaltire il carico di vino presente!

..perchè io non vi ho forse dato un valido aiuto?

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

reddrum
    Partecipante

@robertogen wrote:

@reddrum wrote:

ma alla cena del sabato quanti litri di vino sono andati via?? E quanti ne sono stati consumati dal tavolo in fondo?
    Un grazie a Japolus, Fluvial e Mauri70 che hanno aiutato il gruppo Lazio a smaltire il carico di vino presente!

..perchè io non vi ho forse dato un valido aiuto?

Hai ragione, scusami tanto… effettivamente anche tu ci hai dato una grossa mano, in effetti la piena lucidità non l’ho avuta per molto tempo quella sera!!

@dagolino wrote:

@reddrum wrote:

Allora si sono consumati anche quello mio , di Fabrizio e Stefano63 , noi non lo abbiamo toccato , visto che come al solito abbiamo finito prima e ci siamo rifatti il Muraglione 😆 😆 😈

Ho notato, siete stati grandi!! Io cmq mi riferivo alla cena serale a casa di Peppe, lì eravamo a piedi e abbiamo bevuto come dei cammelli assetati!!!

Francesco
    Membro

…. bravissimo Malefico …. organizzazione precisa e puntuale …. bellissima esperienza

Techmik76
    Partecipante

Non ho potuto partecipare e per questo sto rosicando alla grande. 👿
    Per il resto mi aggrego ai complimenti a Malefico, che pur essendo entrato a far parte del forum solo quest’anno e’ stato di una disponibilita’ e simpatia notevoli quanto rare.
    Per il raduno, le magliette, i cappellini, l’organizzazione in generale.
    Un ONE MAN ARMY praticamente! 😆
    Complimenti ancora Beppe.
    Sperando di potervi incontrare quanto prima, e in attesa di tempi migliori,vi mando un abbraccio!
    E ora…postate le foto e i video mi raccomandoooo!!!

rosso65
    Partecipante

…………..come direbbe un grande campione del motociclismo mondiale……. SPETTACOLO…………………semplicemente tutto………ho sempre detto che i nostri raduni sono memorabili per la compagnia per la gente e per tutto ………posti stupendi, compagnia ottima…….che dire di più …………ahh dimenticavo…. Malefico, le sua bontà e la sua disponibilità e simpatia sono inversamente proporzionale alla sua altezza 😆 ( scusa Peppe non me ne volere) …..sei un grande ….tu e la tua famiglia che ci ha fatto sentire come una famiglia e ci ha sopportato per tre giorni senza fare una piega ( anzi quelle le abbiamo fatte noi…..) la riuscita di questo evento è duvuto anche a loro, e anche alle nostre donne che ci sopportano e ci seguono ovunque pur di tenerci contenti nella nostra passione……ci hanno seguito sobbarcandosi centinaia di km in sella ad uno striminzito sellino di una moto un grazie a loro ed un bravo a Malefico………. da incorniciare questo evento…….
    Alla prossima ragazzi…………

P.S. io son rientrato alle 21,50 gli ultimi km , tanto per cambiare , sotto la pioggia…….ma tanto ero quasi arrivato…………

malefico71
    Partecipante

@reddrum wrote:

10 di vino e 4 di birra e litro 1 1/2 di vin santo, infatti ho tirato le somme e cio’ rimessooo 😈 😈

malefico71
    Partecipante

Chi ha fatto delle foto a casa mia? Io come un cretino non li ho fatte.

reddrum
    Partecipante

@malefico71 wrote:

@reddrum wrote:

10 di vino e 4 di birra e litro 1 1/2 di vin santo, infatti ho tirato le somme e cio’ rimessooo 😈 😈

Caspita, questo mi dispiace davvero tanto….. quando passi di qui sei rigorosamente ospite mio!!

PS: ma consumano di più le nostre Bull o i loro padroni?

Anonymous
    Membro

vedo tanti commenti positivi su Giuseppe,sono contento che la mia bull l’abbia presa lui,ma un po di foto dell’evento?

rosso65
    Partecipante

@malefico71 wrote:

Chi ha fatto delle foto a casa mia? Io come un cretino non li ho fatte.

Le ho fatte io ….tranquillo……appeno posso li metto in bella mostra

robertogen
    Moderatore

forse anche io ho qualche foto dentro casa…

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

Ebbè, qualcuno che rompe ci vuole.
    Eccovelo.

