Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Eccovi la…
@Diegone80 wrote:
@Bulljan wrote:
e allora beccatevi la Dama Rossa (in 2 versioni):
Ragazzi, ditemi quello che volete ma io ho un debole per il rosso…
Così è veramente fighissima!!!
Anche a me il rosso piace da impazzire, ma specialmente con la riga bianca è a tutti gli effetti una imitazione monster..
Secondo me sarebbe da provare back in black con striatura bianca.
Ciao Bj, lasciala bianca… ::beer
Sicuramente bianca è la migliore soluzione, soprattutto tenendo conto che è già così! 😆
Comunque bianca è bellissima, mi piace un sacco!
sicuro che la Dama resta bianca, altrimenti poi mi tocca modificare la firma e io sono un pigrone d’antologia
i miei sono solo esperimenti di grafica, tipo questo sulla Stelvio (a qualcuno dice qualcosa???):
… ma una dama cromo ?????????
i miei sono solo esperimenti di grafica, tipo questo sulla Stelvio (a qualcuno dice qualcosa???):
Mamma mia, lascia stare, altrimenti appena ti fermi al semaforo di sera ti pestano a sangue e ti bruciano la moto!!! 😆
@Diegone80 wrote:
@Bulljan wrote:
sicuro che la Dama resta bianca, altrimenti poi mi tocca modificare la firma e io sono un pigrone d’antologia
Mamma mia, lascia stare, altrimenti appena ti fermi al semaforo di sera ti pestano a sangue e ti bruciano la moto!!! 😆
Esagerato!!! 😆
@Diegone80 wrote:
… ma noi Finanzieri NON temiamo nulla!!!
::pl Butta via tutto, butta via tutto!!!! ::pl
appena posso posto le carbinieri e polizia edition… ::cp
@Orchetto wrote:
@Diegone80 wrote:
… ma noi Finanzieri NON temiamo nulla!!!
Eh, lo so che siete tipi tosti! 😆
Anche un mio amico fa il finanziere, ma ogni tanto qualche problemino gli è capitato…