Emiliani ACHTUNG!!!

Home Forum …::MOTOGIRO::… Emiliani ACHTUNG!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    ACE cafe
    Partecipante

@Madsmok wrote:

Visto la scarsa affluenza degli emiliani per la slovenia riprenderei in mano il discorso del giro per sabato o domenica.
    La mia proposta sarebbe la seguente (vicino per bolognesi,modenesi,reggiani):
    partenza nel modenese al mattino sicuramente non più tardi delle 10.00
    arrivo a Passo Radici
    proseguimento per Casone di Profecchia
    sosta fiorenta qui http://www.hotelilcasone.com/casone/index.cfm
    pennichella pro-smaltimento vino
    rientro

Per me sarebbe meglio sabato piuttosto che domenica,ma decidete voi e mi adeguo.In entrambi i casi aperto anche a consorti di fatto o presunte tali.

Ovviamente il tutto tempo permettendo.

EMILIANI E LIMITROFI FATEVI SOTTO CHE IL GIRO MERITA(e la panza ringrazia)!!!

Per Domenica 3 agosto contatemi già fin da adesso….
    perfetto l’appuntamento intorno alle 10 di mattina…..
    Io e Fabry siamo già collaudati…..
    Sarebbe per me un piacere conoscere Madsmok e altri che vogliono aggregarsi….riunire tutti gli emiliano/romagnoli sarebbe figo….e a questo punto,visto l’itinerario, forse anche qualcuno in Toscana potrebbe raggiungerci…..

Anonymous
    Membro

😉 la scelta della zona era mirata proprio a quello…

Anonymous
    Membro

anche noi ci siamo domenica! 😛

Anonymous
    Membro

Ieri sono andato in perlustrazione :
    in molti punti strada appena asfaltata,in altri non è perfetta ma si gode comunque….
    ho fatto lo stesso giro proposto con rientro via passo predarena (p.s.:un sacco d’acqua): partendo intorno alle 11 dalla zona di sassuolo arriveremmo a pranzo per le 12.30,quindi direi che orario di ritrovo alle 10.00 compresi eventuali ritardi e indipendentemente dall’andatura siamo perfetti.

L’unico problema è che sarebbe stato bello scendere appunto dal passo predarena ma ieri stavano preparando i guard-rail per una gara (di non so cosa-probabilmente rally)che si terrà proprio il prox week end e la strada sarà chiusa,quindi rientro dalla medesima strada dell’andata oppure via lama mocogno per avvicinarci alla zona di ace (però con il rischio di qualche autovelox in più perchè trattasi di strada molto battuta).

Piccolo dettaglio (non di poca importanza) – menù del pranzo di ieri:

-antipasto misto della casa
    -tagliolini ai funghi
    -fiorentina (di dimensione adeguata al piatto)
    -patate arrosto
    -fiori di zucca fritti
    -funghi fritti
    -lt 1,5 vino rosso fermo della casa
    -caffè
    -grappa/limoncello

€ 33,00 a cranio

…poi se fabri preferisce un panino con il prosciutto,direi che non ci siano problemi… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro
    fabrizio
    Partecipante

Per il pranzo mi sembra che ci sia troppa roba. Ma se sono l’unico che a mezzogiorno nn mangia mi adatto al vostro volere!!!! Per il rientro ci sono mille strade da fare!!!!

ACE cafe
    Partecipante

Effettivamente un BREAK di mezzogiorno abbastanza impegnativo….considerando che ci si rimette alla guida… mi adeguo ad un menù più leggero rimanendo ovviamente in compagnia…. 😉 😀

Anonymous
    Membro

Io ho esposto…poi ovviamente mi adeguo.

fabrizio
    Partecipante

Quindi quindi come si rimane???

Io ci sono, mi dite solo dove ci si trova e a che ora??

ACE cafe
    Partecipante

Allora….io ho ricevuto un MP da Madsmok….ritrovo davanti all’hotel/ristorante subito fuori all’uscita MODENA SUD…ore10,00/10,30…poi verso la tua zona per renderti più comodo l’appuntamento…..dicci tu dove preferisci….

fabrizio
    Partecipante

Arrivo a Modena Sud anche io….. Tanto sono comodo anche li, Montale è comoda a tutto il mondo…… Ditemi solo l’orario…. Che poi mi prendo 20 minuti di buono per fare colazione!!!

ACE cafe
    Partecipante

ORARIO 10,00/10,30…mi era sembrato di capire….

fabrizio
    Partecipante

ore 10.00 al casello. Sento Mad per eventuali….. Se nn leggete nulla rimane ore 10 al casello!!!

Anonymous
    Membro

Confermato per tutti ritrovo alle 10.00 – 10.30 al hotel-risto-bar appena fuori dal casello di modena sud…
    A domani!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.