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15 Settembre 2011 alle 18:02 #62658Diegone80Partecipante
Secondo me andrea ti converrebbe iniziare dalla modifica carburatori che è economicissima, della seria poca spesa massima resa, poi cambierei il filtro aria, un bel paio di scarichi e una bella carburata, così fai tutto in una volta, altrimenti corri il rischio di dovere ricarburare più volte, quindi di spendere più volte!
Comunque: la modifica carburatori ha come costo vivo solo i getti che comprerai con un euro, il filtro costa sui 40/50 nuovo ( ma poi al posto di sostituirlo lo lavi, quindi lo strammortizzi nel tempo e la moto lavora meglio, infine gli scarichi che puoi prendere nuovi attorno ai 320 euro (i roads, che hanno diversi utenti e lavorano bene), oppure trovando qualche usato puoi risparmiare qualcosa.
Vedrai che dopo la moto andrà molto meglio e, secondo me, consumerà anche meno! Provare per credere!15 Settembre 2011 alle 22:59 #62659AnonymousMembrodieggone stsera sono uscito con gli amici del mio gruppo motociclista ,,,,, battezzato da moi” poposki team”ci sono due di loro che sanno mettere mani al motore e tra l’altro hanno entrambi il super tenere , sempre bicilindrico di mamma yamaha , ho spiegato loro al meglio che riuscivo il tuo discorso , ora te per favore fammi una lista dettagliata della roba che devo montare ,,, naturalmente se ti va ,, e mandamela in mp cosi appena posso mi metto all’opera , gli scarichi che mi piacciono e sono penso economici sono gli schort della roads , mi piacciono anche quelli di fabietto bt le ixil ma il prezzo e troppo alto , sono belli anche i gun , ma un bel po tamarri
15 Settembre 2011 alle 23:04 #62660AnonymousMembro16 Settembre 2011 alle 8:23 #62661rosso65Partecipante@andrea76 wrote:
dieggone stsera sono uscito con gli amici del mio gruppo motociclista ,,,,, battezzato da moi” poposki team”ci sono due di loro che sanno mettere mani al motore e tra l’altro hanno entrambi il super tenere , sempre bicilindrico di mamma yamaha , ho spiegato loro al meglio che riuscivo il tuo discorso , ora te per favore fammi una lista dettagliata della roba che devo montare ,,, naturalmente se ti va ,, e mandamela in mp cosi appena posso mi metto all’opera , gli scarichi che mi piacciono e sono penso economici sono gli schort della roads , mi piacciono anche quelli di fabietto bt le ixil ma il prezzo e troppo alto , sono belli anche i gun , ma un bel po tamarri
Metti le roads, rapporto qualità prezzo credo siano i migliori in commercio…….poi senza db killer te ne vai in estasi….
16 Settembre 2011 alle 9:10 #62662AdrianoModeratoreLa mia bestiola con quasi 65.000 km fa i 15 km/l in città, mentre nell’ extraurbano passa a 20 km/l…
In autostrada a velocità di codice passo a 18 km/h…
::beer
Life is a journey, not a destination !
16 Settembre 2011 alle 10:37 #62663Diegone80PartecipanteQueste sono modifiche comuni, non è che io sia un guru della meccanica (qua ce ne sono altri! ), ma una mano te la do molto volentieri! ::beer
16 Settembre 2011 alle 11:16 #62664AnonymousMembro@andrea76 wrote:
Che cosa ha la mia moto? Filtro aria BMC, kit dynojet fase 2, scarichi G&G.Non so se la tua moto ne sia ancora provvista, ma prova a togliere i blocchi carburatore e a cambiare i getti con dei 135.Io con questa configurazione ho sempre avuto questi consumi, mentre effettivamente ho sentito gente (sul forum) che con configurazione originale consumano qualcosa in più.
DIEGONE ,,io lo comprata nemmeno un mese fa , per ora a parte il controllo dei livelli olio motore e cardano non ho fatto nulla ,,, pero’ non appena comincio le modifiche questo inverno , fidati che ci sentiremo spesso , cosi mi dai le varie dritte non solo su quello , ma su batteria , su altre cosine che ho visto , poi naturalmente tocchera a ponch71 trovarmi alcune cosine , sempre che sia d’accordo
Io a differenza montavo getti 150 e non mi son mai lamentato dei consumi, fatto anche 20 km/lt
16 Settembre 2011 alle 14:44 #62665AdrianoModeratore@elsaltaro wrote:
@andrea76 wrote:
Che cosa ha la mia moto? Filtro aria BMC, kit dynojet fase 2, scarichi G&G.Non so se la tua moto ne sia ancora provvista, ma prova a togliere i blocchi carburatore e a cambiare i getti con dei 135.Io con questa configurazione ho sempre avuto questi consumi, mentre effettivamente ho sentito gente (sul forum) che con configurazione originale consumano qualcosa in più.
DIEGONE ,,io lo comprata nemmeno un mese fa , per ora a parte il controllo dei livelli olio motore e cardano non ho fatto nulla ,,, pero’ non appena comincio le modifiche questo inverno , fidati che ci sentiremo spesso , cosi mi dai le varie dritte non solo su quello , ma su batteria , su altre cosine che ho visto , poi naturalmente tocchera a ponch71 trovarmi alcune cosine , sempre che sia d’accordo
Io a differenza montavo getti 150 e non mi son mai lamentato dei consumi, fatto anche 20 km/lt
Ehm… presentazione ?!?!?
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