Tanto di cappello a Malefico, che s’è dato da fare e ci ha messo tanto cuore.
    Solo lui poteva pensare di ospitare 40 persone a casa.
    Davvero tanta cortesia e disponibilità.

Sistemazione (villa Croff): 7+
    Bel posto, nonostante accesso viscido.
    Problema dell’acqua calda risolto in fretta.

Cibo (pranzo venerdì da Bibo): 7,5. Ottimi salumi e la tartara di Piemontese. Quantità ridotte ma meglio così.
    Cibo (cena venerdì): 6. Nulla di più. interessanti gli antipasti. Il resto appena passabile.
    Cibo (pranzo sabato): 6,5. Per il costo, altrimenti 6 scarso per qualità. Carne riscaldata e secca. Non ho assaggiato il dolce.
    Cibo (sabato sera):7. peccato per la carne appena tiepida. 9 per l’insieme.
    [come riferimento metto il 10 della cena del sabato del raduno 2011 a Cattolica]

Organizzazione: 5.
    Si poteva fare tanto di più. Soprattutto confrontando con altri raduni.
    Non si danno le maglie alla partenza. Lo fai la sera prima, visto che l’auto c’era.
    Non si lascia uno a far la scopa per tutto il giro.
    Quando ci si ferma, e si sta per riaprtire, ci si assicura che tutti abbiano capito dove si va.
    Non lo si dice solo a quelli vicini, poi gli altri “seguono”. Non funziona così.
    Non ci si ferma in tornante, mai. Prima regola sempre la sicurezza.
    Non si arriva a staccare sul retro di uno del gruppo, per poi passarlo in curva e suonargli mentre lo sorpassi.
    Sempre per la regola di cui sopra.
    Fabrizio in questo è da manuale. Si avvicina, largo. Se gli fai segno allora passa anche in curva. Altrimenti attende un dritto. E non suona.
    Per l’ubicazione della malefico-house, si appronta una mappa, mappina, mappetta.
    Uno straccio di indicazione.
    Io ho girato per 18 minuti non riuscendo a trovarla.
    Sarà per le povere indicazioni di Mauri, ma tantè.
    E il famoso Km montanaro. Da Villa Croff a MaleficoHouse sono 2,4 Km.

Giro: 9.
    Belle strade. Non le avevo mai fatte ma ho apprezzato sia asfalto che panorama.
    Aver davanti qualcuno che conosce le curve poi non ha prezzo.
    Troppe soste però.
    Un grosso elogio per il giacchino arancio fluo. In pochi l’avrebbero messo.

Gente: 10.
    E’ bello rivedere le facce conosciute.
    Ancor di più vederne di nuove.
    Ancora mille grazie a chi mi ha fatto compagnia in quel dell’outlet. I maroni frullavano alla grande.

Mi son divertito e son stato bene.
    Le stonature di cui sopra non hanno intaccato nulla dello spirito del raduno.

Ancora un lampeggio a tutti.

Rod

malefico71
    Partecipante

@rodtek wrote:

Ebbè, qualcuno che rompe ci vuole.
    Eccovelo.

Tanto di cappello a Malefico, che s’è dato da fare e ci ha messo tanto cuore.
    Solo lui poteva pensare di ospitare 40 persone a casa.
    Davvero tanta cortesia e disponibilità.

Sistemazione (villa Croff): 7+
    Bel posto, nonostante accesso viscido.
    Problema dell’acqua calda risolto in fretta.

Cibo (pranzo venerdì da Bibo): 7,5. Ottimi salumi e la tartara di Piemontese. Quantità ridotte ma meglio così.
    Cibo (cena venerdì): 6. Nulla di più. interessanti gli antipasti. Il resto appena passabile.
    Cibo (pranzo sabato): 6,5. Per il costo, altrimenti 6 scarso per qualità. Carne riscaldata e secca. Non ho assaggiato il dolce.
    Cibo (sabato sera):7. peccato per la carne appena tiepida. 9 per l’insieme.
    [come riferimento metto il 10 della cena del sabato del raduno 2011 a Cattolica]

