EICMA 2010: CHI E QUANDO…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… EICMA 2010: CHI E QUANDO…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Anche quest’anno riapre Eicma. Per chi è a digiuno è il salone della motocicletta.
    Siccome potrebbe diventare un momento di incontro io direi di iniziare a buttare giu una lista di nomi e di giornata disponibile.
    Cerchiamo di aderire in molti, se posso saro’ presente con delle novità riguardo il forum e non solo. Se vogliamo trovarci cerchiamo di tenerci disponibile la giornata!!!! i giorni della manifestazione sono dal 2 al 7 Novembre 2010.

Qui il link al sitodi riferimento:
    http://www.eicma.it/default.aspx

n7ppo
    Membro

Sorry, io ero stato anche invitato alla giornata stampa ma proprio non ce la fo. Sono a Bergamo il weekend precedente, quello del 1 Novembre ma il 2 devo tornare in Inghilterra…

Anonymous
    Membro

Ciao.
    Io ci vado.
    Non so ancora in che giorni, dipende dalla disponibilità degli amici con cui ci andrò.

Stavamo meditando di iscriverci alla DragRace.
    La Speed Triple è difficile da domare ma potrebbe essere una bella esperienza.

Appena decidiamo il giorno lo comunico qui.

Rod

Diegone80
    Partecipante

Anche io dovrei andarci, o sabato o domenica, ma sono in compagnia della mia ragazza e di almeno un mio amico…

Diegone80
    Partecipante

Ragazzi scusate, non ho visto notizie a riguardo dello sconto gruppi… ma non c’è più?!?

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Ragazzi scusate, non ho visto notizie a riguardo dello sconto gruppi… ma non c’è più?!?

Anche io sarei interessato allo “sconto comitive”….. ::a

Bulljan
    Membro

io al 90% venerdì dopo il lavoro (dalle 18 circa)

fabrizio
    Partecipante

Come vedo già dai primi messaggi c’è molta segmentazione…… Mi sa che anche quest’anno ognuno va per conto suo……

Anonymous
    Membro

io, a meno di esplosioni termonucleari, andrò la domenica con 3 amici…( 1 bulldog, 1 bmw gs e l’altro ancora a piedi ma sta cercando una motina per lui, visto che non ne ha mai guidata una (anche se ha fatto un po’ di corse in auto, in gioventù..) e quindi gli abbiamo consigliato di cominciare con qualcosa di tranquillo e di facile da guidare..
    Lucio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il topic ‘EICMA 2010: CHI E QUANDO…..’ è chiuso a nuove risposte.