- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › ECCONE UNA PARMIGIANA
Non è ancora in versione definitiva ma si inizia a capire com’è
[/img]
A TUTTI GLI IMBRANATI DEL PC. ATTENZIONE SONO RIUSCITO A METTERE LE FOTO!!!!! 😀
HIP HIP URRA
GRANDE MAGO!
Complimenti e felicitazioni!
Non è proprio niente male 😀 l’unica cosa che cambierei IMMEDIATAMENTE sono le frecce , troppo grandi per i miei gusti 🙄
❓ sè posso , perche STP ,
carina 😆
Senza Troppo Pretese….. Scherrzi a parte è un mitico fornitore di prodotti petroliferi da competizione che andava molto in voga negli anni 70. Ricorda le corse tipo le mans
@desmomado wrote:
Senza Troppo Pretese….. Scherrzi a parte è un mitico fornitore di prodotti petroliferi da competizione che andava molto in voga negli anni 70. Ricorda le corse tipo le mans
Vedi anche il ” MAGGIOLINO ” 😉
MATTO è MATTO……
spettacolare…..molto bella gia cosi, poi se gli metti le freccie piu piccole bianche e due bei scarichi in carbonio, hai una bulldog con i controca.zi
butto la mia: frecce a led tipo Hypermotard e scarichi alti (fianco parte posteriore della sella x intenderci), in alternativa 2 in 1 sottocodone (lo dico perche piacerebbe a me… 😉 )
Grazie per la delucidazione del quesito sTp, bella
Grazie!!! I progetti per il futuro sono: scarichi in carbonio (magari IXIL), rifacimento sella (aspetto il pellame bianco opaco), verniciatura cerchi in colore oro, rivisitazione faro anteriore con tabella porta numero tipo dirty track…… e la mia mente non si ferma mai