Organizzazione: 5.
    Si poteva fare tanto di più. Soprattutto confrontando con altri raduni.
    Non si danno le maglie alla partenza. Lo fai la sera prima, visto che l’auto c’era.
    Non si lascia uno a far la scopa per tutto il giro.
    Quando ci si ferma, e si sta per riaprtire, ci si assicura che tutti abbiano capito dove si va.
    Non lo si dice solo a quelli vicini, poi gli altri “seguono”. Non funziona così.
    Non ci si ferma in tornante, mai. Prima regola sempre la sicurezza.
    Non si arriva a staccare sul retro di uno del gruppo, per poi passarlo in curva e suonargli mentre lo sorpassi.
    Sempre per la regola di cui sopra.
    Fabrizio in questo è da manuale. Si avvicina, largo. Se gli fai segno allora passa anche in curva. Altrimenti attende un dritto. E non suona.
    Per l’ubicazione della malefico-house, si appronta una mappa, mappina, mappetta.
    Uno straccio di indicazione.
    Io ho girato per 18 minuti non riuscendo a trovarla.
    Sarà per le povere indicazioni di Mauri, ma tantè.
    E il famoso Km montanaro. Da Villa Croff a MaleficoHouse sono 2,4 Km.

Giro: 9.
    Belle strade. Non le avevo mai fatte ma ho apprezzato sia asfalto che panorama.
    Aver davanti qualcuno che conosce le curve poi non ha prezzo.
    Troppe soste però.
    Un grosso elogio per il giacchino arancio fluo. In pochi l’avrebbero messo.

Gente: 10.
    E’ bello rivedere le facce conosciute.
    Ancor di più vederne di nuove.
    Ancora mille grazie a chi mi ha fatto compagnia in quel dell’outlet. I maroni frullavano alla grande.

Mi son divertito e son stato bene.
    Le stonature di cui sopra non hanno intaccato nulla dello spirito del raduno.

Ancora un lampeggio a tutti.

Rod

1) la prossima volta cerca di essere puntuale all’orario della cena fissata per le 20 e sei venuto alle 20:40
    2) visto che tutto quello che tu hai fatto dal venerdì alla domenica l’ha creata SOLO UN CRETINO potresti fare almeno di criticare se no ti offrivi volontario visto che in tanti lo sapevate che ero da solo, e solo per questo non dovresti commentare

MALEFICO71

ricorati che il codice della strada prevede che tu stia a dx e non in mezzo per questo io suonavo, visto che tu dagli specchietti non mi vedevi.

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Non te la prendere Peppe, alla fine Rod è stato l’unico un pò critico.
    Io non la penso come lui non sono affatto d’accordo su molti dei suoi punti…. ad es. ricordo di un raduno dove le maglie sono state inviate in un secondo momento, non le avevamo neanche; Ho visto Sabato prima del giro Malefico consegnarle in villa, quindi non capisco sinceramente la critica.

Il tartufo mangiato sulle tante portate la cena di venerdì erano da oltre 7; i tagiolini ottimi….quella specie di lasagne anche… ecc ecc.

Riguardo alle soste, sono state condizionate in parte da Gianfenomeno che alla fine ci ha deluso facendoci a malapena un salutino….e poensare che alcuni sono venuti solo per prendere lezioni di curve da lui 🙁
    In questo caso bisognava essere un pò inflessibili, ma come fare a chiederlo a Peppe che è una bravissima e generosissima persona.

Sinceramente poi si può sempre migliorare, soprattutto quando il raduno viene organizzato da persone che in fondo non hanno molta esperienza in materia.

Per quanto mi riguarda le condizioni assolutamente indispensabili sono gli amici, tante risate insieme e che nessuno si faccia male, se poi a questo aggiungiamo l’assoluta messa a disposizione di chi ci ha ospitato, non mi resta altro che dire Grazie.

Nulla contro Rod che mi conosce da anni, anzi lo ringrazio per non avermi ancora ucciso per le mie tante battute e uscite fuori luogo…..una in particolare :-P.

Esprimo solo la mia opinione che è diversa dalla sua. 🙂

Facit i bravvvvvv e non arrabbiatevi è andato tutto per il meglio.

(mi spiace solo per le moto di Tizio e Devil :-()

Ciaoooooooooooo

fernando
    Moderatore

DAI SU’, NON LITIGATE…….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.