Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › … ennesime piccolissime modifiche …
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Luglio 2009 alle 16:28 #5639
Anonymous
Membro… in attesa d’avere qualche “dindino” per un bel puntale ( TopLine ? ) e due bei scarichi come si deve ( G.P.R. ovali ? ) …
3 Agosto 2009 alle 9:44 #39543Orchetto
PartecipanteComplimenti Omar!!! Bella con i paramani 😉
3 Agosto 2009 alle 10:36 #39544Anonymous
MembroGrazie !!! Ho impiegato un pò a trovare dei paramani adatti ( causa pompa freno un pò cicciotta … ) ma alla fine ce l’ho fatta !!! 😀
Poi ho dato due mani di finish lucido ai “bandoni laterali” ( si chiamano così ? Quelli con la scritta Bulldog ) in quanto un pò rovinati e … Ho preso l’idea dal forumdi chiudere con una piccola rete inox le due feritoie davanti al serbatoio !!! 😉
Ora mancano solo il puntale e gli scarichi , dopo di che la mia cagnolona sarà perfetta …. Mamma mia se mi piace !!!!!!
Non è una moto comune nella mia zona , anzi !!! Ed ora che mi sono finalmente ripreso dall’incidente in moto ( Perdono !!! Le ho fatto male !!!! 😥 ) quando mi fermo in qualsiasi luogo vengono in tanti ad ossrvarla e mi chiedono d’accenderla per sentire che “botta” ha !!!! Sono soddisfazioni ….. Eh eh eh ……3 Agosto 2009 alle 19:08 #39545Anonymous
MembroComplimenti per averla rimessa in sesto…
Hai ragione è una bella soddisfazione vedere curiosi che te la guradano e dal loro volto si intuisce ” ma che bella moto….ma che modello è…..non la conosco… è rabbiosa”3 Agosto 2009 alle 22:30 #39546Anonymous
Membro.. grazie mille !!! si , è vero , sono estremamente soddisfatto dell’acquisto , pensa che prima avevo uno scooter 180cc ed ero , lo ammetto , un pò intimorito dalla cilindrata e …. dal peso !!! Ma andandoci a spasso è molto comoda e non scatta per niente male agli stop !!!
Sono convinto che , se riuscirò a farmi qualche giorno via con lei verso il trentino , troverò diversi estimatori teutonici della nostra bestiolina !!!!4 Agosto 2009 alle 18:45 #39547fabrizio
PartecipanteI fianchetti lucidi ti diventano opachi alla svelta…. Questione di sfregamento!!!!
4 Agosto 2009 alle 21:11 #39548Anonymous
Membro@fabrizio wrote:
I fianchetti lucidi ti diventano opachi alla svelta…. Questione di sfregamento!!!!
… difatti ieri sera ci ho pensato e …. stamattina li ho smontati e portati in carrozzeria per farli grigi come la moto !!!
grazie , cmq , x il consiglio !!!! 😉18 Ottobre 2009 alle 12:07 #39549Anonymous
Membrobella bella……
18 Ottobre 2009 alle 18:33 #39550rinogatto
PartecipanteQuelli con la scritta Bulldog ) in quanto un pò rovinati e … Ho preso l’idea dal forumdi chiudere con una piccola rete inox le due feritoie davanti al serbatoio !!! 😉
maledetta rete, la sto cercando ovunque…nulla 😕
19 Ottobre 2009 alle 6:44 #39551Francesco
Membroche figata la voglio anche io la rete …. sia per la moto che per la calandara dell’ auto ….
…. BRICO …. Leroy Meryln ….
19 Ottobre 2009 alle 8:46 #39552rinogatto
Partecipantemi manca solo leroy merlin, da brico erano di quelle per recinzioni….orrende
19 Ottobre 2009 alle 18:36 #39553Anonymous
Membro…. la reticella inox l’ho presa “in prestito” dal lavoro …. ed ho messo su i G.P.R. , senza DbKiller tuonano di brutto 😈
21 Ottobre 2009 alle 21:32 #39554Anonymous
Membro8) ottimo bravo 😉
22 Ottobre 2009 alle 6:36 #39555Anonymous
Membrobelli i GPR, li hai trovati d’occasione o li hai presi nuovi?
22 Ottobre 2009 alle 7:26 #39556Anonymous
Membro@bullbob wrote:
belli i GPR, li hai trovati d’occasione o li hai presi nuovi?
… nuovi e sono il modello omologato con DbKiller removibile , ovali ed in alluminio … spesa 425 e 50eurini x montaggio & carburazione ….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.