Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Eccomiiiiiiii
benvenuto Brigante!! ::e_wink::
Ciao….. è un piacere averti tra noi.
@brigante71 wrote:
Salve a tutti sono Fabrizio alias Brigante classe’71 provincia di Pisa, motociclista dal lontano 14° anno 🙂 e mai stato senza moto,non faccio l’elenco delle moto possedute,adesso mi è capitata questa sott’occhio ed ho deciso di acquistarla per tornare alla moto “essenziale” visto cosa offre il mercato oggi e cosa riesce a fare comperare il sempre più sfrenato “marketing”a giorni sarò possessore di una BT MY2004,penso di non pentirmi.
Saluti a tutti
Double lamps “Y”
benvenuto ::cool::
Moto ritirata,usata solo per casa lavoro,a breve metto qualche foto.
Le prime impressioni: una moto di “ferro” ::e_wink::
Benvenuto.
Essere, non apparire.
Bella ma non mi ha rapito…….
l’ho già venduta,la guida con cardano non mi è piaciuta,le sospensioni morbidissime avevano bisogno di una bella spesa o sostituzione con qualcosa di meglio,manubrio,raiser e contrappesi da sostituire per renderla più guidabile………e poi sempre con il pensiero che la famosa RL prima o poi faccia il botto non mi faceva stare tranquillo ::cry::
Peccato perchè nel complesso è una bella moto.ma per cucirmela addosso dovevo spenderci su dei soldini,quindi ho preferito venderla riprendendo gli stessi soldi spesi.
é stato un piacere fare parte di voi anche se peer poco
saluti
Fabrizio
Benandato ::e_biggrin:: !
Essere, non apparire.
…bhé, sei stato veloce… 😆 😆
caspita, con qualche giretto ti sei gia deciso…. ::e_sad:: cmq stai tranquillo che noi teniamo alto il nome della bull…..ah aha ::mrgreen::
😯 nel tuo caso è quello che si dice ..INCAUTO ACQUISTO ::mrgreen::
@mau wrote:
😯 nel tuo caso è quello che si dice ..INCAUTO ACQUISTO ::mrgreen::
Già,ma adesso posso dire di aver avuto la bull ::e_biggrin::