Eliminazione AIS

Home Forum …::OFFICINA::… Eliminazione AIS

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #21667
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … ok, si tratta di sostituire il volano standard con uno alleggerito e poi volevo far abbassare le teste… il costo ancora non lo conosco

    Sai cosa comporta abassare le teste :mrgreen: penso proprio di no……….adesso apetto la tua riposta e poi :mrgreen: ti rispondo di nuovo 😆 😆 😆

    #21668
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Sai cosa comporta abassare le teste :mrgreen: penso proprio di no……….adesso apetto la tua riposta e poi :mrgreen: ti rispondo di nuovo 😆 😆 😆

    … è un bel LAVORONE anche perchè le teste sono due che, a differenza di un quattro cilindri una volta smontato il monoblocco il tutto è lì…
    Comunque verrebbe a costare sui € 2.000,00
    In pratica:Due abbassamenti più relativi alberi cam, sostituzione volano e mano d’opera.
    Cosa ne pensi ❓ E’ un buon prezzo ❓
    Aspetto tue… 😉

    #21669
    fabiettobt
    Partecipante

    Per me è una follia…….. e quarda che alla prima occasione faccio fa spia con tua moglie :mrgreen:

    #21670
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Per me è una follia…….. e quarda che alla prima occasione faccio fa spia con tua moglie :mrgreen:

    Infatti per il momento ho solo chiesto, per quanto riguarda fìil “fare la spia” ieri mi ha accompagnato mia moglie a ritirare la Bull… ed ha sentito tutto, quindi ho già preso la mia dose… ed è per questo che da desiderio possibilmente realizzabile si è trasformato in: “per il momento ho solo chiesto“. 😐 🙄 😕 :mrgreen: 😉
    Caio!!

    #21672
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … è un bel LAVORONE anche perchè le teste sono due che, a differenza di un quattro cilindri una volta smontato il monoblocco il tutto è lì…
    Comunque verrebbe a costare sui € 2.000,00
    In pratica:Due abbassamenti più relativi alberi cam, sostituzione volano e mano d’opera.
    Cosa ne pensi ❓ E’ un buon prezzo ❓
    Aspetto tue… 😉

    Allora intanto TROPPO perche le cam si possono solo riprofilare le originali ,poi per le teste :mrgreen: :mrgreen: intanto immagina lo sforzo che fa il nostro motorino per fargli superare il punto morto superiore con la comopressione di mer…..a che abbiamo ,poi calcola che abbasando le teste aumenta ………….infine non lamentiamoci se la ruota libera costa 500,00€ 😉
    😆 😆 😆 😆

    #21673
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Allora intanto TROPPO perche le cam si possono solo riprofilare le originali ,poi per le teste :mrgreen: :mrgreen: intanto immagina lo sforzo che fa il nostro motorino per fargli superare il punto morto superiore con la comopressione di mer…..a che abbiamo ,poi calcola che abbasando le teste aumenta ………….infine non lamentiamoci se la ruota libera costa 500,00€ 😉
    😆 😆 😆 😆

    Allora per la felicità di mia moglie….. confermo quanto sopra da me espresso: “per il momento ho solo chiesto” e tale rimane… 😉
    Grazie Ponch!! 😀
    Ciao!

    #21674
    ponch71
    Partecipante

    C’è sempre un alternativa trovare due cilindri e far fare la retifica massima che ci possa stare (cc. 1200 ,100.00€ ),montare due pistoni stampati (molto più leggeri ,550.00€ ),semplice riprofilatura delle cam ,(100.00€),e poi ci metti la manodopera euro +/-.Non posso quantificare la cavalleria ,ma sicuramente ci saranno migliori prestazioni ..

    #21675
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …grazie Ponch, ma penso di non fare nulla e di tenere la Bull così com’è.
    Mi è venuta voglia di farla girare più veloce, ma poi mi sono ricordato che l’ho scelta proprio per non correre… 😉
    Ciao!!

    #21676
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Mi è venuta voglia di farla girare più veloce, ma poi mi sono ricordato che l’ho scelta proprio per non correre… 😉
    Ciao!!

    OK 😉 😉

    #21677
    tiz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    …grazie Ponch, ma penso di non fare nulla e di tenere la Bull così com’è.
    Mi è venuta voglia di farla girare più veloce, ma poi mi sono ricordato che l’ho scelta proprio per non correre… 😉
    Ciao!!

    🙄 🙄 🙄 queste parole sembrano scritte sotto la minaccia di un mitra 😈 😈 😈 dì la verità , c’è la tua girl che sbircia quello che scrivi ? 😆
    😉

    #21678
    fabiettobt
    Partecipante

    no, ci sono io che faccio la spia :mrgreen:

    #21671
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    No, mia moglie non condivide con me la passione a due ruote, però non mi costringe a nulla… mi lascia carta bianca.
    E poi c’è Fabietto che spiffera tutto!!! 😯 😯 😕 :mrgreen: 😉

    #21679
    tiz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    No, mia moglie non condivide con me la passione a due ruote, però non mi costringe a nulla… mi lascia carta bianca.

    Ecco 😈 adesso vuol dire che stai scrivendo senza la moglie alle spalle 😆 😆 😆

    #21680
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Orchetto wrote:

    HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    No, mia moglie non condivide con me la passione a due ruote, però non mi costringe a nulla… mi lascia carta bianca.

    Ecco 😈 adesso vuol dire che stai scrivendo senza la moglie alle spalle 😆 😆 😆

    HAHAHA!!! Beccato!! :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ciao!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.