- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Emoticon
::cry:: ::e_biggrin:: ::e_confused:: ::e_geek:: ::e_sad:: ::e_smile:: ::e_surprised:: ::e_ugeek:: ::e_wink:: ::exclaim::
::dea:: ::mad:: ::mrgreen:: ::neutral:: ::question:: ::razz:: ::redface:: ::rolleyes:: ::cool:: ::arrow::
😯 😆 👿 😈
Ok ??? 😆 😆
Manca la Birra, un “hurrà!”, un “welcome”, un pollice in su ed uno in giù… secondo me…
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Manca la Birra, un “hurrà!”, un “welcome”, un pollice in su ed uno in giù… secondo me…
Anche il medio ………..
@Adriano wrote:
dopo pì de un anno che semo co 4 soe facine xe mejo che ve incontetè de queo che gò fatto …. ::mrgreen:: ::mrgreen::
ti si proprio un lilón 😆
@tiz wrote:
@Adriano wrote:
dopo pì de un anno che semo co 4 soe facine xe mejo che ve incontetè de queo che gò fatto …. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Hai chiesto tu se era “Ok ???” 😯
L’ emoticon della birra è quella che più usavo e quella che più mi è mancata… tanto che terminavo i miei post con “Beer” 😈
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
@tiz wrote:
@Adriano wrote:
Hai chiesto tu se era “Ok ???” 😯
L’ emoticon della birra è quella che più usavo e quella che più mi è mancata… tanto che terminavo i miei post con “Beer” 😈
Imbriagon….. 😈
Finalmente…
::mrgreen:: ::mrgreen::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Come si fa’ a metterle in un messaggio , non ho capito !!!
mentre scrivi il messaggio sulla tua sinistra ci sono le emoticons. ci clicchi sopra ed appare sul tuo messaggio
in realtà sul messaggio appare la descrizione della “faccina” ma se clicchi su ANTEPRIMA puoi vedere l’effetto prima di pubblicarlo
::e_wink::