ECCONE UNA PARMIGIANA

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. ECCONE UNA PARMIGIANA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Non è ancora in versione definitiva ma si inizia a capire com’è

[/img]

Anonymous
    Membro

A TUTTI GLI IMBRANATI DEL PC. ATTENZIONE SONO RIUSCITO A METTERE LE FOTO!!!!! 😀

fabiettobt
    Partecipante

HIP HIP URRA

GRANDE MAGO!

Complimenti e felicitazioni! :mrgreen:

tiz
    Partecipante

Non è proprio niente male 😀 l’unica cosa che cambierei IMMEDIATAMENTE sono le frecce , troppo grandi per i miei gusti 🙄

Rudy
    Partecipante

❓ sè posso , perche STP ,
    carina 😆

Anonymous
    Membro

Senza Troppo Pretese….. Scherrzi a parte è un mitico fornitore di prodotti petroliferi da competizione che andava molto in voga negli anni 70. Ricorda le corse tipo le mans

tiz
    Partecipante

@desmomado wrote:

Senza Troppo Pretese….. Scherrzi a parte è un mitico fornitore di prodotti petroliferi da competizione che andava molto in voga negli anni 70. Ricorda le corse tipo le mans

Vedi anche il ” MAGGIOLINO ” 😉

Anonymous
    Membro

MATTO è MATTO……

Anonymous
    Membro

spettacolare…..molto bella gia cosi, poi se gli metti le freccie piu piccole bianche e due bei scarichi in carbonio, hai una bulldog con i controca.zi

Bulljan
    Membro

butto la mia: frecce a led tipo Hypermotard e scarichi alti (fianco parte posteriore della sella x intenderci), in alternativa 2 in 1 sottocodone (lo dico perche piacerebbe a me… 😉 )

Rudy
    Partecipante

Grazie per la delucidazione del quesito sTp, bella

Anonymous
    Membro

Grazie!!! I progetti per il futuro sono: scarichi in carbonio (magari IXIL), rifacimento sella (aspetto il pellame bianco opaco), verniciatura cerchi in colore oro, rivisitazione faro anteriore con tabella porta numero tipo dirty track…… e la mia mente non si ferma mai

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.